Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 19 voto(i) - 4.58 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rubino] Pokemon Giratina's Legend | 07-04-23 | ALCUNI SCREEN
Brick 

Creatore: Andrea
Rom base: RUBY USA
Lingua: ITA

Team:
Andrea (founder, scripter, tilesetter, grapher, asm scripter)

Trama:
- "Il progetto ECO è un fallimento", 5 anni prima rispetto all'arco narrativo attuale -
Un gruppo di ricercatori sta lavorando ad un rivoluzionario progetto in un laboratorio abbandonato.
In caso di successo, gli esperimenti condotti al suo interno permetterebbero la comunicazione tra il mondo dei pokémon e il mondo distorno, quest'ultimo custodito dal leggendario Giratina.
A causa della negligenza del supervisore del gruppo di ricerca, una delle macchine all'interno del laboratorio prende fuoco.
L'incendio provoca la distruzione dell'intera struttura; inoltre uno dei membri del gruppo di ricerca perde la vita.

- "Presente" -
Inizia la nostra avventura; essa parte da un piccolo paese, SHIMMERING TOWN, situata al centro della regione di SHINZO.
Gli eventi presenti e passati, apparentemente distanti fra loro, inizieranno ad intrecciarsi e sconvolgere la vita di numerose persone.

Screen:
[Immagine: 9WzrVCT.png]

Video:
Crediti:
Kyledove, Magiscarf, Steven, WesleyFG, ~Chaos, CallMeGav, BlackTheKing, Emme97, Phyromatical, Hek-el-grande, Zetavares852, Alucus, Minorthreat0987, TheRedEx, Carchagui, Mr-Duke, WilsonScarloxy, PeekyChew, ThatsSoWitty

Premi:

BoxArt:

Download beta 1.0.2: (click sul banner)
[Immagine: 2s7dfux.png]

Come applicare la patch:
Come mi è stato chiesto da alcuni utenti, ho postato la patch in formato UPS invece che la rom modificata.
Per poter patchare la ROM bisogna utilizzare il tool Tsukuyomi UPS, reperibile al seguente link:
https://www.romhacking.net/utilities/519/
Successivamente dovrete scaricare una rom di POKEMON RUBY (USA) ed espanderla a 32MB mediante il tool XSE.
Infine, applicate la patch!

Note importanti:
Sembra che la ROM funzioni solo con specifiche versioni del VBA e determinati settaggi.
- Assicuratevi di utilizzare la versione 1.7.2 del VBA e che sia settato nel seguente modo: "Options>Emulator>Save Type>Flash 128K".
- Se state utilizzando Windows 10, assicuratevi di avviare l'emulatore con la "modalità compatibilità windows 7".
In questo modo, non dovreste avere nessun problema legato a freeze o schermate bianche!

Codice da incorporare:
Codice:
[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=2][img]https://i.postimg.cc/BvF39Z3v/2s7dfux.png[/img][/url]
 Mi Piace Ricevuti: 
Jackygamer98, ReshiramZekrom, JackHack96, Boh, VideoJays, MydearHarambe, wyschydog, Carl_J90, Flygon, , Bonnox, Manuxn, IvanFGK, bonzi, Bruno [DS], Шахтар, Delta231, AndryBlaze2424, Grav3104, Mellan, 80C, _Dark, Explosion100, PacoScarso, Versekr Dark like this post
Cita messaggio }
Dai su Andrea, vogliamo l'Alpha 0.5! <3
[Immagine: wv62oz.png]
[Immagine: 2e2ns7r.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(18-06-2014, 09:29 PM)nishi7 Ha scritto: Dai su Andrea, vogliamo l'Alpha 0.5! <3
Era un troll ;3
Le cose non sono mai come sembrano, tutto ciò forse era già scritto nel mio destino.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(18-06-2014, 09:44 PM)Feanor Ha scritto:
(18-06-2014, 09:29 PM)nishi7 Ha scritto: Dai su Andrea, vogliamo l'Alpha 0.5! <3
Era un troll ;3

Ma.. Ma.. Ora piango ç_ç Mi sembrava troppo bello per essere vero ahah
[Immagine: wv62oz.png]
[Immagine: 2e2ns7r.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
In area grafica quest'hack è perfetta!Smile
La trama non è male ma ti consiglierei di arricchirla Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
nulla di cui meravigliarsi da Andrea Big Grin
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Io non ho capito da che cosa è partita la storia della alpha 0.5 .-.
Comunque grazie a tutti quanti Big Grin
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ahahaha l'alpha posso averla solo io 3Smile La metto in palio per il contest Ahahah - Si scherza, ovvio.

Non ho più voglia di commentare quest'hack xD è solo stupenda :3
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Black ha ragione, ci si stufa a commentarla XD
[Immagine: 2_SPRAGO.png]
[Immagine: 3_MAPSET.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ringrazio tutti quanti per i bellissimi commenti che mi avete scritto Smile
Importante
Ho deciso di prendermi un momento di pausa dall'hacking. In estate non ho quella voglia, al contrario del periodo scolastico, che mi spinge a continuare a portare modifiche alla ROM. Detto questo ci si vede in giro nei forum Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Okay xD Goditi il periodo di vacanza u.u hahahah e muoviti .
Scherzo Smile ovviamente prenditi tutto il tempop che ti serve perchè so che farai un lavoro eccezzionale quanto e vero che tu sia uno dei miglior hacker italiani (:
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
sono il migliore hacker italiano*scherzo
Comunque grazie mille dei complimenti Wink Comunque non è proprio una sorta di vacanza perchè qualcosina la faccio ancora alla ROM però non pubblico niente
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ho deciso di mollare l'hacking momentaneamente, è gia da un po di tempo che provo ad andare avanti ma appena apro qualsiasi tool lo chiudo perchè non ho veramente voglia di fare niente, questo non vuol dire che non mi presenterò più in nessun forum ho semplicemente smesso di modificare ROM varie, script, routine ^^
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
D: Qualcuno porti una bombola di gas hackerino, sta delirando! E' gravissimo D:
[Immagine: OM3s32H.png]
[Immagine: 6rMKqZR.png]
Sign by Me
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Ti capisco Andre, capita a tutti prima o poi Sad
Ci può stare, è giusto che a 17 anni si abbia altro per la testa ^^
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Dottore, è grave, ne abbiamo perso un'altro! D:

A parte gli scherzi, è normale, anche io per quasi tutto l'anno non ho avuto voglia di fare niente, poi mi è ritornata la voglia... magari finite le vacanze mi passerà ancora la voglia XD
Quindi... alla prossima ^^
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(03-07-2014, 03:39 PM)Andrea Ha scritto: Ho deciso di mollare l'hacking momentaneamente, è gia da un po di tempo che provo ad andare avanti ma appena apro qualsiasi tool lo chiudo perchè non ho veramente voglia di fare niente, questo non vuol dire che non mi presenterò più in nessun forum ho semplicemente smesso di modificare ROM varie, script, routine ^^
Sto avendo lo stesso momento anch'io.
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Tornerete quando ne avrete 26 come me! lol Big Grin
[Immagine: support-drab.gif]
 Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox and Boh like this post
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)