Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Pokemon Hacking Summer Playthrough
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 351
Pok√©Money: 1,414.50‚āĪ
Messaggio: #1
Pokemon Hacking Summer Playthrough
[Immagine: 4LIQbzY.png]
Benvenuti al primo playthrough di Pokémon Hacking!

L'idea è quella di giocare tutti insieme una hack rom e condividere i nostri progressi/funny moments.

La hack selezionata per questa prima edizione è: Pokémon Snakewood!
La modalità invece sarà Nuzlocke.

Per chi non avesse mai giocato una nuzlocke, in breve ecco le regole:
-Si può catturare solo il primo pokemon incontrato in ogni percorso (ovviamente da quando si ottengono le pokeball in poi).
-Bisogna dare un soprannome ad ogni pokemon.
-Quando un pokemon va ko è da considerare morto e va liberato o depositato permanentemente in un box.
-Non è possibile usare i revitalizzanti sui pokemon morti.
- Species Clause Visto che esiste la possibilit√† di incontrare pi√Ļ volte lo stesso pokemon come first encounter, se si incontra un pokemon gi√† catturato avremo la possibilit√† di ignorarlo e catturare il successivo. Non √® obbligatorio, ma √® sicuramente comodo.

Se ne ho dimenticata qualcuna ditemelo, ma in generale sono queste.

La rom da giocare dovrete procurarvela autonomamente (ma tanto basta cercare su google).

Per partecipare basta scrivere un messaggio sotto questo post dicendolo.

Checkpoints: Visto che l'idea è quella di condividere i nostri progressi, ci saranno dei checkpoint da raggiungere ogni settimana e una volta raggiunti ogni partecipante condividerà uno screenshot della squadra e uno della scheda allenatore.

OGNI GIOCATORE è LIBERO di postare altri screenshot relativi al gioco indipendenti dai checkpoint.
Ad esempio se c'è un soprannome che crea una frase buffa oppure una morte di un pokemon a cui eravate affezionati, insomma, quello che volete!

Adesso vediamo i checkpoint da raggiungere:
- Checkpoint 1 (08/07/21 - 15/07/21) Ottieni la seconda medaglia e raggiungi Bluruvia(Non affrontare il drago)
- Checkpoint 2 (15/07/21 - 22/07/21) Ottieni la quinta medaglia (Non attraversare il lago verso il percorso 119)
- Checkpoint 3 (22/07/21 - 29/07/21) Ottieni la settima medaglia (Non usare sub per risalire a Ceneride)
- Checkpoint 4 (29/07/21 - 05/08/21) Sconfiggi la lega pokemon e diventa il campione di Hoenn.

Se non riuscite a raggiungere un checkpoint in tempo non c'è problema, ma avvisate qui sotto se possibile.
Chi raggiungerà il quarto checkpoint verrà segnato nella Sala d'Onore (Un foglio google dove rimarranno segnati i vincitori dei vari playthrough).
Se invece doveste fallire in un qualsiasi punto (tutti i pokemon a disposizione vanno ko), segnalatelo ugualmente qui per comunicare la fine della vostra partita.

Detto questo, il playthrough inizierà l'8 per dare a tutti il tempo di procurarsi la hack e partire insieme. Sarà possibile iscriversi anche dopo, ma entro e non oltre l'inizio del quarto checkpoint.

Detto questo, ricordate la regola pi√Ļ importante:
HAVE FUN!

Partecipanti:
- MegaTorterra
-
-
-

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png][Immagine: jzgh0Qk.png][Immagine: 5OLHnVQ.png]

[Immagine: mub85iO.png][Immagine: OcBxkce.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
05-07-2021 06:37 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Andrea , Flygon , Boh , Drk090 , Bonnox
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 4038
Pok√©Money: 12,725.00‚āĪ
Messaggio: #2
RE: Pokemon Hacking Summer Playthrough
Idea carina, seguirò il topic; non parteciperò perchè non ho tempo.
Spero tu possa trovare qualcuno che riesca Wink
05-07-2021 08:41 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra , Boh
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #3
Ha ufficialmente inizio il playthrough! Potete ancora iscrivervi e partecipare!

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png][Immagine: jzgh0Qk.png][Immagine: 5OLHnVQ.png]

[Immagine: mub85iO.png][Immagine: OcBxkce.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
08-07-2021 01:32 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #4
Anche il secondo checkpoint è iniziato!
Io ho finito il primo ma oggi non so se riesco a pubblicare le foto, eventualmente le metto domani.
15-07-2021 06:04 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Boh
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)