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[Risolta] Animazioni delle mosse
Jabu29
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Shocked Animazioni delle mosse
Rieccomi a rompere le scatole a voi poveri Cristi.
Da solo non sarei buono a nulla Big Grin

Domanda: si voglia cambiare lo sfondo dell'animazione di una mossa in lotta. Solo lo sfondo, mettendone un altro.
Nello specifico, lo sfondo di Abbagliante (classico Psico ondeggiante), va sostituito con lo sfondo di Lucelunare.
Ancor pi√Ļ precisamente, lo sfondo di Lucelunare appare sfumando come nella mossa originale, poi per√≤ non appaiono le stelline cadenti e il resto, ma invece si prosegue con l'animazione di Abbagliante (sfera che si ingrandisce, sfondo tutto bianco, colpi e ritorno alla normalit√†)

Ora, in HxD questa è l'animazione di Abbagliante (Smeraldo ovviamente):

Questa invece è quella di Lucelunare:

Immagino che, come sempre, qua in mezzo ci siano buttate routine a non finire...

Sono andato a cercarmi millemila tutorial, ma tralasciando che buona parte è tutto per Firered, non riesco proprio ad arrivarci su come vada inserita un'animazione come la vorrei io. Ho capito che il "19" è il suono, il "17" dovrebbe essere lo sfondo che si muove, lo "08" la chiusura dello script dell'animazione... però da dove iniziare a montare una parte, e da dove far partire l'altra, e come, proprio mi sfugge...

Ho provato anche con gli sfondi di Cosmoforza e Meteorpugno, che come codifica Hex sembrano pi√Ļ simili ad Abbagliante... per√≤ i colori buggano, in special modo quelli delle finestre dei Ps.

Mi affido a voi come sempre. Tanto appunto da solo non sarei buono a un tubo Smile

EDIT:
Risolto utilizzando lo sfondo del cosmo invece che quello della Luna. Quella in realtà era giostrata attraverso i particles invece che tramite background, e lavorarla coi particles di Abbagliante era un casino.
Non è proprio quello che volevo, ma ci adattiamo!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-11-2021 10:36 AM da Jabu29.)
16-11-2021 03:06 PM
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RE: Animazioni delle mosse (RISOLTO)
Grazie mille per l'edit e per il post.
Chiudo come risolto!
17-11-2021 03:52 PM
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