Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Rosso fuoco] Pok√©mon: La Vendetta di Mew
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 2071
Pok√©Money: 2,483.75‚āĪ
Messaggio: #505
RE: Pokémon: La Vendetta di Mew
Buona Estate a tutto il forum! Spero stai andando bene come la mia, nel caso spero possa migliorare Wink
Ormai sono secoli che non do pi√Ļ notizie della mia hack, quindi posso dirvi che vado anche pi√Ļ lentamente di quanto mai non facessi...al√® xD

Oggi però voglio condividere con voi qualche piccolo progresso e qualche idea che ho avuto, anche in considerazione alle critiche che avete fatto al mio lavoro, ma anche a quello di altri. Vediamo un po' se vi piacciono le novità!

Grafica: Percorso 1

Pubblicai tempo fa tra le varie mappe, quella del percorso 1. Non piacque molto lo stravolgimento che feci, perch√© comunque alcuni mi dissero che va bene rinnovare, ma la morfologia del territorio grossomodo deve rimanere. Giusta osservazione, dato che mi √® piaciuta ho rifatto il percorso 1, accogliendo anche il consiglio di aumentare la variet√† di alberi e metterli sfalsati per creare un effetto pi√Ļ naturale. Premesso che non sono ai livelli di molti maestri del mapping di questo forum, ecco il nuovo percorso 1 della mia hack.

[Immagine: Mozyk3l.png]

Ho conservato alcuni elementi come i salti ed il laghetto, ho dovuto aggiungere elementi per come ho strutturato la storia ed anche per risolvere dei futuri bug di grafica. Prima che me lo chiediate il gate a destra porta a vicolo corto e successivamente al Bosco Incenso (novità della mia hack).

Funzione: Blocco Livello

In molte hack succede che per sbarrare la strada si mettano dei personaggi con una squadra molto pi√Ļ forte di quella del player. Apriti cielo e spalancati terra! Sono piovute molte critiche: se il player batte questo npc cosa accade? Ha usato forse dei trucchi? Se uno vuole allenare i Pok√©mon fino a quel livello perch√© deve passare come uno che ha barato?
Per risolvere questo problema ho ideato un metodo nuovo, sfruttando le medaglie. Assolutamente no la disubbidienza, anche questa funzione √® stata accolta veramente male, quindi sbarramento di livello. Ad ogni medaglia si aggiunger√† uno sbarramento di livello, quindi se non ho medaglie il player non potr√† far salire i pok√©mon pi√Ļ del livello 20. Se infatti continuasse ad allenare quel Pok√©mon, non riceverebbe i punti esperienza.
Questo permette anche di evitare, oltre l'utilizzo di cheat, la necessit√† di allenare pi√Ļ Pok√©mon, bloccando il proseguimento con uno solo.
Aggiudicandosi le medaglie si potr√† far salire la squadra a livelli sempre pi√Ļ alti, fino al livello 100.

Funzione: Nuove Abilità Innate

Come sapete, se avete seguito gli sviluppi, nella mia hack non ci saranno pi√Ļ le MN, ma ogni tipo avr√† una sua abilit√† innata, acquisibile sia tramite medaglie, che in altro modo. Ho deciso di potenziare questa funzione e di non limitarla soltanto alla MN. Questo mi permetter√† (forse) di dare una marcia in pi√Ļ ad alcuni Pok√©mon che solitamente vengono scartati a prescindere.
Stasera, grazie ad una rivisitazione della routine di blackuser, vi voglio riportare l'esempio di Porygon ma soprattutto di Ditto.
Con il conseguimento della prima medaglia, sarà sbloccata la loro capacità innata. Portando almeno uno dei due in squadra o una delle evoluzioni di Porygon, se si assegnano degli strumenti che aumentano l'efficacia di un dato tipo ad un pokémon con un solo tipo, questo avrà doppio tipo in battaglia.
Esempio molto pratico: Alakazam è tipo Psico, ma se gli assegno una "Black Belt" che aumenta le mosse di tipo Lotta, con almeno uno dei due Pokémon sopra indicati nella nostra squadra, Alakazam diventerà Psico/Lotta fintanto che quei due criteri saranno soddisfatti.

Per ora è tutto, aggiornamento molto piccolo, lo so, ma spero vi piacciano le mie idee. Critiche ed idee sono sempre ben accolte.
27-07-2021 10:09 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Andrea , ~Ketan , MegaTorterra , Flygon , Drk090 , PacoScarso , 80C
~Ketan
Ex-Staffer

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 376
Pok√©Money: 868.00‚āĪ
Messaggio: #506
Tutto molto bello e promettente, complimenti!

L'unico consiglio che mi sento di darti secondo me è di aggiungere un effetto ombra sotto i tronchi "mozzati", non so se mi spiego. Senza una paletta scura sotto sembrano quasi levitare sul terreno piuttosto che spuntare da questo Pacman
27-07-2021 10:56 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eMMe97 , Drk090
Drk090
Esperto

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 247
Pok√©Money: 1,897.00‚āĪ
Messaggio: #507
Queste funzioni sono davvero originali e mi piacciono molto, ti faccio i miei complimenti.

Avrei alcune domande/consigli:
Blocco livello: idea carina, ma forse un pò drastica Pacman.
Non so se sia fattibile, ma non sarebbe meglio utilizzare il sistema di assegnazione dei punti esperienza di 5 gen?
Se non ricordo male in bianco e nero, se un pokemon era troppo forte rispetto al suo avversario, riceveva pochissimi punti esperienza, il che rendeva impossibile allenare troppo i propri pokemon (almenochè non eri abbastanza folle da voler portare al livello 100 il tuo pokemon un p. exp alla volta ASD ).

Abilità innate: F I G A T A!
Tutti i pokemon ne avranno una peculiare? E' possibile vedere le abilit√† innate dal men√Ļ o roba simile?

Stavo pensando: Porygon dato che √® un pokemon associato con i pc e la tecnologia in generale, non sarebbe meglio dargli magari un'altra abilit√† pi√Ļ affine come ad esempio la possibilit√† di poter aprire il tuo pc (solo ritiro e deposito di strumenti) in qualunque momento?
Volendo fare le cose in grande si potrebbe anche pensare di aggiungere funzioni aggiuntive alle sue evoluzioni, come ad esempio la possibilità di acquistare pozioni online ecc.

Freemon3-3 Collegamento0-3

[Immagine: veu3h5.png]
28-07-2021 02:16 PM
Sito Web Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #508
(27-07-2021 10:56 PM)~Ketan Ha scritto:  Tutto molto bello e promettente, complimenti!

L'unico consiglio che mi sento di darti secondo me è di aggiungere un effetto ombra sotto i tronchi "mozzati", non so se mi spiego. Senza una paletta scura sotto sembrano quasi levitare sul terreno piuttosto che spuntare da questo Pacman

Si, hai ragione, vediamo se riesco a rimediare, GRAZIE!!!

(28-07-2021 02:16 PM)Drk090 Ha scritto:  Blocco livello: idea carina, ma forse un p√≤ drastica Pacman.
Non so se sia fattibile, ma non sarebbe meglio utilizzare il sistema di assegnazione dei punti esperienza di 5 gen?
Se non ricordo male in bianco e nero, se un pokemon era troppo forte rispetto al suo avversario, riceveva pochissimi punti esperienza, il che rendeva impossibile allenare troppo i propri pokemon (almenochè non eri abbastanza folle da voler portare al livello 100 il tuo pokemon un p. exp alla volta [Immagine: asd.gif] ).

Si hai ragione, si potrebbe fare anche con 1 exp alla volta, però rimane sempre lo stesso problema che uno usa i cheat e sale di livello e poi viene a dire: "che cagata, io sono stato 3 mesi e ho fatto salire i pokémon al livello 50 e ho battuto quell'avversario". Ovviamente i blocchi vengono messi a livelli che normalmente uno non raggiungerebbe giocando normalmente e con criterio. Cioè se fino alla prima medaglia metto il blocco al livello 20 è perché in Rosso Fuoco io non ho mai fatto salire così tanto i pokémon prima di Brock.

(28-07-2021 02:16 PM)Drk090 Ha scritto:  Abilit√† innate: F I G A T A!
Tutti i pokemon ne avranno una peculiare? E' possibile vedere le abilit√† innate dal men√Ļ o roba simile?

Stavo pensando: Porygon dato che √® un pokemon associato con i pc e la tecnologia in generale, non sarebbe meglio dargli magari un'altra abilit√† pi√Ļ affine come ad esempio la possibilit√† di poter aprire il tuo pc (solo ritiro e deposito di strumenti) in qualunque momento?
Volendo fare le cose in grande si potrebbe anche pensare di aggiungere funzioni aggiuntive alle sue evoluzioni, come ad esempio la possibilità di acquistare pozioni online ecc.

Le abilità innate sono state fatte per prendere il posto delle MN e solitamente sono per "tipo". Per esempio, conseguita la medaglia di Erika, i Pokémon di tipo erba potranno tagliare gli alberelli senza imparare nulla, basta la loro presenza in squadra.
Adesso ho deciso di ampliare un po' la categoria e quindi ho aggiunto questa funzione per ditto e porygon. Ho scelto questi due pokémon perché Ditto è ovvio, mentre Porygon ed evo hanno come abilità quella di copiare il tipo dell'avversario o comunque attacchi simili, quindi non mi stonava la cosa. Fare in modo che possa accedere al pc onestamente non mi convince, devo essere sincero. Mi sembra una forzatura che poco si addice ad un pokémon.
Non escludo che in seguito possa utilizzare questa funzione anche per altri tipi di pokémon solitamente scartati.
28-07-2021 06:29 PM
Cerca Cita
Riccardo08
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 11
Pok√©Money: 68.00‚āĪ
Messaggio: #509
Mamma mia non vedo l'ora che esca questa ROM! Big Grin
19-08-2021 11:03 AM
Cerca Cita
80C
['e…™t…™ s…™:]
Assente

Reputazione: 30
Mi Piace Ricevuti: 1348
Pok√©Money: 2,798.51‚āĪ
Messaggio: #510
Pi√Ļ che il blocco livello io proverei ad impostare un semplicissimo checkflag che controlla le medaglie ottenute ed eventualmente alcuni eventi "chiave" settati durante il gioco, e se disgraziatamente il giocatore ha accesso ad un'area che non dovrebbe basterebbe che venga teletrasportato al di fuori di essa e/o rispedito alla mappa in cui si inizia il gioco, o in alternativa all'ultimo Pokemon Center visitato.
Ad ogni modo vedo di buon occhio il "blocco livello" come forma di difficoltà aggiuntiva (forse è perché è colpa mia che sono un fan di giochi e hack difficili).

Abilit√† innata: finalmente un'aggiunta significativa. Teoricamente, si potrebbe fare s√¨ che il men√Ļ contestuale per le mosse MT e/o MN fuori dalla lotta mostri suddette funzioni se le flag che consentono al Pok√©mon selezionato di imparare le TM e MN sono attive, facendo s√¨ che ciascun Pok√©mon sia personalizzabile. L'unico problema forse √® che ci sono diversi Pok√©mon che imparano potenzialmente tante mosse MT/MN (es: Mew o Persian), dunque proverei a fare s√¨ che suddette mosse fuori dalla lotta siano selezionabili in un sotto-men√Ļ (es. "Abilit√†" etc.) anzich√© nel men√Ļ di selezione del Pok√©mon in squadra che finirebbe per essere stracolmo di voci.

Deposito PC tramite Pokémon:

Non è un'idea poi così folle: diversi capitoli di Final Fantasy, gioco RPG che ha ispirato Pokémon, utilizza la funzione del "Chochobo" (l'uccello giallo) che viene per prenderti e/o depositarti gli strumenti. Tra l'altro in Earthbound esiste una funzione simile: quella del corriere, che viene a consegnare e/o ritirare gli strumenti del giocatore. Sinceramente, a me la forzatura sembra che sia quella di Pokémon che ancora gestisce questa funzionalità come se fosse un RPG anni '80. Inoltre, diverse hack disassemblate di Gen.2 basate su Cristallo stanno già applicando questa funzionalità (ad esempio, il nuovo Pokemon Red++ basato sull engine di Crystal).
20-08-2021 09:13 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , Boh , eMMe97
eMMe97

Messaggio: #511
(19-08-2021 11:03 AM)Riccardo08 Ha scritto:  Mamma mia non vedo l'ora che esca questa ROM! Big Grin

Grazie! Molto gentile Big Grin

(20-08-2021 09:13 AM)80C Ha scritto:  Pi√Ļ che il blocco livello io proverei ad impostare un semplicissimo checkflag che controlla le medaglie ottenute ed eventualmente alcuni eventi "chiave" settati durante il gioco, e se disgraziatamente il giocatore ha accesso ad un'area che non dovrebbe basterebbe che venga teletrasportato al di fuori di essa e/o rispedito alla mappa in cui si inizia il gioco, o in alternativa all'ultimo Pokemon Center visitato.
Spoiler [url=jvoid(0);](Clicca per visualizzare)[/url]come ho fatto nella mia hack: ho introdotto una forma di sistema anti-cheating nel Hidden Palace che impedisce ai giocatori di ottenere il premio finale parlando con l'NPC che lo fornisce facendo sì che vengano controllate talune flag.Ad ogni modo vedo di buon occhio il "blocco livello" come forma di difficoltà aggiuntiva (forse è perché è colpa mia che sono un fan di giochi e hack difficili).

Premessa: il fatto che torni di tanto in tanto e trovi il tempo di commentare i miei post...GRAZIEEEEE!!! Non dico altro Big Grin

Il blocco livello lo ho pensato come aggiunta ai "blocchi" ordinari (es. lo snorlax che dorme). Questo perché potenzialmente un persona potrebbe portare uno starter a livello 100 in modo legale. Ora io ho pensato che in fin dei conti le medaglie impongono un limite già per i pokémon acquisiti da altri allenatori (disubbidienza), quindi potrebbero a maggior ragione limitare la crescita di quelli catturati da te.
Per spiegarsi: un allenatore senza medaglie non pu√≤ portare un pok√©mon pi√Ļ del livello 20, infatti se lo acquisisse da un altro, questo non gli ubbidirebbe. Infatti potrebbe avere come ragione il semplice motivo che un allenatore che muove i primi passi, non riuscirebbe pi√Ļ a gestire la corretta crescita del suo compagno, tanto da bloccare ogni suo miglioramento.
Lo trovo pi√Ļ sensato onestamente, perch√© le medaglie sono una e vera acquisizione di conoscenza del player, che pu√≤ far imparare nuove abilit√† al pok√©mon e scopre come gestirlo al meglio, cos√¨ da continuare nel suo allenamento e crescita.

(20-08-2021 09:13 AM)80C Ha scritto:  Abilit√† innata: finalmente un'aggiunta significativa. Teoricamente, si potrebbe fare s√¨ che il men√Ļ contestuale per le mosse MT e/o MN fuori dalla lotta mostri suddette funzioni se le flag che consentono al Pok√©mon selezionato di imparare le TM e MN sono attive, facendo s√¨ che ciascun Pok√©mon sia personalizzabile. L'unico problema forse √® che ci sono diversi Pok√©mon che imparano potenzialmente tante mosse MT/MN (es: Mew o Persian), dunque proverei a fare s√¨ che suddette mosse fuori dalla lotta siano selezionabili in un sotto-men√Ļ (es. "Abilit√†" etc.) anzich√© nel men√Ļ di selezione del Pok√©mon in squadra che finirebbe per essere stracolmo di voci.

Le abilit√† innate funzionano diversamente. Non c'√® pi√Ļ il classico men√Ļ che si apre selezionando il pok√©mon, dato che non ha una mossa classica tipo TAGLIO. Solitamente le abilit√† innate sono per tipo: conseguendo la giusta medaglia, il player riesce a far utilizzare ai propri pok√©mon quella data abilit√†. Per esempio, i pok√©mon erba hanno a prescindere l'abilit√† innata TAGLIO, quindi questa mossa non va pi√Ļ acquisita per tagliare gli alberelli.
Nel pratico, quando si interagisce con un elemento chiave (alberello, masso, roccia, acqua), lo script riconosce se in squadra vi sia un pokémon del tipo con l'abilità innata che serve in quell'occasione ed ovviamente se il player ha la medaglia che serve per l'utilizzo. Se le condizioni sono soddisfatte allora lo script continua come di consueto (es. Oddish usa la sua Abilità Innata. Oddish riesce a tagliare l'albero).
Per fare qualcosa di diverso e convincere i giocatori a sfruttare anche pokémon solitamente "dimenticati", ho espanso queste abilità anche per porygon e ditto, inventando qualcosa di nuovo. In realtà volevo inserire anche il tipo Anormale (mi era piaciuta proprio la tua idea), ma ho pensato invece di fare una cosa ancora diversa: ancora il tipo Anormale non è riconosciuto ufficialmente nella mia hack, anche se la prima palestra sarà basata proprio su questo tipo, anche se sarà classificata come di tipo normale.

(20-08-2021 09:13 AM)80C Ha scritto:  Deposito PC tramite Pok√©mon:
Non è un'idea poi così folle: diversi capitoli di Final Fantasy, gioco RPG che ha ispirato Pokémon, utilizza la funzione del "Chochobo" (l'uccello giallo) che viene per prenderti e/o depositarti gli strumenti. Tra l'altro in Earthbound esiste una funzione simile: quella del corriere, che viene a consegnare e/o ritirare gli strumenti del giocatore. Sinceramente, a me la forzatura sembra che sia quella di Pokémon che ancora gestisce questa funzionalità come se fosse un RPG anni '80. Inoltre, diverse hack disassemblate di Gen.2 basate su Cristallo stanno già applicando questa funzionalità (ad esempio, il nuovo Pokemon Red++ basato sull engine di Crystal).

La mia paura è questa: ho limitato il salvataggio solo in certe occasioni, se metto a disposizione il pc...si può salvare facendo alcuni giochetti, quindi sarebbe inutile limitare la funzione di salvataggio.
20-08-2021 07:39 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra , 80C
Zyg
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
Pok√©Money: 56.00‚āĪ
Messaggio: #512
Buongiorno, non trovo il link per il download dell'hackrom e qualcuno è disponibile a inviarmelo.

???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2021 01:36 PM da Zyg.)
30-08-2021 01:34 PM
Cerca Cita
Kibou
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 53
Pok√©Money: 600.00‚āĪ
Messaggio: #513
(30-08-2021 01:34 PM)Zyg Ha scritto:  Buongiorno, non trovo il link per il download dell'hackrom e qualcuno √® disponibile a inviarmelo.

???

Il link non è ancora disponibile!
Oh, giusto, inoltre ti chiederei di presentarti qui: https://www.pokemonhacking.it/forumdisplay.php?fid=2
Sai, sono le regole! ti auguro una buona permanenza sul forum :3
30-08-2021 02:30 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon
eMMe97

Messaggio: #514
Buona Vigilia a Tutti!

Detto ci√≤ √® ufficiale che la rom esista ed √® ufficiale che non sia compatibile con tutti gli emulatori per PC. Chi ha visto la live di ieri sera se ne √® reso conto...nella cartella inserir√≤ anche l'emulatore che ritengo pi√Ļ opportuno (mezame insegna).

Ho rilasciato la versione ALPHA, ci tengo ad indicare questa cosa perché da ieri sera mi avete contattato in tanti su telegram per provare la rom o chiedermi dove scaricarla. Questa versione è sperimentale ed è stata rilasciata dapprima ad un gruppo di 5 persone, ora esteso a 10 per pesanti minacce ricevute.

La beta uscir√† il 14 febbraio ed avr√† qualche funzione in pi√Ļ, dato che comprender√† anche una parte della storia pi√Ļ lunga e battagliera.

Ringrazio i cialtro...care persone che ieri sera hanno provato in live la mia hack e magari la prossima volta non ruttatemici sopra, cercherò di renderla meno stimolante in quel senso.

Grazie a tutti ed auguri! Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2021 09:53 PM da eMMe97.)
24-12-2021 11:45 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: s n a r m p h , MegaTorterra , Andrea , Jabu29 , Drk090 , Lex@97 , IvanFGK , AndryBlaze2424 , ~Ketan , Artes , Flygon , 80C
eMMe97

Messaggio: #515
Buon Anno! Felice 2022!

Premesso questo procediamo col vedere cosa sta portando il nuovo anno. Dal 23 dicembre 9 utenti + i 4 dell'apocalisse (i ragazzi della live), hanno giocato l'alpha della hack. Da allora ho ricevuto un'interminabile lista di consigli, riflessioni ed anche molti bug, che hanno caratterizzato l'hack.
Vediamo cosa è cambiato da allora, in vista dell'uscita della versione successiva, per la quale ci saranno altri 5 nuovi utenti che mi hanno dato la disponibilità per testare l'hack.

Risoluzione di bug:

[Immagine: EaUz5Xi.png]

Avevo paura di non riuscirci da solo, ma ce l'ho fatta! Il menu torna a funzionare con le modifiche che avevo pensato.
Installando il cfru di skeli si erano creati molti bug di compatibilità. Non mi sbilancio troppo ma per il momento molti sono stati risolti. Tra le altre cose la battaglia con uno starter si bloccava. Adesso funziona.
Grazie soprattutto a @Bonnox che mi ha scovato parecchi bug, ma anche a tutti gli altri che mi hanno segnalato diversi problemi.

Nuovi Eventi:

Soprattutto mi √® stato fatto notare da @IvanFGK che trascorresse molto tempo prima di iniziare gli scontri. Ci ho pensato molto e d'altra parte skippare la fase dell'acquisizione sarebbe stato un peccato. In pi√Ļ se la dinamica dell'hack non piace ad una persona, √® difficile fargli cambiare idea mantenendo la stessa idea di hack. Ho deciso quindi di implementare nuovi eventi per mitigare questo problema. Anche prima dell'acquisizione dello starter ci saranno delle lotte, il come lo scoprirete giocando. Vi dico solo che √® una scelta a lungo termine, quindi gli scontri iniziali non saranno una cosa campata in aria. Spero cos√¨ di aver conservato la mia idea di hack, venendo incontro ad altri un po' indecisi. Effettivamente adesso piace pi√Ļ anche a me!

[Immagine: YOBN9KO.png]

Dialoghi:

A chi sono piaciuti, a chi meno, ma comunque tutti mi avete detto di accorciarli. Grazie alle dritte di @Flygon ho tagliato i dialoghi in maniera drastica, diluendo il contenuto su altri npc. Sui personaggi di spicco si potranno ricevere altre informazioni dalle persone nei dintorni.

La parte iniziale del creatore del gioco √® stata tagliata parecchio, il discorso iniziale sar√† brevissimo, se si vorranno pi√Ļ informazioni ci sar√† una proceduta che viene illustrata da lui in persona. Insomma se volete la scena che inizialmente caratterizzava la camera di Dante potete riaverla, a voi la scelta. Grazie ad un utente...che non √® di questo forum.

Grazie ai consigli di @bonzi e @Bonnox ho rimosso i riferimenti ad altre hack o sulla rottura della quarta parete. Adesso la storia è lineare, unica eccezione la farà il ragazzo leggende che romperà gli schemi. Inoltre, sempre per merito loro, ho velocizzato la visualizzazione dei messaggi ed adesso verranno cambiate 2 righe alla volta invece di 1 sola. Questo porterà ad una minore usura del tasto A Tongue

Voce Missioni:

Avevo già pensato di implementare tra le voci del menu quella che riepilogasse le missioni.

[Immagine: RGL7rQx.png]

Su consiglio di vari utenti, tra cui @Flygon ho deciso di convertire questa funzione ed utilizzarla come blocco note, o una cosa del genere. Ogni volta che si sbloccherà una missione, oltre ad un banner nell'overworld, sarà aggiunta la voce alla lista, con un piccolo riassunto per ricordare meglio cosa dobbiamo fare.

Inoltre, per non rendere troppo pesante l'esperienza di gioco, √® possibile segnare le missioni che si stanno seguendo, ma soprattutto ricevere un piccolo consiglio su come completarla, se proprio non sappiamo pi√Ļ che pesci prendere. Ovviamente √® un consiglio, non la risoluzione della missione...

[Immagine: Xo1aBCJ.png]

Nuovi Posti:

La prossima uscita sarà caratterizzata da nuovi luoghi. Oltre al percorso 1 avremo anche parti inedite di Kanto. Inevitabile che qualcosa sia cambiato no?
Per il momento soltanto 3 utenti hanno visto le nuove mappe, ma fortunatamente il voto è stato unanime e non devo modificarle in niente (giusto...indovinate? Risolvere qualche bug).

[Immagine: OggGMak.png]

Vorrei arrivare a mappare anche la nuova Smeraldopoli per il 14 febbraio, ma è un grande punto interrogativo, perché sono veramente indietro svitato

Per ora è tutto. Spero abbiate gradito l'aggiornamento e le novità. I consigli e le critiche costruttive sono sempre ben accetti. Grazie Big Grin
01-01-2022 09:02 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Kibou , Jabu29 , Lex@97 , Flygon , Manuxn , PacoScarso , Andrea , Ankarit , Explosion100 , IvanFGK , MegaTorterra , Artes , Boh , Bonnox
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 4194
Pok√©Money: 12,914.25‚āĪ
Messaggio: #516
Un bellissimo aggiornamento, sarò curioso di provarla appena uscirà. Heart

PS
03-01-2022 02:47 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eMMe97 , MegaTorterra , Artes , Bonnox , –®–į—Ö—ā–į—Ä
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)