Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Smeraldo] Pokémon Ultra Smeraldo (Beta 0.9.1)
Brick 
Pokémon Ultra Smeraldo

Hack di: Pokémon Versione Smeraldo​ (ITA)

INTRODUZIONE

Questa è la mia prima hack rom e sono ancora molto, molto inesperto, ma spero vi piaccia! (E sono anche inesperto nel forum perché questo topic sicuramente apparirà molto "spoglio" e privo di stileBlush )
Pokémon smeraldo è stato uno dei primi giochi che io abbia mai toccato, l'ho sempre apprezzato e, così a caso, dopo averlo giocato almeno 2000 volte mi chiesi: "Mh, e se provassi a migliorare il mio gioco preferito?" e fu così che iniziai questo progetto, circa agosto 2020, interamente da solo se non per certi cari beta tester, che ringrazio dal profondo anche per avermi dato consigli.
Un'altra grandissima fonte d'ispirazione per questo progetto sono state alcune grandi hack inglesi, come il bellissimo pokémon Renegade Platinum del leggendario Drayano (e un po' tutte le sue altre hack)

Autore: AndryBlaze2424, che sarei io.

STORIA:
Pokémon Ultra Smeraldo può essere visto come un miglioramento, una versione 2.0, un rework, un overhaul o comunque un grosso cambiamento di Pokémon Smeraldo.
La trama è letteralmente identica, ma il punto focale della mia hack sta nelle lotte e nei pokémon.
Di seguito elencherò tutte le modifiche principali:

-Sono disponibili tutti i 386 pokémon esistenti in terza generazione, con solo una minuscola parte (perlopiù leggendari o pokémon che non riuscivo ad abbinare alle varie zone) disponibili solo dopo la lega.
Ogni zona ha tanti nuovi pokémon selvatici prima non disponibili nel gioco base, ma anche altri già disponibili nel gioco base redistribuiti. Cercate bene, potete anche affidarvi alla sezione "zone" del pokédex se avete già visto il pokémon che cercate in mano ad un allenatore battuto!
Il pokédex nazionale lo si ha sin dall'inizio del gioco.