(25-11-2021 10:07 AM)eMMe97 Ha scritto: Prova a fare queste modifiche:
#org @Shiny
setvar 0x8003 0x1
setvar 4013 0x1
return
Prima del comando givepokemon scrivi:
copyvar 0x8003 0x4013
Probabilmente la variabile 8003 si resetta veramente. Ho utilizzato la variabile che usi per il level script, tanto alla fine viene reimpostata correttamente e non darà problemi.
quasi!

avevo provato con lo shiny e ti stavo per dire "problema risolto

" poi però mi è venuto in mente di provare con il pokemon non shiny e... con lo script così il pokemon restituito sarà sempre shiny anche se era catturato normale. in pratica si è rovesciato il problema: prima lo ridava sempre normale e adesso lo ridà sempre shiny.
Penso che dovrei fare un pointer @noshiny (quindi con la var 8003 0x0) e mettere anche lì il copyvar. forse così dovrebbe andare prendendo entrambi i valori della var 8003
no non va neanche così, è sempre shiny anche se si cattura normale