24-11-2021, 10:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2021, 10:57 PM da ThePharaoh.)
(24-11-2021, 09:41 PM)eMMe97 Ha scritto: .
Ma no figurati ci mancherebbe, nel campo dell'informatica (e in generale) se non si provano le cose non si possono sapere, quindi tranquillo


comunque rivedendo ora un po' così (senza provarlo) lo script come è stato modificato sto pensando che il trucchetto di farsi ripassare il pokemon catturato non funziona se non lo metto sotto ogni pointer della battaglia (la variabile è stata tolta a quanto vedo). oppure tengo la var comunque lasciando però la wildbattle con l'id del pokemon per farla funzionare.
per capirci:
#org @ponyta
setvar 0x4001 0x4D
wildbattle 0x4D 0x5 0x0
goto @prosegui
end
[phanpy]
[snorunt]
#org @prosegui
[...]
givepokemon 0x4001 0x5 0x0 0x0 0x0 0x0
...
giusto?
ok così funziona ma ora c'è un altro problema, penso banale.
In pratica credo che ogni battle si resetti la var 8003 perché non riesco a trovare lo shiny dopo quasi 20 volte di ripetizione battle, eppure la probabilità di trovarlo è alta. ho messo il copyvar come mi hai suggerito ma non funziona lo stesso