Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Questa discussione √® chiusa  
[Rubino] Pok√©mon Light Platinum [50% tradotto]
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 24
Mi Piace Ricevuti: 1842
Pok√©Money: 2,219.50‚āĪ
Messaggio: #55
RE: Pokémon Light Platinum [Completamente in ITA]
√ą gi√† capitato in precedenza che si fosse creato un glitch a causa della traduzione, cosa non presente nel gioco originale.
In pi√Ļ penso che se fossero corretti errori presenti anche nel gioco "originale" non ci sia nulla di sbagliato, magari segnalarlo al creatore del gioco, presentando anche la soluzione a cui si ricorre, sarebbe d'uopo Wink
√ą un gioco e qualcuno pu√≤ sbagliare, meglio sanare l'errore e salvare la rom, non √® un'opera d'arte che va lasciata intatta anche se presenta incorrettezze xD

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
24-06-2015 09:44 PM
Cerca
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 3961
Pok√©Money: 12,639.00‚āĪ
Messaggio: #56
RE: Pokémon Light Platinum [Completamente in ITA]
@Gio' gio'
Gli errori di Mapping si correggono in qualsiasi momento e non credo che vada "assolutamente" risolto altrimenti esplode tipo la ROM, ci sono molti altri errori da correggere (qualcuno ha aperto il file .rar e provato a vedere quanti ce ne sono?)

@Bonnox non è assolutamente vero che un team di traduzione (che poi team... sono solo quindi...) non controlli anche i BUG gravi; non ho l'unico scopo di tradurre, ma anche di far scorrere il gioco.

@eMMe97 ci sono molti bug (come dici tu) direttamente dal gioco originale, e concordo col modificare il gioco per provare a correggerli.

Comunque ora chiudo il Topic perchè quì tecnicamente ci sono utenti che pretendono ma non fanno, altri che vorrebbero fare... e non fanno ugualmente.
Solo in 2 fino ad ora abbiamo collaborato e riuscito a tradurne la metà ricontrollando e trovando un sacco di bug.
24-06-2015 11:03 PM
Sito Web Cerca
 Mi piace ricevuti da: eMMe97
ScenicDR89
Hack£rin0
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 2
Pok√©Money: 74.00‚āĪ
Messaggio: #57
RE: Pokémon Light Platinum [50% tradotto]
Peccato che il topic sia chiuso perch√® l'idea ci stava tanto, e mi sarebbe piaciuto giocarlo. Spero che si ricominci al pi√Ļ presto
05-01-2021 12:20 PM
Cerca
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 57
Mi Piace Ricevuti: 3961
Pok√©Money: 12,639.00‚āĪ
Messaggio: #58
RE: Pokémon Light Platinum [50% tradotto]
@ScenicDR89, non ricomincerà mai; ultimo post 25/06/2015.
Giocatelo in inglese che rende meglio ed ha meno Bug Wink
05-01-2021 03:59 PM
Sito Web Cerca
Questa discussione √® chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)