Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Rosso fuoco] Pok√©mon: La Vendetta di Mew
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 2071
Pok√©Money: 2,483.75‚āĪ
Messaggio: #217
RE: Pokémon: La Vendetta di Mew
(20-10-2016 05:05 PM)Spinda94 Ha scritto:  Ho avviato io gioco ma non parte, la schermata rimane bianca Undecided

Non mi chiedete perché faccia così ma la soluzione è questa.
Se vi da schermata bianca mettete il gioco in una cartella da solo. Avviatelo e selezionate Options>Emulator>Save Type>Flash 128k
Si, anche se lo avevate già fatto rieseguite questa procedura.
Adesso chiudete il vba e cancellate TUTTI i file dentro la cartella ad esclusione del gioco. Avviatelo ed ora parte.
Non so perché ma sembra funzionare. Fammi sapere se hai altri problemi Smile

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
20-10-2016 05:12 PM
Cerca Cita
XDominator
MezzoGenio/MezzoPazzo
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 15
Pok√©Money: 227.00‚āĪ
Messaggio: #218
(20-10-2016 05:12 PM)eMMe97 Ha scritto:  Non mi chiedete perch√© faccia cos√¨ ma la soluzione √® questa.
Se vi da schermata bianca mettete il gioco in una cartella da solo. Avviatelo e selezionate Options>Emulator>Save Type>Flash 128k
Si, anche se lo avevate già fatto rieseguite questa procedura.
Adesso chiudete il vba e cancellate TUTTI i file dentro la cartella ad esclusione del gioco. Avviatelo ed ora parte.
Non so perché ma sembra funzionare. Fammi sapere se hai altri problemi Smile

Io avendo gia il vba impostato su 128k, anche senza cancellare i file ba lo stesso.

comunque era da quando mi son registrato che aspettavo l'uscita di qualcosa della tua hack.
20-10-2016 07:23 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #219
(20-10-2016 07:23 PM)XDominator Ha scritto:  Io avendo gia il vba impostato su 128k, anche senza cancellare i file ba lo stesso.

comunque era da quando mi son registrato che aspettavo l'uscita di qualcosa della tua hack.

Non succede sempre come errore, si verifica solo in qualche caso, non so il motivo (potrebbe essere legato ai sistemi x64)

Comunque grazie, spero di non deludere le tue aspettative Big Grin

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
20-10-2016 07:41 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: XDominator
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 11
Mi Piace Ricevuti: 730
Pok√©Money: 2,361.75‚āĪ
Messaggio: #220
(06-10-2016 10:08 AM)eMMe97 Ha scritto:  La primissima versione √® pronta e tra poco uscir√†. Ho solo un piccolo problema...ehm...diciamo anche enorme. In pratica durante il gioco mi ritrovo cos√¨ dal nulla un uovo peste nello zaino. Si, nello zaino, nemmeno tra la squadra pok√©mon. Non so neanche se sia possibile una cosa del genere, ma io posso! Ah per la cronaca ho provato anche ad utilizzarlo e causa un effetto molto bello che se fossi stato epilettico ci avrei rimesso sicuramente la vita, quindi eviterei volentieri.
Quindi appena avrò individuato l'errore che causa questo bug enorme rilascerò l'alpha.
Non ho modificato ulteriormente la grafica perché ho voglia di rilasciare la prima versione, ma state certi che le "critiche" per i Tiles della cameretta di Dante non sono passati inosservati ed aggiornerò la grafica per la seconda versione dell'alpha.
Grazie a tutti per il sostegno ed appena non causerò convulsioni al mondo rilascerò l'hack.

ciao hai risolto?

Guida di cui vado pi√Ļ fiero: Mega-Huge Bonnox' guide

Il mio nuovo motto: don't ask for ETAs!

[Immagine: yKWdaxi.gif]

(RIP immagine firma cancellata dai server)
"L'uomo √® ancora il pi√Ļ straordinario dei computer"
-
citazione famosa, qualcuno di importante nella storia, forse Churchill boh

*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*

Ho un T.A.R.D.I.S. modello 40 ma non so usarlo. Pacman
23-10-2016 01:10 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #221
Si si, ho risolto per fortuna. Era un errore che si verificava alla cattura di un pokémon selvatico, Si erano danneggiati dei bytes, grazie dell'interessamento Wink

23-10-2016 02:29 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #222
Il lavoro procede e dato che sono a scriptare - ed effettuare ingenti correzioni di bug che mi avete segnalato (GRAZIEEEE!!!!)- è giunto il momento di chiedervi cosa ne pensate di una funzionalità che devo per forza aggiungere da ora per creare eventuali "ostacoli".
Vi avevo già accennato alle Abilità Innate che ho introdotto nell'hack, ebbene ho cercato di correggerne alcune secondo le vostre opinioni, tra quelle che mi sembravano giuste, e ho deciso di implementare tutte le MN di tutte le generazioni ed aggiungerne di altre, ovviamente tutto sotto forma di Abilità Innate.
Adesso ogni tipo, ad eccezione di Normale e Drago per ora, ha una Abilità Innata.
Ecco lo schema, molte le conoscete già, altre le spoilero ma non le spiego, le scoprirete, se vi andrà, durante il gioco Big Grin

Sono conscio della sproporzione del tipo acqua che ha molte Abilità Innate, ma non è detto che siano utilizzabili immediatamente.
Un Allenatore dovrà comunque guadagnare le medaglie o imparare a comandarle al proprio pokémon in altro modo affinché possa utilizzarle (potenzialmente so come si usa una falciatrice, ma se nessuno mi spiega per bene il procedimento...beh...penso abbiate capito che fine farei xD).
Le medaglie sono 16 e interessano quasi tutti i tipi di pokémon, quindi non penso ci saranno problemi Big Grin

Volevo precisare una cosa. Mi era stato detto che sarebbe stato pi√Ļ realistico se ad usare surf fossero abilitati solo pok√©mon di grandi dimensioni, perch√© il player "ci sale sopra". Ecco, questa cosa non la ho accettata, non tanto perch√© non sia realizzabile, perch√© lo √®, ma perch√© anche nel cartone si vede che Ash si aggrappa ad un poliwag e cos√¨ riesce a nuotare. Quindi se lo fa lui possono farlo tutti xD

Vi fa storcere un po' il naso il fatto che sub possa essere un'abilità esclusiva di Gyarados? Pensate che sott'acqua è buio e il solo pokémon acqua-buio tra le prime generazioni chi è? Tongue
Comunque non temete, il Lago d'Ira vi verrà in soccorso!

Ultima cosa e poi vi lascio. Mi presterà aiuto un utente di questo forum, di cui non rivelo l'identità perché ha detto che mi aiuterà un po' a tempo perso dato che ha da fare (il 90% di voi avrà già capito chi sia), che mi implementerà molte cosucce fyghe che io non riuscirei a fare manco tra 300 anni Big Grin

Per ora è tutto, grazie dell'attenzione e se vi va, ditemi cosa ne pensate!

05-11-2016 06:17 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , IvanFGK , Carl_J90
eMMe97

Messaggio: #223
Annunciando che la versione con script uscirà per il periodo Natalizio, vi informo che NEVICA!
Ma non pi√Ļ quella forfora bruttissima di prima, adesso i fiocchi di neve cadono davvero! Big Grin

[Immagine: 23h39kk.png]

In pi√Ļ poi √® stata implementata la musica di HG/SS per tutta Kanto e Johto, ci sono riuscito finalmente Smile

Per il momento le modifiche grafiche che mostrerò sono terminate, le chicche le tengo per dopo (anche perché non le farò io dato che non sono capace, quindi quando il mio collaboratore segretissimo avrà finito il capolavoro, le vedrete provando l'hack!), adesso inizia la fase di script che dovrò fare da capo dato che avevo fatto un pastrocchio, per fortuna ho già qualche script di base pronto. Spero di aver tempo per fare alla svelta.

12-11-2016 03:10 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ~Ketan , PacoScarso , Bonnox , Flygon , Explosion100 , Carl_J90 , Blakeishitta
eMMe97

Messaggio: #224
E per riprendere sempre i giochi di generazioni successive...surf su lapras!

[Immagine: jrv5sp.png]

(modifica necessaria per la beta, in qualche modo Ettore dovrà arrivare a Kanto Big Grin)

Appena capisco come cappero editare le porte ho finito le modifiche grafiche svitato

19-11-2016 06:49 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Explosion100 , Carl_J90 , Bid03 , ~SAGE , Flygon
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Mi Piace Ricevuti: 1023
Pok√©Money: 5,520.00‚āĪ
Messaggio: #225
Mi sembra un tantino piccolo il Lapras.Rolleyes
Comunque bel tocco la base di arcanine stile MDCool
19-11-2016 07:00 PM
Cerca Cita
Explosion100
Gold User

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 273
Pok√©Money: 150.00‚āĪ
Messaggio: #226
I tileset sono bellissimi Big Grin
Ma il personaggio è per caso vestito da recluta rocket perché deve fare qualcosa (come in HG/SS per entrare nella torre radio) o sono i suoi comuni vestiti?

Le mie hack:
[Immagine: 2-hack.png]

[Immagine: Userbar-Pok-mon-Versione-Subacquea.png]
19-11-2016 07:30 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #227
(19-11-2016 07:00 PM)Lex@98 Ha scritto:  Mi sembra un tantino piccolo il Lapras.Rolleyes
Comunque bel tocco la base di arcanine stile MDCool

Si hai ragione ma √® lo sprite originale. Onestamente volevo farlo pi√Ļ grande (prover√≤ a farlo), ma ho paura si crei qualche bug nell'animazione.
Ci sarà anche Arcanine comunque, magari al posto della bici ;P

(19-11-2016 07:30 PM)Explosion100 Ha scritto:  I tileset sono bellissimi Big Grin
Ma il personaggio è per caso vestito da recluta rocket perché deve fare qualcosa (come in HG/SS per entrare nella torre radio) o sono i suoi comuni vestiti?

Grazieeee! Mi fa piacere che i tileset ti piacciano ^^
Il personaggio è Ettore, cioè il bullo. Dato che si unirà al team rocket ha i loro colori nel vestiario.

19-11-2016 08:32 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Explosion100 , Lex@97
GamerCoiBaffi
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 0
Pok√©Money: 52.00‚āĪ
Messaggio: #228
Mi potete spiegare come si scarica per favore? √ą la prima volta che vengo su questo sito
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-11-2016 09:49 PM da GamerCoiBaffi.)
19-11-2016 09:45 PM
Cerca Cita
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 4194
Pok√©Money: 12,914.25‚āĪ
Messaggio: #229
@GamerCoiBaffi inizia a leggere... soprattutto i regolamenti. Pacman
Attendiamo la tua presentazione nel forum di benvenuto Wink
19-11-2016 09:50 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox , Bid03
GamerCoiBaffi
Nuovo Arrivato
*

Pok√©Money: 52.00‚āĪ
Messaggio: #230
RE:IvanFGK
Mi puoi dire se c'è tipo una pagina di istruzioni o una cosa del genere? Grazie
19-11-2016 10:00 PM
Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 45
Mi Piace Ricevuti: 1843
Pok√©Money: 3,970.50‚āĪ
Messaggio: #231
(19-11-2016 10:00 PM)GamerCoiBaffi Ha scritto:  Mi puoi dire se c'√® tipo una pagina di istruzioni o una cosa del genere? Grazie
Il regolamento dovrebbe esserti arrivato per Messaggio Privato, ma se così non fosse, puoi leggerlo nella sezione "Benvenuto".
Il regolamento, inoltre, dice che è carino presentarsi alla comunità scrivendo una discussione di presentazione nella sezione Benvenuto. Dato che siamo tutti dietro ad uno schermo e non ci conosciamo tra noi, presentarsi è un'azione quasi necessaria ^^
Comunque non puoi ancora scaricare il gioco, in quanto non è ancora stato completato. Comunque, eMMe ha reso disponibile una sorta di Demo, la trovi a pagina 12 di questa discussione, nel messaggio del 18 Ottobre.

19-11-2016 11:27 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
eMMe97

Messaggio: #232
Gli aggiornamenti stanno diventando pi√Ļ frequenti perch√©...ci siamo quasi!

Finiamo questa giornata di "black friday" con questi due aggiornamenti grafici consigliati da voi (quindi grazie! Big Grin)

[Immagine: 2d8g8l.png]

Mi era stato richiesto di implementare il pi√Ļ possibile la grafica stile hg/ss e mi √® stato fatto presente di recente lo stile dei "cartelli". Eccoli quindi ricreati nello stile della Vendetta di Mew.
Cartelli veri e propri! Nell'esempio c'è quello di presentazione di Biancavilla. Nome del luogo, elenco dei punti di interesse, descrizione della città ripresa dai giochi ufficiali in questo caso, e piccola mappa della città a sinistra come nei giochi ufficiali Big Grin
Spero vi piaccia questa rivisitazione!!!

A destra invece battaglia contro gli Allenatori del Percorso 1. Avevo già introdotto la scelta dello stile dei nuovi sfondi, ecco quello che caratterizzerà il percorso 1.
Come avevo già detto nuovi sprite (possiamo vedere i nuovi di Dante e del Bullo).
Vi avevo preannunciato i movimenti per gli sprite Allenatore e Pokémon. Ebbene, confermo tutto Big Grin
Sono riuscito a creare movimenti pi√Ļ fluidi (per fortuna).

Ho quasi finito di scriptare, purtroppo sono un po' incasinati come script per il nuovo metodo per ottenere gli starters, ma dovrei farcela xD

Grazie a tutti per il sostegno ed i consigli, sono tutti sempre ben accetti Big Grin

25-11-2016 09:12 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Chimchar101 , ~Ketan , Explosion100 , Tony26 , Flygon , Excaliburro , Bonnox , Bid03 , Zitowski
Lorenzo Emolga
Nuovo Arrivato
*

Pok√©Money: 51.00‚āĪ
Messaggio: #233
Non trovo il download
28-11-2016 02:12 AM
Cerca Cita
PacoScarso
Massive Ego

Reputazione: 27
Mi Piace Ricevuti: 1366
Pok√©Money: 5,147.25‚āĪ
Messaggio: #234
(28-11-2016 02:12 AM)Lorenzo Emolga Ha scritto:  Non trovo il download

Spoiler: non c'è ancora perché il gioco non è ancora uscito.

Our Projects (ongoing)

[Immagine: 6f02vq8.png]

Old Projects

[Immagine: scarso1.png] [Immagine: penumbra1.png]
[Immagine: ciano.png]

Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
28-11-2016 06:58 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eMMe97
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)