Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Zombie Spriting Contest!
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 4059
PokéMoney: 12,776.00₱
Messaggio: #1
Zombie Spriting Contest!
Zombie Spriting Contest 2021!
Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost Banghost
Benvenuti, utenti, ad una nuova edizione della competizione mensile del forum a tema spriting!
Come sempre per il periodo più "terrificante" dell'anno andremo a creare dei veri e propri MOSTRI!!

Regole:
  • La partecipazione è libera, anche all'ultimo minuto senza alcun preavviso, ma è consigliabile preannunciare la propria intenzione a partecipare con un semplice messaggio nella discussione. Questo permette a tutti di avere un'idea del numero di partecipanti: Sarebbe fastidioso, per un partecipante, dedicare del tempo alla competizione, per poi scoprire di essere l'unico.
  • Si può partecipare con un solo lavoro al mese, ma è possibile modificarlo anche dopo averlo pubblicato. Al termine della scadenza, si valuterà l'ultimo lavoro pubblicato. È vietato modificare il proprio lavoro dopo il termine ultimo della scadenza.
  • È richiesto agli utenti di accompagnare al proprio lavoro una piccola descrizione/trama/lore, che potrebbe essere tenuta in considerazione dagli utenti per la votazione.
  • Le votazioni verranno eseguite al termine della competizione: Ogni utente avrà a disposizione uno e un solo voto, che potrà assegnare a chi riterrà più degno. Anche i partecipanti avranno a disposizione un voto, ma è richiesto loro di NON votare sé stessi (qualsiasi tentativo di auto-voto verrà considerato nullo). Inoltre, qualsiasi tentativo di influenzare le votazioni in qualsiasi modo (per esempio, chiedendo agli utenti di votare una certa persona) porterà alla squalifica del diretto interessato.

Istruzioni:
  • Termine della consegna: Domenica 14 Novembre 2021 (ore 23:59).
  • Termine delle votazioni: Domenica 21 Novembre 2021.
  • Tema del mese: Halloween è alle porte, sono ammesse modifiche di ogni tipo ad ogni tipo di sprite, allenatori compresi. Andrete sul gore sbudellando qualche Pokémon carino e coccoloso, lo fonderete tipo Frankenstein con altri mostri oppure lo unirete ad esseri umani? Lascio spazio alla vostra mente malata, vediamo cosa riuscite a concepire... vi dico solo che SI, PUO' FAREEEE! Pacman

[Immagine: dbiur5r-c04a5215-7e0c-49cf-b047-96ca99fed3e6.png]

Premi:
  • 1° Posto: 500₱ +Targhetta
  • 2° Posto: 300₱ +Targhetta
  • 3° Posto: 200₱ +Targhetta
  • 4° Posto: 100₱
  • Partecipante: 50₱ (dati ad ogni partecipante dopo che ha pubblicato il suo sprite).

Partecipanti:
  • MegaTorterra
  • eMMe97
  • Drk090
  • Lex@97
  • IvanFGK
  • Kibou

I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
07-10-2021 11:19 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , Carl_J90 , MegaTorterra , Boh
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 361
PokéMoney: 1,425.50₱
Messaggio: #2
RE: Zombie Spriting Contest!
Mannaggia, ho già sfoderato uno sprite leggermente spooky per il contest precedente... Ma forse ho qualche idea, mi iscrivo!

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png][Immagine: jzgh0Qk.png][Immagine: 5OLHnVQ.png]

[Immagine: mub85iO.png][Immagine: OcBxkce.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
08-10-2021 01:31 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Mi Piace Ricevuti: 361
PokéMoney: 1,425.50₱
Messaggio: #3
Va bene, proviamoci!

Nome: Chimera sperimentale - EXNO 6

Tipo: Fuoco/Veleno/Terra

Pokemon fusi: Landorus-Therian, Pyroar maschio, Gogoat, Ekans, Girafarig

Descrizione: In un laboratorio nascosto, numerosi esperimenti dalla dubbia moralità venivano condotti sui pokemon per creare nuove specie. Uno di questi esperimenti era volto alla creazione di una pokechimera ispirata a quella delle leggende greche. I primi 5 tentativi fallirono miseramente, ma uno dei ricercatori ebbe un'illuminazione: impiegare la forza di un pokemon leggendario come base avrebbe garantito maggiore stabilità alla chimera originata. così, armati di seghe, dispositivi di supporto vitale e punti di sutura, gli scienziati ebbero successo nel creare l'EXNO 6: una vera chimera. La coda è quella di un Ekans, per garantirle la sinuosità e pericolosità di un serpente, ma con la testa del dietro di Girafarig, per conferirle la capacità di pensiero (mantenendo però le ghiandole velenose di Ekans). La testa principale è quella di un fiero Pyroar maschio, mentre quella di Gogoat, che sembra tanto innocua, nasconde in realtà un segreto: sputa fiamme più intense di quelle di un Charizard. Ovviamente una creatura così potente non poteva essere controllata e un fatidico 31 ottobre finì per uccidere chiunque abbia tentato di domarla, per poi fuggire e scomparire dalla faccia della terra. La leggenda vuole che ogni anno, in corrispondenza della data della sua ribellione, essa torni a vagare per il mondo, in cerca di nuovi bersagli per la sua sete di sangue e vendetta.

Sprite:
[Immagine: sqJ3ieC.png]

Note: Beh, che dire, è la prima volta che creo intenzionalmente uno sprite horror, quindi non sapevo bene da dove cominciare ed ho scelto di buttarmi molto anche sulla lore del pokemon per aumentarne il "fascino". Detto questo, devo ammettere che non è stato facile, volevo aggiungere anche due mani spettrali di Cofagrigus ma il corpo di Landorus era troppo piccolo ed ho fatto fatica anche solo a piazzare Gogoat. Detto questo, indubbiamente è stato lo sprite più elaborato che io abbia fatto finora ed è anche stato divertente.

P.S. purtroppo con le dimensioni 96x96 il sangue si vede molto male, proverò eventualmente a ridimensionarla più grossa e vedere cosa succederà
P.P.S. Ridimensionandola viene brutta, quindi l'ho zoomata nel programma di editing e l'ho screenata. Ora è fuori misura ma è bello grosso:
08-10-2021 05:44 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , Flygon , Carl_J90 , Boh , Drk090 , eMMe97
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 1972
PokéMoney: 2,429.50₱
Messaggio: #4
Exclamation ATTENZIONE Exclamation Le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità.
La visione delle medesime è sconsigliata ad un pubblico di età minore agli anni 18, portatori di pacemaker o con problemi cardiovascolari, gente poco incline alla visione di atti di violenza o immagini forti, chi è affetto o predisposto ad epilessia, vegani.
L'autore e la redazione non si assumono la responsabilità di atti di autolesionismo conseguenti la visione di tale contenuto. In caso di istinti suicidi dovuti al contenuto dello spoiler sarà attivato un numero verde apposito per dare sostegno ai soggetti in questione.
Fenomeni di nausea, odio, attacchi d'ira, cambiamento della conta dei leucociti ed emissioni di flatulenze in maniera incontrollata, sono da ritenersi del tutto normali, i valori solitamente tornano nella norma dopo poche ore l'interruzione della visione. Se i sintomi persistono si consiglia di rivolgersi al proprio medico o ad un centro di primo soccorso nel minor tempo possibile.
Alle le persone che consapevolmente ritengono opportuno procedere all'apertura dello spoiler nonostante le raccomandazioni sopra riportate, si sconsiglia l'assunzione di cibo solido nelle tre ore precedenti e successive all'esposizione a tali immagini.

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
09-10-2021 08:08 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra , Flygon , Boh
Drk090
Esperto

Mi Piace Ricevuti: 230
PokéMoney: 1,870.00₱
Messaggio: #5
Partecipo!

Per creare questo sprite sono partito da uno Snorlax (ovviamente) e poi ho aggiunto e modificato le ali di un Charizard e gli artigli di Kabutops. Il resto l'ho disegnato a mano (per questo è così sgorbio, alla fine si tratta pur sempre di una creatura terrificante, quindi un pò di sgorbiosità ci può stare Pacman ). Avrei voluto aggiungere altri dettagli come un grosso occhio sulla pancia ma non sapevo come fare quindi ho lasciato perdere.

PS: spero che la lore che ho aggiunto non sia troppo macabra e che non urti la sensibilità di nessuno

Freemon3-3 Collegamento0-3
10-10-2021 08:52 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , MegaTorterra , Boh , Flygon
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 1005
PokéMoney: 5,510.00₱
Messaggio: #6
Partecipo Pacman

Nome: Sablaze

Tipo: Veleno/Spettro

Pokemon fusi: Sableye, Salazzle, Malamar e Salamance

Descrizione:
I Sablaze vivono nelle foreste e passano gran parte della giornata nelle loro tane.
Di notte col favore delle tenebre escono e cacciano in branco qualunque preda che malauguratamente si trova sul loro cammino.
Il diamante posto sulla testa funge da esca per umani e pokemon ignari del pericolo.
Una volta individuata la preda, il branco prima si muove per circondarla e poi parte immediatamente all'attacco usando entrambe le braccia dotate di un potentissimo veleno e di una forza inimmaginabile.
Se la preda scappa i Sablaze si limitano ad inseguirla aspettando che il veleno faccia effetto.
Si dice che basti solo 0,1mg del suo veleno a contatto con una ferita per paralizzare anche un Wailord.
Questi pokemon sono così pericolosi che alcune foreste in cui sono stati avvistati sono state chiuse al pubblico.
Non avendo una bocca è ancora sconosciuto il metodo con cui i Sablaze consumino la preda.
In caso se ne avvisti uno o più esemplari è imperativo informare le autorità competenti.
In caso diventiate il bersaglio di questo pokemon l'unica cosa da fare è fuggire.

[Immagine: zj6zE30.png]
11-10-2021 05:14 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra , Boh , Flygon
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 4059
PokéMoney: 12,776.00₱
Messaggio: #7
Nome: Mew-Skel
Tipo: Spettro-Psico
Pokemon Fusi: Nessuno, tutto revisionato hand free.

Descrizione: Kanto - Monte Luna - Inverno 2021, un forte terremoto colpì la regione di Kanto con epicentro Celestopoli.
Pochi danni alle case ma una faglia tagliò letteralmente in 2 la regione creando una potente energia.
Il popolo di Kanto chiamò a rapporto il buon vecchio Regigigas che, ancora una volta, mise una pezza e ricucì questa devastante ferita.
L'energia radioattiva che produsse questo evento venne incanalata dai 3 uccelli leggendari nel cuore del Monte Luna, la dove avrebbe bruciato per migliaia di anni senza fare danno a nessuno.
Ma sappiamo che queste cose non hanno mai un lieto fine, così un gruppo isolato di reduci del Team Rocket iniziò la ricerca di questa energia per sfruttarla e soggiogare tutto il mondo.
Ed è qui che entrò in gioco MewTwo, oramai scomparso da anni si ripresentò in veste di Avenger, capì subito le orribili intenzioni di quelle persone che conosceva bene e sapeva quanto fossero folli, quindi non ci pensò 2 volte, distrusse la roccia intorno al nucleo di energia, lo prese in mano e lo scaraventò con tutta la sua forza verso il sole dove venne definitivamente distrutto.
Ma questo gli costò caro, per colpa dell'enorme calore e delle radiazioni metà del suo corpo venne bruciato completamente e lui rimase nel limbo tra la vita e la morte; grazie ai suoi poteri psichici riuscì a non scomporsi e a sopravvivere facendo un patto col diavolo, quello di rimanere in queste condizioni nel suo mondo, quel mondo che, ancora una volta, è stato crudele con lui; questo momento lo cambiò per sempre, acquisi poteri di tipo spettro che presero il sopravvento sulla psiche trasformandolo ancora ancora una volta ma questa volta sarà diverso... lo chiameranno Eroe.

[Immagine: MewSkel.png]
13-10-2021 09:41 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , Drk090 , MegaTorterra
Kibou
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 22
PokéMoney: 86.00₱
Messaggio: #8
Partecipo ^w^
Nome: Flawpunny

Tipo: Normale/Spettro o Psico

Trama:

Si narra che nelle notti di luna rossa sotto varie condizioni, pochi Pokémon possano resucitare ma non in modo divino, anzi, tutt'altro.
Pelle lacerata, ossa che si esporgono fuori dalla pelle, sguardo quasi macabro...
...Ma certo! è uno zombie!
Uno di questi Pokémon che possono resuscitare sono loro: I Lopunny o meglio, FLAWpunny.
A primo impatto il loro aspetto può sembrare all'inzio pauroso e intimidatorio ma, in realtà, loro sono molto docili. Questo però non significa che siano totalmente innocui.
Se un Flawpunny si interessera a voi sarà inutile, non potete sfuggirle o nascondervi da lei, vi troverà sempre.
Dopo un paio di giorni, si farà sempre vedere di più (Sporge un orecchio in modo da farsi notare un po' di più o magari farà più rumori)
Dopo quasi 2 settimana lei si parerà davanti a voi facendosi vedere completamente e qui, vi dovete preparare:

1) Combatterla (rischioso.)

2) "Addomesticarla"

Per addomesticarla bisognerà fare queste cose:

.Notarla/Guardarla spesso.
Alle Flawpunny piace mettersi in mostra, guardatela spesso e se fa qualcosa
di particolare fatele un accenno di positività si sentirà bene e elogiata con se stessa.

.Non spostare l'orecchio che copre l'occhio.
PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO bisognerà spostarle l'occhio se lo fate diventerà estremamente nervosa e aggressiva.

.Portarle un fiore ogni mese.
Bisognerà portarle almeno un fiore ogni mese vi accorgerete che è il momento quando noterete un grosso buco nero al posto del fiore precedente.

Se farete tutto questo, lei si fiderà di voi e si unirà al team ma non è finita qui, bisognerà comunque seguire tutti i passaggi precedenti ogni volta altrimenti succederà questo:

Noterete che Flawpunny non vi seguirà più anzi, sarà scomparsa se questo dovesse essere il caso beh, mi dispiace per voi avrete 3 minuti di vita per liberarvi dai vostri peccati e sperare che finiate in paradiso.
[Immagine: KKYUay2.png][Immagine: Gf6L2e0.png][Immagine: C0PFhpw.png]
16-10-2021 09:04 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , MegaTorterra , Boh
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)