Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Ciao a tutti :)
zeusvedetutto
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
Pok√©Money: 59.00‚āĪ
Messaggio: #1
Ciao a tutti :)
Ciao a tutti,
nel magico mondo dell'internet mi chiamo zeusvedetutto, viaggio sulla trentina e gioco a Pokemon da SEMPRE!
Da Pokemon Blu e dal mio primo mazzo Supercrescita sono sempre cresciuto coi Pokemon.
Al momento ovviamente gioco su Spada e Scudo e giochicchio a carte ancora adesso, ma solo in formato Vintage con pochi amici (con le carte ci ho mollato se non per il collezionismo, anche perché poi son passato a MTG e FOW).
Insomma mi sono iscritto perché vorrei divertirmi a creare una Hack di Pokemon Oro.
Vedete il mio primo vero gioco PKM é stato Oro. A Blu ci giocati con parecchi anni di ritardo rispetto ai miei amici e riuscii a recuperarlo solo in seguito (resta comunque il mio primo gioco pkm), in vece Oro per me é stato speciale, il primi gioco che ordinai, che aspettai con trepidazione, quando esistevano ancora negozi di giocattoli e videogame, ogni giorno dopo la scuola andavo a chiedere se fosse arrivato......ci mise un pò ma quando arrivò corsi a casa per giocarci!
Il primo giorno lo passai a fare evolvere cyndaquill in quilava e poi......batterie scariche.......avevo salvato subito dopo aver ritirato cynda dal professore Pacman

Pace, mi ci riattaccai il giorno dopo e da allora, per sempre, salvo spessissimo ogni giocho a cui sto giocando.....sta cosa mi ha segnato O.O

Comunque tornando a noi, vorrei fare una hack di Oro proprio perchè oro mi fa venire in mente bellissimi ricordi.
Vorrei semplicemente andare a sistemare due cosucce, tipo i pkm che possono uscire dall'erba alta, e le squadre degli allenatori (non ha senso non avere 6 pkm sempre!!!!! o avere solo un tipo di pkm in quadra dai!!!!!!).

Spero di trovare l'aiuto necessario a fare questo piccolo progetto Shy

Per il resto CATTURATELI TUTTI Pokéball
28-02-2021 09:37 AM
Cerca Cita
Boh
Non so cosa mettere, quindi: "..."

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 55
Pok√©Money: 595.50‚āĪ
Messaggio: #2
RE: Ciao a tutti :)
Benvenuto!!
28-02-2021 11:01 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: zeusvedetutto
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 45
Mi Piace Ricevuti: 1682
Pok√©Money: 4,532.50‚āĪ
Messaggio: #3
Benvenuto!

Perdere progressi di gioco ha segnato tutti noi, i salvataggi automatici all'epoca non esistevano ahah
28-02-2021 02:57 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: zeusvedetutto
zeusvedetutto
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
Pok√©Money: 59.00‚āĪ
Messaggio: #4
Mannaggia come c'ero rimasto male.
Ad oggi comunque odio gli autosave, devo decidere io quando e se salvare, sta cosa mi ha segnato nel profondo _._
28-02-2021 03:59 PM
Cerca Cita
Andrea
...

Reputazione: 34
Mi Piace Ricevuti: 1541
Pok√©Money: 4,557.25‚āĪ
Messaggio: #5
Benvenuto e buona permanenza!
28-02-2021 07:56 PM
Cerca Cita
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 987
Pok√©Money: 5,501.00‚āĪ
Messaggio: #6
Benvenuto tra noi^^
28-02-2021 10:40 PM
Cerca Cita
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 3992
Pok√©Money: 12,676.00‚āĪ
Messaggio: #7
Ciao e Benvenuto!
28-02-2021 11:19 PM
Sito Web Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)