Discussioni: 83
Reputazione:
1
Meno male, le rampe e i saltelli non sono un problema, giusto quelle dannate buche
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 7
Reputazione:
5
Dopo un bel pò di tempo, aggiungo alcune cosette alla versione 2.5.2 (ma giusto per mettercele dentro...):
- Aggiunto a Mentania un NPC che può riferire al giocatore quanti sono gli EV e gli IV del primo Pokemon in squadra
- Aggiunta a Kecleon la seconda Abilità Mutatipo (l'indicazione del cambio di Tipo avviene molto rapidamente in battaglia)
- Abilità Spargispora ha una probabilità di avere effetto del 30% come dalla IV Generazione (e come già avveniva nelle scorse versioni, continua a non avere più effetto sui Pokemon Erba)
- Migliorati gli effetti di Dispetto e Provocazione per essere più simili alle Generazioni recenti
- Cambiati i venditori a Selcepoli che vendevano bambole o MT già reperibili altrove, ora vendono invece alcuni degli oggetti prima ottenibili solo tramite l’evento random del centro commerciale di Alghepoli
- Cresselia e Darkrai non si possono più usare al Parco Lotta come altri Leggendari
 Mi Piace Ricevuti: 
Discussioni: 7
Reputazione:
5
Fix al volo nella v2.5.3, dopo segnalazione ricevuta:
L'NPC che riferisce gli IV e gli EV non può più controllare le Uova
Spostato da Mentania al Parco Lotta al posto di quello generico che già c'era nel gioco originale
 Mi Piace Ricevuti: