Benvenuto Visitatore!  / Create an account

This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Script] [FireRed] script cattura obbligatoria con prestito pokemon
dovrei rimanere lì dove sono, altrimenti sarebbe "bruttino" uscire da casa e ritrovarsi nell'erba. Perderebbe il senso logico. Quindi mi sa che dovrò imparare l'asm, c'è poco da fare Rolleyes

Ok appena posso provo e ti faccio sapere

Grazie per le risposte Smile

@PacoScarso ho provato lo script senza ASM e... funziona dance
ovviamente mi riferisco all'eliminazione del pokemon specifico.

però avrei un altro problema.. il level script è praticamente nella prima città e mi si attiva subito appena inizio il gioco quando invece dovrebbe attivarsi in un secondo momento. come risolvo? ho provato a mettere un checkflag con la flag che si attiva quando uno sprite dello script sparisce, ma si attiva lo stesso lo script...
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Messaggi in questa discussione
RE: [FireRed] script cattura obbligatoria con prestito pokemon - da ThePharaoh - 03-11-2021, 06:55 PM

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)