Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Questa discussione √® chiusa  
VisualBoyAdvance tradotto in italiano
Kibou
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 53
Pok√©Money: 600.00‚āĪ
Messaggio: #1
VisualBoyAdvance tradotto in italiano

Pokéball VisualBoyAdvance tradotto in Italiano Pokéball

Premessa: Inizialmente questa cosa era solo per un mio amico ed inoltre ero in preda alla noia. Non so se qualcuno abbia già fatto questa cosa o se i creatori ufficiali del vba l'hanno fatto in caso di conferma potete benissimo cestinare questa discussione!

Q.A

Q: Che cos'hai tradotto?

A: Quasi tutto il "menu principale" eccetto per poche cose.

Q: Tradurrai tutto al 100%?

A: Tutto non lo so, ma continuerò tradurre man mano!

Q: Come mai se questo "progetto" era solo per un tuo amico, ora lo rilasci pubblicamente?

A: Ho pensato che molte persone nel mondo non sanno l'inglese, così mi è venuta l'dea di rilasciarlo pubblicamente!

Q: Le traduzioni non sono proprio il massimo...

A: I know, ma è sempre meglio che usare GuGoL TrAnSlEiTh.

Q:è saggio usare un emulatore del 2004?

A: I mean, dipende dal tipo di Hack, ad esempio, Inclement Emerald crasha dopo aver battuto Poochyena quindi...

Bene, non ho altro da dirvi vi lascio qui il download NON creditatemi. se proprio dovete creditare qualcuno, creditate i creatori del Vba! OkOk ho parlato troppo ecco il Download. Have fun >w<

[Immagine: ogJyDwT.png]
Click sul GBA
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2021 01:18 PM da Kibou.)
05-12-2021 05:27 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Andrea , Flygon , AndryBlaze2424
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 4194
Pok√©Money: 12,914.25‚āĪ
Messaggio: #2
RE: VisualBoyAdvance tradotto in italiano
@Kibou grazie per questo lavoro, però ho sospeso il link in quanto dannoso con Norton; non me lo fa proprio aprire nemmeno sospendendo l'antivirus.

Controlla per favore poi dammi il link via MP e zippalo, non postare .exe diretti. Wink
Thanks
05-12-2021 06:00 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Kibou
Kibou
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 53
Pok√©Money: 600.00‚āĪ
Messaggio: #3
(05-12-2021 06:00 PM)IvanFGK Ha scritto:  @Kibou grazie per questo lavoro, per√≤ ho sospeso il link in quanto dannoso con Norton; non me lo fa proprio aprire nemmeno sospendendo l'antivirus.

Controlla per favore poi dammi il link via MP e zippalo, non postare .exe diretti. Wink
Thanks

Davvero? è stranissimo ti giuro che non ho fatto nulla di strano, anzi, ti dico anche dove ho scaricato il vba originale ovvero su emulator zone, che sia quello il problema? comunque te lo zippo e passo in privato come mi hai chiesto ^w^
05-12-2021 06:16 PM
Cerca
AndryBlaze2424
Idiota del villaggio
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 12
Pok√©Money: 73.00‚āĪ
Messaggio: #4
Non male come idea, Complimenti! Ma in tutto questo la mia parte preferita è l'icona del VBA rosso: è troppo bello!Ow
12-12-2021 01:47 PM
Cerca
Questa discussione √® chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)