Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Sondaggio: Vota il miglior Ricercatore del Forum
Questo sondaggio è chiuso.
Lex@97 8.70% 2 8.70%
80C 17.39% 4 17.39%
Andrea 26.09% 6 26.09%
Avon 30.43% 7 30.43%
JackHack96 17.39% 4 17.39%
Totale 23 voti 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Questa discussione è chiusa  
Miglior Ricercatore del Forum
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 60
Mi Piace Ricevuti: 4306
PH Points: 9,363.00
Messaggio: #1
Brick Miglior Ricercatore del Forum
Questa discussione si utilizzerà il 21 dicembre per il contest:
Miglior Ricercatore:

â–º @Lex@97 Per le risposte ai vari threads creati nella sezione RPG
â–º @80C Organizzazione e compilazione della Guida Universale all'Hacking GB, inclusi i tutorial scritti da zero da me e quelli tradotti/ampliati -- in particolare quelli originali di quest'anno , in particolare le guide all'ASM e i 2 tutorial sullo scripting GB e la modifica degli eventi/script dei testi e le meccaniche dei testi stessi.
► @Andrea per l'enormità di ricerche sull'ASM nel forum con guide complete e Thread consultivi.
â–º @Avon per la sua "Mara Maionchi's Repo" ricca di routine utili e C Hacking sulle ROM.
â–º @JackHack96 per i tool che ha fatto e che sta facendo a livello NDS quelli recenti sono PDSMS di Trifindo e DSPRE.

Il sondaggio sarà disponibile dalla sera del 21 dicembre, si chiuderà la sera durante la Live e si decreterà il vincitore.

Restate sintonizzati!

I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
07-12-2020 06:01 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: Boh
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 60
Mi Piace Ricevuti: 4306
PH Points: 9,363.00
Messaggio: #2
RE: Miglior Ricercatore del Forum
Votazioni Aperte, chiuderanno domani in concomitanza con la Live ore 21:30!
21-12-2020 01:05 AM
Sito Web Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)