Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Pokemon Iride
Mattia
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 8
Pok√©Money: 69.00‚āĪ
Messaggio: #1
Pokemon Iride
Pokemon Iride

Questo è un fan game pokemon ITALIANO creato da due fratelli che ne sapevano ben poco di programmazione ma che hanno voluto lo stesso iniziare questo progetto, in questo gioco troverete:
-NUOVA STORIA
-POKEMON MODIFICATI
-ALCUNI TILESET NUOVI
-NUOVO SPRITE PROTAGONISTA

Lo sappiamo per ora non √® molto ma pian piano aggiungeremo cose e impareremo sempre di pi√Ļ per rendere questo fan game sempre pi√Ļ bello.
Tra non molto uscirà la prima beta del gioco.

Allegati Anteprime

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2021 03:27 PM da Mattia.)
30-01-2021 10:51 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , Boh , Bonnox , Andrea , Truse97
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 3976
Pok√©Money: 12,653.00‚āĪ
Messaggio: #2
RE: Pokemon Iride
Ok @Mattia capisco l'entusiasmo; una presentazione nel forum per farti conoscere non starebbe proprio male Pacman ; per il resto, non c'è nulla quindi...
Ti consiglio di postare qualcosa quando hai/avete le idee chiare e qualche materiale. Wink
30-01-2021 12:32 PM
Sito Web Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 45
Mi Piace Ricevuti: 1665
Pok√©Money: 4,513.50‚āĪ
Messaggio: #3
Concordo con Ivan, è un po' inutile pubblicare una discussione che dice "Ecco il mio fangame" quando non c'è quasi nulla da far vedere... La titlescreen è molto, molto bella, comunque! Se il resto della grafica seguirà in questo modo, avrete sicuramente un bel gioco da vedere.
Buon lavoro e buona fortuna per il progetto!
30-01-2021 01:22 PM
Cerca Cita
Mattia
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #4
Si stiamo lavorando ora e stiamo facendo degli screen da aggiungere alla discussione. La grafica è quella di pokemon rosso fuoco ma alcuni tileset sono con colori diversi.
30-01-2021 02:15 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 297
Pok√©Money: 1,348.50‚āĪ
Messaggio: #5
Per il momento concordo con gli altri nel dire che c'è un po' poco... Ma ci sono passato anche io, quindi lo capisco.
Se vuoi un mio parere, gli oggetti come le panchine, la fontana e compagnia sono troppo luminosi rispetto all'ambiente circostante nella seconda immagine. Prova a scurirli un pochino oppure a rendere pi√Ļ luminoso il resto per renderli pi√Ļ omogenei.

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata ai miei progetti RPG!
[Immagine: gkvnAwn.png][Immagine: jzgh0Qk.png][Immagine: 5OLHnVQ.png]

[Immagine: mub85iO.png][Immagine: OcBxkce.png]

Tutti i pokemon e gli strumenti dalla sesta all'ottava generazione per Pokemon Essentials!

[Immagine: kRcy8rR.png]
31-01-2021 01:59 PM
Cerca Cita
Mattia
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #6
Sarà fatto, grazie dell'opinione.
31-01-2021 09:52 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)