Benvenuto Visitatore!  / Create an account

This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Nds] Legends Arise - Trinity Aenigma
Il gioco potrà avere vita sulle vostre NDS, 3DS e computer tramite emulatore.

Per seguire qualche aggiornamento del creatore, oso consigliarti il posto più aggiornato che sarebbe il suo Twitter:

https://twitter.com/adastra_gl
 Mi Piace Ricevuti: 
LD3005 likes this post
Cita messaggio }
(28-11-2022, 01:59 AM)Bruno [DS] Ha scritto: Il gioco potrà avere vita sulle vostre NDS, 3DS e computer tramite emulatore.

Per seguire qualche aggiornamento del creatore, oso consigliarti il posto più aggiornato che sarebbe il suo Twitter:

https://twitter.com/adastra_gl

Grazie mille Bruno, per aver risposto in modo così completo in mia assenza ❤️

Comunque, signori... volevo approfittare per informarvi che il gioco è in fase di intenso sviluppo!

Moltissimo lavoro è stato fatto ma ce n'è ancora molto da fare. Nonostante ciò, siamo estremamente motivati ad assicurarci che il prodotto finale fornisca l'esperienza utente che ci siamo prefissi di creare sin dall'inizio!
Inoltre, a voi va tutta la nostra gratitudine per il supporto e la pazienza dimostrati nel frattempo.
Stiamo facendo del nostro meglio affinché il gioco sia rilasciato il prima possibile e crediamo che il risultato finale ripagherà adeguatamente l'attesa!  
"Without music, life would be a mistake."
[Immagine: baGChhF.png][Immagine: VjxMyjR.png]

Guida al Music Hacking NDS
[Immagine: Ci2zGTN.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
~Ketan, 80C, Bonnox, Bruno [DS], Flygon like this post
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)