Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Sondaggio: Vota lo sprite più natalizio!!!
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
IvanFGK: Babbo Ludicotale - Trubgift
29.03%
9 29.03%
eMMe97: Mew & MewTwo
6.45%
2 6.45%
Kibou: Scrooge Hypno - Timmy Drowzee
32.26%
10 32.26%
Artes: Trevenant di Natale
12.90%
4 12.90%
Flygon: XMAS SLOWPOKE
3.23%
1 3.23%
Lex@97: Typhiance
6.45%
2 6.45%
Carl_J90: The Grinch and the Gremlins
9.68%
3 9.68%
Totale 31 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Santa-ize your Sprite!
Santa-ize your Sprite!

Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa Santa
Benvenuti, utenti, ad una nuova edizione della competizione mensile del forum a tema spriting!
Come sempre per il periodo più "CARAMELLOSO" dell'anno andremo a creare dei Pokemini pucciosi e coccolosi
E' un contest con poco tempo a disposizione lo so, però dai, fate i bravi! Big Grin

Regole:
  • È possibile partecipare con uno sprite composto da 2 soggetti, ad esempio se volete fare un Mr. Mime in sella ad uno Stantler, potete farlo, oppure prendere un soggetto e vestirlo come Babbo Natale ed uno come Elfo, potete farlo; l'importante è massimo 2 soggetti.
  • La partecipazione è libera, anche all'ultimo minuto senza alcun preavviso, ma è consigliabile preannunciare la propria intenzione a partecipare con un semplice messaggio nella discussione. Questo permette a tutti di avere un'idea del numero di partecipanti: Sarebbe fastidioso, per un partecipante, dedicare del tempo alla competizione, per poi scoprire di essere l'unico.
  • Si può partecipare con un solo lavoro al mese, ma è possibile modificarlo anche dopo averlo pubblicato. Al termine della scadenza, si valuterà l'ultimo lavoro pubblicato. È vietato modificare il proprio lavoro dopo il termine ultimo della scadenza.
  • È richiesto agli utenti di accompagnare al proprio lavoro una piccola descrizione/trama/lore, che potrebbe essere tenuta in considerazione dagli utenti per la votazione.
  • Le votazioni verranno eseguite al termine della competizione: Ogni utente avrà a disposizione uno e un solo voto, che potrà assegnare a chi riterrà più degno. Anche i partecipanti avranno a disposizione un voto, ma è richiesto loro di NON votare sé stessi (qualsiasi tentativo di auto-voto verrà considerato nullo). Inoltre, qualsiasi tentativo di influenzare le votazioni in qualsiasi modo (per esempio, chiedendo agli utenti di votare una certa persona) porterà alla squalifica del diretto interessato.

Istruzioni:
  • Termine della consegna: Martedì 21 Dicembre 2021 (ore 23:59).
  • Termine delle votazioni: Giovedì 23 Dicembre 2021. (ore 21:00)
  • Tema del mese: Disegnare o Modificare uno sprite esistente in tema natalizio; come detto nelle regole, potete usare anche 2 soggetti per lo sprite, utilizzate la pucciosità, la dolcezza, la zuccherosità insomma dovete fare i BUONI (ma anche farci ridere)!! Santa

Premi:
  • 1° Posto: 500₱ +Targhetta
  • 2° Posto: 300₱
  • 3° Posto: 200₱
  • 4° Posto: 100₱
  • Partecipante: 50₱ (dati ad ogni partecipante dopo che ha pubblicato il suo sprite).

Partecipanti:
  • IvanFGK
  • eMMe97
  • Kibou
  • Artes
  • Flygon
  • Lex@97
  • Carl_J90
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon, Carl_J90, Lex@97, MegaTorterra, Bonnox like this post
}
(01-12-2021, 06:57 PM)IvanFGK Ha scritto: ad esempio se volete fare un Mr. Mime in sella ad uno Stantler, potete farlo

Grazie Ivan per avermi rovinato l’idea…non partecipo più mmh
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090, MegaTorterra, IvanFGK like this post
}
@eMMe97 era quella la tua super idea paxxerella? praticamente la prima cosa che mi è venuta in mente scrivendo. Pfff dilettante, nulla può contro il mio...

[Immagine: contest-natale.png]

Babbo Ludicotale con il suo fedele sacco Trubgift

Devo veramente descrivervelo? No davvero?
Ma guardatelo dai dance
 Mi Piace Ricevuti: 
Truse97, Lex@97, Flygon, Bonnox, Andrea, Drk090, mastroh, Carl_J90, Jabu29, ~Ketan, MegaTorterra, Manuxn like this post
}
Onestamente non volevo partecipare...ma dopo aver visto come si vantava @IvanFGK di...quello sprite, mi sono detto:"eMMe, fai uno sforzo, partecipa e dai un minimo di decenza a quel contest, è Natale!" Tongue
Così eccomi qua!

[Immagine: 6D5sNUB.png]

Cosa può fare un Mewtwo per rendere felice un piccolo Mew con il pigiamino di Pichu, se non vestirsi da Delibird per Natale per portare una bambola in regalo? Ed ecco qui che nasce un quadretto di Natale...
 Mi Piace Ricevuti: 
Truse97, Lex@97, Jabu29, Flygon, Bonnox, MegaTorterra, Drk090, IvanFGK, Carl_J90 like this post
}
Beh ragazzi... ma tutti quelli che hanno partecipato ai vecchi contest, dove siete?

@MegaTorterra
@Drk090
@Lex@97
@Kibou
@mastroh
@Carl_J90
@Spinda94

Non fatemi vincere facile dai! Pacman
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090, Lex@97, Carl_J90, MegaTorterra like this post
}
Non ho molte idee purtroppo... Vedrò se riesco a produrre qualcosa lo stesso ma non credo
Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png][Immagine: jzgh0Qk.png]

[Immagine: mub85iO.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
}
@IvanFGK Your wish is my command!
No, a parte scherzi, non avevo idee qwq ma
adesso che ce ne ho ecco a voi... *rullo di tamburi*

[Immagine: tNW84j6.png] [Immagine: qcbiJ6X.png]

Una palese caricatura in forma Pokémon di Ebenezer Scrooge e Little Timmy dal film "A Christmas Carol" Ovviamente, Scrooge è Hypno e Timmy è Drowzee!

Ps: il cappello di Hypno non l'ho fatto io!
 Mi Piace Ricevuti: 
Drk090, IvanFGK, Manuxn, Шахтар, Flygon, Lex@97, Carl_J90, eMMe97, Bonnox, Jabu29, Andrea, MegaTorterra like this post
}
@Kibou lavoro M A G N I F I C O!
Non si vede l'immagine piccola, puoi correggerla? Santa
 Mi Piace Ricevuti: 
}
Ti ringrazio per avermi citato.
Purtroppo non penso di riuscire a partecipare, in questo periodo sono sommerso di lavoro e a fatica riesco a portare avanti il mio fan game Sad
Cmq colgo l'occasione per fare i complimenti ai partecipanti fino a questo momento, i vostri lavori sono impeccabili complimenti! Smile
Freemon3-3 Collegamento0-3
[Immagine: veu3h5.png] [Immagine: Drab_Support.png]

PokéballAchievements Contest 2022:Pokéball
[Immagine: Mapper-in-erba.png] [Immagine: Tile-vincente.png] [Immagine: Tile-dorato.png] [Immagine: Spriter-in-erba.png] [Immagine: Pixel-vincente.png] [Immagine: doppia-partecipazione.png] [Immagine: Mini-mappa.png] [Immagine: Macro-mappa.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK and Bonnox like this post
}
Appena possibile pubblicherò il mio lavoro, grazie del promemoria, Ivan! ^.^
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK likes this post
}
Benché sia un disastro con le arti figurative, l'idea che mi è venuta mi è piaciuta tanto che ho voluto provare a realizzarla. Di seguito i modesti risultati:
[Immagine: Trevenant-mini.png][Immagine: Trevenant.png]

Didascalia (due alternative a seconda delle preferenze; la prima è l'originale, la seconda è una variante che potrebbe risultare inappropriata - nel caso, qualcuno la tolga - o m'avvisi - per favore):
1) durante l'Avvento i Trevenant selvatici si preparano al Santo Natale addobbandosi e sforzandosi (senza successo) di abbandonare la consueta espressione truce e manicciosa. Sfortunatamente, come il lupo perde il pelo ma non il vizio, così anche il Trevenant s'addobba, ma non si converte: passate le feste, vuoi con l'Epifania o col Battesimo di Cristo a seconda degli usi, torna ai primitivi costumi fino all'Avvento successivo.
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon, Bonnox, Kibou, Drk090, IvanFGK, Carl_J90, Boh, Lex@97 like this post
}
XMAS SLOWPOKE
Il nostro tenero amico ha visto tutti gli altri vestirsi a tema per le feste, e ha deciso di fare altrettanto!
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, Boh, Andrea, MegaTorterra, Lex@97, Carl_J90, Bonnox like this post
}
Uno sprite di natale eh?
Ma si, proviamoci. Santa
--------------------------
Nome: Typhiance

Tipo: Folletto/Erba

Descrizione: Ecco a voi un sempre verde abete Typhlosion ed un Diance della vigilia. Angel

Pokemon utilizzati: Typhlosion & Diance

Crediti: Archivi di sprite originali, Iakop and tarei-laokia

[Immagine: SKxOJIc.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Boh, Carl_J90, MegaTorterra, Flygon, IvanFGK like this post
}
Nome: The Grinch and the Gremlins

Descrizione:

Altro:

Crediti: The Pokémon Company/Nintendo/Game Freak, Carl_J90, Il Grinch, I Gremlins.

Pokémon:

[Immagine: qg1FgYa.png] [Immagine: KQRPigR.png]

P.S. Scusate lo sfondo bianco, ma provando a trasparentizzarlo mi sminchiava le palette a random! Boh... >.<"
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox, MegaTorterra, Flygon, Lex@97 like this post
}
Votazione per lo Sprite Contest APERTA! VOTATE!!! Click qui!
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90 likes this post
}
Faccio nuovamente gli onori di casa.
Contest terminato Santa
Dato che il sondaggio è ancora aperto, per evitare che escano fuori altri voti dopo la data di scadenza decreto qui ed ora i vincitori.
(Mi sono assegnato un voto per controllare il sondaggio)

-----------------------------------------------------------------------------------------------
Detto questo annuncio ufficialmente i vincitori:

1 Posto
Congratulazioni a @Kibou che conquista 10 voti con i suoi Scrooge Hypno & Timmy Drowzee XP

2 Posto
Congratulazioni a @IvanFGK che conquista 9 voti con il suo Babbo Ludicotale & Trubgift Big Grin

3 Posto
Congratulazioni a @Artes che conquista 4 voti con il suo terrificante ma molto natalizio Trevenant di Natale ^.^

4 Posto
Nonostante non abbia conquistato il podio facciamo le congratulazioni anche a @Carl_J90 che con 3 punti si aggiudica il quarto posto insieme alla sua coppia Grinch & Gremlins

Aggiungo un ringraziamento per aver partecipato anche a @Lex@97 @eMMe97 e @Flygon

Il contest finisce qui signori.
Ancora una volta ringraziamo tutti i partecipanti per aver partecipato ed i vari utenti per aver votato.
I vostri premi verranno inviati il prima possibile da nostro gentilissimo Founder Banchiere
Vi aspettiamo al prossimo contest e vi auguriamo buone feste!
 Mi Piace Ricevuti: 
IvanFGK, Carl_J90, Flygon like this post
}
Ecco cosa dovevamo fare... premiare i Contest... che pirla che sono stato.
Big Grin
 Mi Piace Ricevuti: 
}

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)