Benvenuto Visitatore!  / Create an account

Valutazione discussione:
  • 13 voto(i) - 4.69 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rosso fuoco] Pokémon: La Vendetta di Mew
Comunque, bellissimo il tuo gioco, nonostante la data della tua entrata nel foro, hai già pubblicato un progetto carino Wink in bocca al lupo!
Account GitHub

Credits avatar: KAZECoyote
 Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97 likes this post
Cita messaggio }
Grazie, molto gentile ^^ Ho iniziato ad hackerare da novembre, queste sono sempre le prime prove, speriamo di migliorare Smile
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Non mi piacciono i tiles interni ... non è meglio utilizzare quelli di HG SS?
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
No no non useremo MAI qualcosa di già presente, o almeno gli daremo un ritocco grafico. Penso che utilizzare qualcosa di già visto sia la morte di una hack rom.
Un utente mi ha suggerito di rivedere il letto, effettivamente una riaggiustata bisognerebbe dargliela.
Cosa non ti piace dei tile? Ce ne è uno in particolare?
[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(16-04-2015, 03:28 PM)eMMe97 Ha scritto: No no non useremo MAI qualcosa di già presente, o almeno gli daremo un ritocco grafico. Penso che utilizzare qualcosa di già visto sia la morte di una hack rom.
Un utente mi ha suggerito di rivedere il letto, effettivamente una riaggiustata bisognerebbe dargliela.
Cosa non ti piace dei tile? Ce ne è uno in particolare?
Capisco esattamente cosa intendi! Però utilizzare tiles non buoni causa lo stesso un effetto sgradevole. Comunque dei tiles non mi piace :

-Il pavimento, è il solito e le palette sono orribili, smorte, sembra che la camera sia illuminata da una luce artificiale.
-Il letto ha uno stile antico, non rispecchia la camera di un ragazzo, inoltre anche qui le palette grigio e azzurro ci stanno molto male.
-Il tavolo va anche bene ma non è credibile in una camera da letto.
-Tappeto, anche qui palette orrende.
-Le librerie, non so! non le trovo adatte.
-Il muro mi piace Wink
[Immagine: vBXOCjC.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
- Si, il letto avete proprio ragione, lo sto riadattando perché ha ricevuto molte critiche, quindi ho cercato di rinnovarlo un po', magari mettendo anche una coperta nuova ;P
- Il tappeto mi piaceva, boh vedo un po' cosa ne pensano anche gli altri.
- Le palette utilizzate sono le solite per l'esterno, ma le ho scelte io, quindi quando tornerà Ledypion le riguarderà lui, tanto quelle sono il meno.

Grazie dei suggerimenti, mi metto subito all'opera Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Dato che le considerazioni di @Spinda94, dopo un attento sguardo, mi sembravano più che fondate, ho deciso di rielaborare il letto del protagonista, lasciando quello proposto prima per un pubblico più adulto (o forse lo elimineremo direttamente...).
Ovviamente mentre rielaboravo ho avuto un'intuizione e mi sono messo a scriptare...perché non dare la possibilità al giocatore di scegliere come cappero arredare la propria camera da letto?!
Si lo so, è una sciocchezza, uno perde tanto tempo per poco, però alla fin fine è una cosa carina secondo me.
Quindi ecco un primo risultato della camera:

[Immagine: 30v2eqx.png]

Ed ecco a voi uno degli arredi che potranno essere sostituiti:

[Immagine: 2mpfx5e.jpg]

Grazie delle critiche costruttive di tutti, questo risultato mi piace molto di più!
Altri consigli saranno ben accetti! Wink
 Mi Piace Ricevuti: 
Carl_J90, Stygian, Flygon, TrainHeartnet, Spinda94, Lex@97, 80C, wyschydog like this post
Cita messaggio }
Adoro questi letti quasi più della statua *^*
 Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97 and Flygon like this post
Cita messaggio }
Ultimo aggiornamento prima di un periodo di lungo silenzio.
Spero nonostante un inizio penoso, che gradiate la stanza del protagonista personalizzabile Wink

I colori sono alterati nel video, in realtà sono leggermente più brillanti.
 Mi Piace Ricevuti: 
Flygon, Stygian, «Empoleon98™, Carl_J90 like this post
Cita messaggio }
Mi piace Big Grin anche se quello snorlax è un pò troppo ingombrante!
 Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97 likes this post
Cita messaggio }
BElla l'idea del cambio arredo, e siamo in un hack gba... CONTINUA COSI'!!
Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97 likes this post
Cita messaggio }
Oddio non vedo l'ora di provarla...era tempo che cercavo un hack rom italiana che modifica moltissime cose del gioco .....complimenti continuate così
 Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97 likes this post
Cita messaggio }
(18-04-2015, 05:25 PM)BleykXD_ Ha scritto: Oddio non vedo l'ora di provarla...era tempo che cercavo un hack rom italiana che modifica moltissime cose del gioco .....complimenti continuate così

presentati.PacmanPacman
Ex Hacker.
Ad oggi collaboro solamente per il progetto Pokèmon Generation!
Mi occupo di musica, passa dal mio canale!
E nada, in passato ho creato/restaurato/upgradato alcune patch che erano andate perdute o che presentavano dei pesanti bug.
Eccone alcune:
Project Origine (restaurata) di Mitchel1
Patch Indoors
Traduzioni ITA pokemon Diamond e Heargold
Ultimate ASM patch (in continuo Sviluppo)
Neo 8bit patch (restaurata) di KBMII
Snow Patch (by ...Splash)
Ikarus Lost Property (non mia ma la ho postata su questo forum, ve la consiglio)

Supporto:
[Immagine: uoOycEi.png]

[Immagine: 122knxf.png]
CONTEST VINTI: 1
Storyline.
[Immagine: w1xq2v.png]

Mi Piace Ricevuti: 
MasterNinja98 likes this post
Cita messaggio }
Bah.. secondo me non serve presentarmi....però volevo solo incitarvi a continuare il vostro lavoro Smile
 Mi Piace Ricevuti: 
eMMe97 likes this post
Cita messaggio }
Grazie a tutti dei commenti Big Grin
Si lo Snorlax è un po' grossotto, però ci sarà una battuta del giocatore appunto per questo xD
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
(18-04-2015, 05:37 PM)BleykXD_ Ha scritto: Bah.. secondo me non serve presentarmi....però volevo solo incitarvi a continuare il vostro lavoro Smile
Actually é obbligatorio presentarsi nell'apposita sezione Pacman
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
80C likes this post
Cita messaggio }
Lho fatto xD
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }
Good Pacman
Our Projects (ongoing)

[Immagine: t1OEFpp.png] [Immagine: aDUlr8Y.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
 Mi Piace Ricevuti: 
Cita messaggio }

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)