Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Red] Pokemon Grape
Fuffi1995
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
Pok√©Money: 70.00‚āĪ
Messaggio: #199
RE: Pokemon Grape
(04-02-2021 11:17 AM)IvanFGK Ha scritto:  @Fuffi1995 il buon 80C non torner√† a breve sul forum, probabile che non rientri affatto.

Se qualcuno conosce la zona o lo script ti aiuterà, altrimenti ti consiglio di guardarti qualche gameplay e di trovare il punto esatto dove sei bloccato. Wink

Personalmente non mi ricordo molto, ci giocai anni fa ad una delle prime beta.

Il problema è che nessuno di quelli che hanno portato il gameplay ha questo problema, mentre molti che commentano si nonostante abbiano fatto tutto alla perfezione...per questo chiedevo.
04-02-2021 06:06 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK
80C
['e…™t…™ s…™:]
Assente

Reputazione: 30
Mi Piace Ricevuti: 1348
Pok√©Money: 2,798.51‚āĪ
Messaggio: #200
Buon Natale, anche in questa triste, difficilissima epoca per tutti.
Aggiornato con la Versione Final 1.6.
Ci sono fin troppe modifiche per poterle elencare in questo thread.
Un'aggiunta importante riguarda l'aggiunta degli satrumenti tenuti, evoluzione mediante strumenti tenuti, pietrastante, tantissimi fix per gli errori precedenti, etc. tutto elencato nel ReadMe.

Auguro a tutte e tutti buone feste nella speranza che questa Pandemia possa cessare.
-- 80C.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-2021 08:13 PM da 80C.)
24-12-2021 08:12 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: eMMe97 , IvanFGK , Flygon , Half shadow , Andrea , Explosion100 , MegaTorterra , Carl_J90
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 45
Mi Piace Ricevuti: 1843
Pok√©Money: 3,970.50‚āĪ
Messaggio: #201
Mi ha fatto scaricare la 1.5 di nuovo. Non so se sia il link sbagliato, o se sia il nome del file ad essere incorretto.
Comunque, buone feste, @80C! √ą sempre un piacere vederti riapparire qui in forum di tanto in tanto : )

24-12-2021 10:25 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IvanFGK , Half shadow
80C
['e…™t…™ s…™:]
Assente

Reputazione: 30
Mi Piace Ricevuti: 1348
Pok√©Money: 2,798.51‚āĪ
Messaggio: #202
(24-12-2021 10:25 PM)Flygon Ha scritto:  Mi ha fatto scaricare la 1.5 di nuovo. Non so se sia il link sbagliato, o se sia il nome del file ad essere incorretto.
Comunque, buone feste, @80C! √ą sempre un piacere vederti riapparire qui in forum di tanto in tanto : )
La Final 1.6 è in allegato al messaggio principale ad inizio Thread, per intenderci nella prima pagina. Bisogna cliccare sull'allegato (Final1.6).
Il link esterno è in aggiornamento, per ora è ancora indirizzato alla precedente versione, nei prossimi giorni dovrebbe essere aggiornato.
Buone feste Smile

Addenda: @Flygon il link è stato aggiornato, è già disponibile.
Aggiornati anche gli screenshots del primo messaggio.
Le aggiunte riguardano anche i bug fix -- e.s: Tyrogue, l'Insegnamosse, alcuni fix per strumenti, fix per la Snag Ball che in precedenza non salvava le mosse dei Pokemon rubati in battaglia (contro gli allenatori) e depositati nel PC con la squadra piena, e molti altri aggiustamenti.
Ho aggiunto anche le immagini degli strumenti come in Rosso Fuoco e Verde Foglia, visualizzabili nello zaino; la scheda allenatore è rifatta quasi da zero, e ora mostra il numero delle Gemme del Potere raccolte e anche quelle che sono state raccolte (in modo da capire quali mancano).
Il gioco √® stato anche de-capitalizzato, come nei giochi e hack pi√Ļ recenti.
Gli strumenti tenuti funzionano come in Gen.2: si possono assegnare sia dallo zaino che dal men√Ļ della squadra, e si possono scambiare, salvo eccezioni (es: TM, strumenti chiave, etc.).
La mossa "Furto" (Thief), i cui effetti aggiuntivi erano stati aggiunti nella precedente versione possono ora essere sperimentati qui in questa update; si può ora trovare anche come TM acquistabile, è in grado di sottrarre oggetti anche nelle battaglie contro gli allenatori, salvo alcune eccezioni (es: non si può rubare uno strumento se l'avversario usa Sostituto, etc.).
La Pietrastante funziona: se tenuta il Pokemon non si evolve (uno dei pokemon scambiati nel gioco ne tiene una con sé, e per poterlo evolvere devi toglierli lo strumento tenuto).

Le atre aggiunte erano già presenti nelle altre precedenti versioni -- es: Snag Ball (per catturare i pokemon degli allenatori), sistema giorno/notte parziale, Zona Safari bi-modale (si può accedere anche senza la modalità safari a piacimento se si riesce a sbloccare questa funzionalità, una novità assoluta), Pokemon girovaghi, Lo Scouter che suona automaticamente se tenuto nello zaino ed uno dei Pokemon girovaghi è nel percorso (per compensare l'assenza di riferimento/tracciamento nel Pokedex), eventi come Mew sotto il furgoncino, evento Ho-Oh come in FR/LG (scriptato da zero), il Termoscopio che rivela Pokemon invisibili e porte nascoste, le Gemme del Potere, la sequenza di scambio di oggetti tipo Zelda, Insegnamposse, Item Diviner che indovina l'ultimo oggetto utilizzato, Braille, Font scuri, il Hidden Palace coi trabocchetti, il "Pokemon Smeller" (indovina l'ultimo Pokemon visto), Mew se si trasforma e viene catturato rimane Mew ( risolvendo un errore presente persino nei giochi di Terza Generazione), Percorsi subacquei e Sub, Magma animato, trappole laser, mappe che si riavvolgono su sé stesse in tutte le direzioni (il Panopticon), il Martello Magico come in Zelda, salti e Platforming nei sidescroll (simulando Mario e Zelda Link's Awakening), la Tenda come in Final Fantasy, etc. etc. etc. etc...

POKEMON GRAPE (FINAL) DISPONIBILE! CLICCA IL BANNER!
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno3_400.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-12-2021 03:17 PM da 80C.)
25-12-2021 11:36 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , Half shadow , IvanFGK
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 45
Mi Piace Ricevuti: 1843
Pok√©Money: 3,970.50‚āĪ
Messaggio: #203
Ah, capito! Magari aspetterò qualche giorno prima di scaricarlo, allora.

Comunque complimenti per l'introduzione degli strumenti tenuti in gen1. √ą qualcosa di stratosferico, non so come ci sia riuscito.
25-12-2021 12:33 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: 80C
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)