Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Rosso fuoco] Pok√©mon Rosso Fuoco Distorto
marck97
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
Pok√©Money: 62.00‚āĪ
Messaggio: #109
RE: Pokémon Rosso Fuoco Distorto
@Explosion100 l'ho fatto ma continua a farlo...ho provato anche a cambiare i filitri ma lo fà lo stesso (ho VirtualAdavanceBoy 1.8.0 Beta)Sleepy
27-12-2016 11:20 AM
Cerca Cita
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 3976
Pok√©Money: 12,653.00‚āĪ
Messaggio: #110
@marck97 non voglio fare l'antipatico, ma leggi il regolamento, presentati al forum e posta la domanda. Si chiama educazione, visto che siamo in una comunità. ^.^

Grazie

P.S. Le immagini si devono prima hostare, poi postare tra i tag [img ]
Bello il tuo percorso: file:///C:/Users/Marco/Desktop/Immagine.png LOL
27-12-2016 02:25 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Explosion100
Xander
Phantom
*

Mi Piace Ricevuti: 4
Pok√©Money: 76.50‚āĪ
Messaggio: #111
Ciao mito, ho seguito la tua rom, e l'ho trovata assolutamente geniale. Scusa per il ritardo del mio messaggio, so che la discussione è molto vecchia.
Farai mai un capitolo di vendetta del nes dove viene spiegato come conquista effettivamente il mondo?
26-06-2017 03:46 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: wyschydog
wyschydog
Membro della Chiesa del Nes

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 138
Pok√©Money: 1,035.50‚āĪ
Messaggio: #112
Ahah! Grazie mille! Big Grin
Non penso di fare altri capitoli perché ormai ho abbandonato il mondo delle hack...
26-06-2017 11:45 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: 80C
enrico06
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 0
Pok√©Money: 0.00‚āĪ
Messaggio: #113
Pokémon Rosso Fuoco Distorto
Posso sapere come si scaricata?!!!!

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk
28-03-2020 10:41 AM
Cerca Cita
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 977
Pok√©Money: 5,496.00‚āĪ
Messaggio: #114
(28-03-2020 10:41 AM)enrico06 Ha scritto:  Posso sapere come si scaricata?!!!!

Inviato dal mio STK-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao Enrico.
Prima di tutto sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione di Benvenuto del forum.
Per quanto riguarda il download devi visitare il primo post di questa discussione o cliccare direttamente Qui

Gioca a Pokémon Freedom:

[Immagine: 4OTVlwJ.png?1][Immagine: 4OTVlwJ.png?1]
FanGame by Telemetius & Lex@97.
Clicca sul pulsante per essere reindirizzato alla pagina del progetto!
Aggiungi uno dei banner in firma per supportarci!

--------------------------------------------------------------------------
[Immagine: L7rDGv0.png] [Immagine: 2tayzzz.png]
[Immagine: 2-Miglior-PROGETTO-FREEDOM2.png] [Immagine: 3-Miglior-Beta-Giocabile-FREEDOM2.png]
[Immagine: u1sbu8z.png]
[Immagine: DpPO3u4.png]
28-03-2020 11:11 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 3976
Pok√©Money: 12,653.00‚āĪ
Messaggio: #115
@Lex@97 tu fai bene, ma io ci ho perso le speranze con questi utenti...
comunque @enrico06 c'è un banner nel primo post "GROSSO COME UNA CASA" con scritto:

[Immagine: 4vasb9r.png]

Non è difficile...
28-03-2020 01:42 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Lex@97 , 80C
Drk090
Esperto

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 193
Pok√©Money: 1,785.00‚āĪ
Messaggio: #116
Che gioco malato...

So che potrei essere accusato di necroposting visto che il gioco è uscito diversi anni fa, per non parlare di tutti quelli che ci hanno già giocato. Ma visto che si tratta di un genere horror, direi che la mia necro-recensione calza a pennello. D

Il gioco è carino, anche se alcune cose sono molto discutibili e no, non possono essere giustificate col fatto che si tratta di un horror. Mi riferisco soprattutto al muro di pokeball che nei primi minuti di gioco ti blocca il passaggio per farti prendere le scarpe da corsa, la tipa che ti guida all'interno del tempio/chiesa che viene clonata e i tileset. Ok ad un certo punto della storia ti viene spiegato il motivo della presenza di tileset/sprites di 1 gen, ma alcuni tipo l'interno del pensatoio di Bill sono orribili. Poi un'altra cosa che non ho capito è perchè in alcune lotte si sente la musichetta mentre in altre no? E' un effetto voluto?

Ad ogni modo, si tratta pur sempre di un giochino col solo scopo di intrattenerti per qualche ora!
Quindi tutto sommato si può tranquillamente sorvolare sui problemi sopracitati, almenochè non siate dei fanatici della graficah e se i tileset e il mapping non sono perfetti vi parte il vomito e cancellate immediatamente il gioco definendolo un gioco di mer...inga. Pacman

Scherzi a parte, il gioco seppur molto breve (2 ore circa) mi ha divertito un sacco, sia per la trama che per il livello di sfida, gli ow e gli sprites sono... malati specialmente quelli di kadabra e jynx, ma è proprio quello che mi aspettavo da un gioco del genere quindi faccio i complimenti agli spriters. Smile

Ho deciso di caricare il gameplay suddiviso in episodi che usciranno con cadenza settimanale sul mio canale Youtube, quindi se qualcuno che non ha mai giocato a quest'hack fosse interessato o semplicemente abbia voglia di supportarmi/darmi qualche dritta sul video making o sul canale in generale, lascio qui il link Wink

[Immagine: chrome-n-Y1mohev8n.png]

Freemon3-3 Collegamento0-3
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2021 04:52 PM da Drk090.)
13-02-2021 05:04 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Andrea , Flygon , Bonnox
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 45
Mi Piace Ricevuti: 1665
Pok√©Money: 4,513.50‚āĪ
Messaggio: #117
Non esiste necro posting per discutere delle hack, anche quando vecchie. A me fa molto piacere vedere persone scoprire, giocare e, perché no, apprezzare, le varie hack del forum. Sono sicuro che anche a Whysky faccia piacere leggere di persone che giocano alla sua hack e apprezzano il suo lavoro.
Bel gameplay!
13-02-2021 07:47 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox , Drk090 , Boh
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)