Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
Aspettando i DLC - [Spada&Scudo]
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Reputazione: 64
Mi Piace Ricevuti: 4544
PH Points: 22,301.00
Messaggio: #55
RE: Aspettando i DLC - [Spada&Scudo]
Io sto pensando che la GF a questo punto si stia localizzando sul rilascio di DLC con nuove porzioni di mondo (come questi ultimi) per introdurre nuove specie.
Un po' come nel mondo reale dove non trovi tutte le specie di animali in un unica regione.
Mi sbaglierò ma secondo me prima o poi Galar sarà completa con il Dex, magari anno prossimo. L'unica pecca è farli pagare così tanto...
Però la soluzione rimane la stessa per tutto... basta non comprare.
E credetemi, il competitivo negli ultimi anni è aumentato tantissimo le persone pagherebbero un gioco anche solo per combattere senza neanche giocare; mi ricordo quando feci uno Zapdos perfetto con introforza Ghiaccio per Matteo Gini (mio concittadino) lo portò ai mondiali e mi disse che con XY non ci aveva manco giocato; figuratevi a che livelli siamo.
23-06-2020 04:56 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Pikalex04
Idolo Cremisi

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 140
PH Points: 255.00
Messaggio: #56
(23-06-2020 04:56 PM)E²VaN Ha scritto:  E credetemi, il competitivo negli ultimi anni è aumentato tantissimo le persone pagherebbero un gioco anche solo per combattere senza neanche giocare; mi ricordo quando feci uno Zapdos perfetto con introforza Ghiaccio per Matteo Gini (mio concittadino) lo portò ai mondiali e mi disse che con XY non ci aveva manco giocato; figuratevi a che livelli siamo.
Oh GGs a quest'uomo però eh.
Questo ha compreso a pieno l'unica cosa devi fare con Pokémon: divertirti. Perché la storia principale degli ultimi giochi o è diventata troppo monotona o è diventata troppo... Difettosa, se possiamo descriverla in questo modo. Quello che è rimasto divertente è ciò che è al di fuori di essa, cioé giocare online e diventare il vero Campione della "Lega di Terra", lol.
Comunque no seriamente, complimenti a quest'uomo, lo stimo davvero tanto lol, perché io mi sarei fermato a piratarlo, invece lui s'è proprio spinto oltre. XD

Freemon3-3

Avere anche un solo record divino su Mario Kart DS è stancante ma entusiasmante.
Perché non dai un'occhiata alla mia Players' Page?

Su YouTube posto anche i miei record migliori, passaci pure se sei curioso.

E non dimenticare: se sei interessato a Mario Kart DS, perché non entrare in uno dei miei server Discord?

Mario Kart DS Network:
Per condividere i propri record e migliorare insieme giocando online!

Mario Kart DS Modding:
Per dare un tocco di nostro a questo gioco!

Oh, e se vuoi riunirti con la community italiana di Mario Kart Wii nessun problema! Ho un server anche per questo, Mario Kart Wii Italia!
23-06-2020 05:29 PM
Sito Web Cerca Cita
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Messaggio: #57
Pokemon ha diverse FanBase, se quella dei competitor ha la meglio il mercato si butta sul competitivo. Rispetto a 5 anni fa, il competitivo ha letteralmente decuplicato l'utenza, con la competizione online il mondo è diventato molto competitivo, lo dimostra anche Fortnite, gioco semplice che, per quanto stupido, ti permette unicamente di sfidare l'altro e pagare per essere più figo no più forte; ci sono pro e contro per ogni cosa.
23-06-2020 05:54 PM
Sito Web Cerca Cita
Half shadow
Gold User

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 440
PH Points: 922.00
Messaggio: #58
Che brutto giocare per il competitivo, per queste cose allora ci sarebbero ben altri giochi, che infatti snobbo.
23-06-2020 08:12 PM
Cerca Cita
Stygian
Aurora Pokémon

Reputazione: 31
Mi Piace Ricevuti: 690
PH Points: 8,828.00
Messaggio: #59
(23-06-2020 12:58 PM)Half shadow Ha scritto:  Ma perché, quelli aggiunti adesso sono registrabili nel pokédex?

Comunque lo dicevano gli utenti sul gruppo di pokémon millennium che erano già stati rilasciati, io non potevo certo verificare non avendolo preso per protesta proprio per questo motivo.
Perché li hanno resi registrabili tramite DLC. Sono dati aggiunti con il DLC e basta, punto. Non ci sono stati altri aggiornamenti prima. Anche perché altrimenti i dataminers avrebbero leakato tutti i 200 Pokémon a febbraio, proprio come stanno facendo ora con il secondo DLC.

Comunque la community di Pokémon Millennium è veramente una fonte affidabile, complimenti per la scelta. Ah, bastava una ricerca su Bulbapedia per vedere che non era stato aggiunto nulla del genere.
Se hai deciso di fare protesta, e sono sicura che hai tutti i tuoi motivi per farlo, almeno falla bene.

23-06-2020 09:57 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ~Ketan
Pikalex04
Idolo Cremisi

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 140
PH Points: 255.00
Messaggio: #60
(23-06-2020 08:12 PM)Half shadow Ha scritto:  Che brutto giocare per il competitivo, per queste cose allora ci sarebbero ben altri giochi, che infatti snobbo.
A me non piace più proprio il gioco "Pokémon" onestamente, sono sempre 1000 lotte e ogni turno 2 tasti per selezionare la mossa lol, tuttavia il competitivo lo rende leggermente meglio perché ti mette nella posizione di pensare a molto, molte strategie, molti contrattacchi, molte difese.

Freemon3-3

Avere anche un solo record divino su Mario Kart DS è stancante ma entusiasmante.
Perché non dai un'occhiata alla mia Players' Page?

Su YouTube posto anche i miei record migliori, passaci pure se sei curioso.

E non dimenticare: se sei interessato a Mario Kart DS, perché non entrare in uno dei miei server Discord?

Mario Kart DS Network:
Per condividere i propri record e migliorare insieme giocando online!

Mario Kart DS Modding:
Per dare un tocco di nostro a questo gioco!

Oh, e se vuoi riunirti con la community italiana di Mario Kart Wii nessun problema! Ho un server anche per questo, Mario Kart Wii Italia!
23-06-2020 11:10 PM
Sito Web Cerca Cita
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 849
PH Points: 3,246.00
Messaggio: #61
Citazione: l'unica cosa devi fare con Pokémon: divertirti.

io mi divertivo col parco lotta, con le gare, coi sotterranei in DPP, con le miriadi di cose da fare in gen 5, ecc. oggi hanno tolto tutto, sembra gli pesi il c***. già mi sento le parole di flygon nella mia testa: se vendono lo stesso, perchè impegnarsi?

comprensibile, ma se fossi il proprietario di uno dei brand più famosi al mondo cercherei, pur rispettando quel principio, di arrivare un pochino più in alto nella scala dell'epicità e della memorabilità, XD. almeno per l'orgoglio personale.
tanto sarei un first party, non avrei praticamente concorrenza, che differenza farebbe un milione o due in più su (sparo a caso) 50 totali di profitto (entrate - uscite) ? e non servirebbe chissà che ingente sforzo per migliorare lo stato attuale del gioco, da quello che mi raccontate. chiunque su questo forum può fare un gioco migliore.

Citazione:competitor ha la meglio il mercato si butta sul competitivo

ma perchè non usare un simulatore per il competitivo? ti semplifica tipo 1000x la vita.

in nintendo dovrebbero fare un gioco ufficiale solo per il competitivo, senza perdere energie a fare una storia a cui mancano diversi arti... immaginate un gioco con lo scope e il polish di rocket league, first party, che praticamente giustifica il cartellino di 60€... sarebbero tanti bei dindini da tutto il mondo, da tutte le fasce di età, di sesso, di religione, e da qualsiasi altro modo esista per categorizzare le persone!
(tentativo finito male di quantificare una marea di acquirenti)

non ricordo se lo avessi già detto, qui, a qualcuno in privato, o cosa, ma secondo me sarebbe una idea carina fare due serie separate. una competitiva, che costringe a pagare per restare in gioco col passare del tempo (DLC con nuove generazioni, ad esempio), e una completamente offline con una storia da capogiro, che magari superi i livelli della 4^ e 5^ gen. che so, mettere in carica qualcuno tipo Kojima, visto che va di moda esaltare il suo geniale design (*), oppure David Cage, o affini. e anche lì, si potrebbe tranquillamente andare giù pesanti di prezzo pieno.

* = purtroppo vivendo sotto un sasso non l'ho mai sentito prima di death stranding
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2020 11:17 PM da Bonnox.)
23-06-2020 11:16 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Half shadow , Pikalex04
Half shadow
Gold User

Messaggio: #62
(23-06-2020 09:57 PM)Stygian Ha scritto:  Comunque la community di Pokémon Millennium è veramente una fonte affidabile, complimenti per la scelta. Ah, bastava una ricerca su Bulbapedia per vedere che non era stato aggiunto nulla del genere.

Se hai deciso di fare protesta, e sono sicura che hai tutti i tuoi motivi per farlo, almeno falla bene.
Protesto a prescindere, non penso di dover conoscere per filo e per segno tutti i dettagli che girano intorno al fatto che questi giochi siano monchi per poterlo fare.

Anche perché nell'essermi sbagliato pensavo addirittura che la situazione fosse più rosea di quel che è ed invece è peggio di quanto credessi. Di questo passo non so nemmeno se la completeranno mai l'espansione dato che faranno uscire altri giochi dove probabilmente poi la storia dovrà persino ricominciare da capo!

E farebbe ancora più rabbia sapere che abbiano sprecato risorse per ripristinare le forme alternative piuttosto che impegnarsi per ripristinarli tutti almeno in forma base se non dovessero farlo.

(23-06-2020 11:16 PM)Bonnox Ha scritto:  
Citazione: l'unica cosa devi fare con Pokémon: divertirti.

io mi divertivo col parco lotta, con le gare, coi sotterranei in DPP, con le miriadi di cose da fare in gen 5, ecc. oggi hanno tolto tutto, sembra gli pesi il c***. già mi sento le parole di flygon nella mia testa: se vendono lo stesso, perchè impegnarsi?

comprensibile, ma se fossi il proprietario di uno dei brand più famosi al mondo cercherei, pur rispettando quel principio, di arrivare un pochino più in alto nella scala dell'epicità e della memorabilità, XD. almeno per l'orgoglio personale.
tanto sarei un first party, non avrei praticamente concorrenza, che differenza farebbe un milione o due in più su (sparo a caso) 50 totali di profitto (entrate - uscite) ? e non servirebbe chissà che ingente sforzo per migliorare lo stato attuale del gioco, da quello che mi raccontate. chiunque su questo forum può fare un gioco migliore.

Citazione:competitor ha la meglio il mercato si butta sul competitivo

ma perchè non usare un simulatore per il competitivo? ti semplifica tipo 1000x la vita.

in nintendo dovrebbero fare un gioco ufficiale solo per il competitivo, senza perdere energie a fare una storia a cui mancano diversi arti... immaginate un gioco con lo scope e il polish di rocket league, first party, che praticamente giustifica il cartellino di 60€... sarebbero tanti bei dindini da tutto il mondo, da tutte le fasce di età, di sesso, di religione, e da qualsiasi altro modo esista per categorizzare le persone!
(tentativo finito male di quantificare una marea di acquirenti)

non ricordo se lo avessi già detto, qui, a qualcuno in privato, o cosa, ma secondo me sarebbe una idea carina fare due serie separate. una competitiva, che costringe a pagare per restare in gioco col passare del tempo (DLC con nuove generazioni, ad esempio), e una completamente offline con una storia da capogiro, che magari superi i livelli della 4^ e 5^ gen. che so, mettere in carica qualcuno tipo Kojima, visto che va di moda esaltare il suo geniale design (*), oppure David Cage, o affini. e anche lì, si potrebbe tranquillamente andare giù pesanti di prezzo pieno.

* = purtroppo vivendo sotto un sasso non l'ho mai sentito prima di death stranding
Chiaramente io comprerei la versione offline, altro che quella competitiva.

Oggi come oggi la competizione sembra la parola d'ordine di questi tempi, competizioni nei videogiochi, nelle economie tra gli stati, ma che rottura!

Invece discutendo delle basi segrete di D/P o del parco lotta posso dirti che ad esempio mi piaceva la minisfida della Nave reale di Unima io amavo il Pokégear e tutte le altre peculiarità di Johto come la gara pigliamosche, ma tutte queste cose lì sono rimaste, sono esclusive di ogni regione ed è sempre stato così, c'è poco da farci...

Ma la presenza di tutti i pokémon precedenti era una caratteristica di questo franchise, o almeno lo era sempre stato prima che diventassero così sfaticati.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-06-2020 11:23 PM da Half shadow.)
23-06-2020 11:17 PM
Cerca Cita
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Messaggio: #63
Fino alla 5^ gen eravamo tutti d'accordo (tranne i cancro-fag ma quelli ci sono sempre); c'erano dei bei giochi e un bel competitivo.
Come battle 1vs1 a strategia a tempo con tutte le novità, le mosse e i tipi credo che Pokémon sia uno dei più complessi al mondo; usare il simulatore? sì per imparare, poi ha poco senso avere tutte le stats su video; vedere ancora gente che segna con carta e penna che tipo di mossa ha usato l'avversario o i tipi lo rende affascinante.
Comunque chiuderei dicendo che c'è stato semplicemente un cambio di rotta da parte di GF per accontentare un'altra branca del brand ovvero il competitivo; chi lo gioca infatti è soddisfatto del gioco a chi ama le storie raccontate in un certo modo ovviamente no; ma non si può avere tutto da un gioco, credo che dopo 8 generazioni la solita menata delle palestre, team cattivo e collezionare tutto e tutti aveva un po' stancato i soliti programmatori che, con gli ultimi 2 giochi (S&L senza palestre e SwSh senza vero Team e con meno Pokemon), hanno cambiato qualcosa per vedere la reazione dei fan e, ahinoi, c'è stata ragazzi è "ineluttabile" le vendite sono comunque alle stelle.
PACE
23-06-2020 11:34 PM
Sito Web Cerca Cita
Half shadow
Gold User

Messaggio: #64
(23-06-2020 11:34 PM)E²VaN Ha scritto:  Fino alla 5^ gen eravamo tutti d'accordo (tranne i cancro-fag ma quelli ci sono sempre); c'erano dei bei giochi e un bel competitivo.
Come battle 1vs1 a strategia a tempo con tutte le novità, le mosse e i tipi credo che Pokémon sia uno dei più complessi al mondo; usare il simulatore? sì per imparare, poi ha poco senso avere tutte le stats su video; vedere ancora gente che segna con carta e penna che tipo di mossa ha usato l'avversario o i tipi lo rende affascinante.
Comunque chiuderei dicendo che c'è stato semplicemente un cambio di rotta da parte di GF per accontentare un'altra branca del brand ovvero il competitivo; chi lo gioca infatti è soddisfatto del gioco a chi ama le storie raccontate in un certo modo ovviamente no; ma non si può avere tutto da un gioco, credo che dopo 8 generazioni la solita menata delle palestre, team cattivo e collezionare tutto e tutti aveva un po' stancato i soliti programmatori che, con gli ultimi 2 giochi (S&L senza palestre e SwSh senza vero Team e con meno Pokemon), hanno cambiato qualcosa per vedere la reazione dei fan e, ahinoi, c'è stata ragazzi è "ineluttabile" le vendite sono comunque alle stelle.
PACE
Se le cose sono davvero andate così bene perché hanno fatto retromarcia e cominciato a ripristinare alcuni pokémon? Inizialmente la loro posizione era quella di aver deciso che questa fosse la soluzione logica da far diventare la regola e che in futuro i pokémon sarebbero stati rimossi e reinseriti a caso ma nei giochi successivi, riguardo a questi non avevano mai detto che li avrebbero restituiti.

E le vendite... Io ho visto parecchia disinformazione (probabilmente voluta dagli stessi fanboy che hanno scritto gli articoli) che li hanno dichiarati i giochi più venduti di sempre sparando una cifra a caso quando andando a vedere i dati di vendite precedenti gli altri titoli precedenti avevano venduto molto di più.

Evidentemente la retromarcia dipende dai dati reali, non quelli truccati da chi vuole salvare il franchise dalla morte pur di farlo continuare seppur parodia di sé stesso.
24-06-2020 12:38 AM
Cerca Cita
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Messaggio: #65
Truccare i dati delle vendite in questa epoca significa giocare alla roulette russa con 5 pallottole e una Colt da 6 colpi... deleterio e inutile; la concorrenza nel mondo è spietata e non ci vorrebbe molto per una fuga di notizie che manderebbe la ditta su tutti i giornali di settori o no; prima di fare illazioni a caso credo che tu debba accertarti di quello che dici.
Stiamo sfiorando un becero complottismo; i fanboy che scrivono articoli, forse sì, se segui Millennium. Wink
SW&SH hanno superato i vecchi giochi del 3DS nonostante più si va avanti nel mondo videoludico più scelta c'è meno vendite si dovrebbero fare (sulla carta).
Per farla breve quando eri piccolo sceglievi tra 20 giochi ora tra 200, qualcuno non lo comprerai, nonostante tutto, dopo più di 20 anni, Pokemon vende ancora; sorretti sicuramente da una piattaforma unica come Nintendo.
Abbiamo capito che Pokemon negli ultimi anni ti ha deluso, giuro, ha deluso anche a me; consiglio, gioca ad altro anzichè logorarti cercando risposte o teorie che non sa neanche la moglie di Masuda Pacman A me il brand piace e sempre mi piacerà anche a 50 anni quindi attendo; credo che sia normale dopo 25 anni, tante storie, tanti pokemon provare a cambiare un po' (in meglio o in peggio lo diranno i dati) dopo tutto siamo qui anche per fare hack e creare storie nuove no? Wink

P.S. Dati qui: https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance...e/3ds.html
e qui: https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance...index.html
24-06-2020 01:21 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: ~Ketan , Bonnox
Half shadow
Gold User

Messaggio: #66
(24-06-2020 01:21 AM)E²VaN Ha scritto:  Truccare i dati delle vendite in questa epoca significa giocare alla roulette russa con 5 pallottole e una Colt da 6 colpi... deleterio e inutile; la concorrenza nel mondo è spietata e non ci vorrebbe molto per una fuga di notizie che manderebbe la ditta su tutti i giornali di settori o no; prima di fare illazioni a caso credo che tu debba accertarti di quello che dici.
Stiamo sfiorando un becero complottismo; i fanboy che scrivono articoli, forse sì, se segui Millennium. Wink
SW&SH hanno superato i vecchi giochi del 3DS nonostante più si va avanti nel mondo videoludico più scelta c'è meno vendite si dovrebbero fare (sulla carta).
Per farla breve quando eri piccolo sceglievi tra 20 giochi ora tra 200, qualcuno non lo comprerai, nonostante tutto, dopo più di 20 anni, Pokemon vende ancora; sorretti sicuramente da una piattaforma unica come Nintendo.
Abbiamo capito che Pokemon negli ultimi anni ti ha deluso, giuro, ha deluso anche a me; consiglio, gioca ad altro anzichè logorarti cercando risposte o teorie che non sa neanche la moglie di Masuda Pacman A me il brand piace e sempre mi piacerà anche a 50 anni quindi attendo; credo che sia normale dopo 25 anni, tante storie, tanti pokemon provare a cambiare un po' (in meglio o in peggio lo diranno i dati) dopo tutto siamo qui anche per fare hack e creare storie nuove no? Wink

P.S. Dati qui: https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance...e/3ds.html
Ma quei dati sarebbero relativi alle vendite totali o cosa?

Io parlavo dei dati relativi all'uscita: Quando sono usciti lessi l'articolo di un ragazzo che diceva "Nonostante i detrattori hanno venduto più di tutti gli altri giochi (gnè gnè gnè) eppure al lancio Sole e Luna avevano venduto molto di più.

E no, non voglio passare ad altro. Voglio costringerli a far tornare questi giochi quello che erano prima e non accontentarmi di versioni fatte a metà purché continuino.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2020 09:47 AM da Half shadow.)
24-06-2020 09:46 AM
Cerca Cita
IvanFGK
Scemo chi Legge!

Messaggio: #67
Sono dati relativi alle vendite, indipendentemente all’uscita.
Che poi misurare l’uscita nella prima settimana o “il lancio” lascia il tempo che trova, le totali sono importanti. Poi ancora leggere articoli scritti da pinco pallino a caso? Ma basta su...

Cito: “Voglio costringerli a far tornare questi giochi...”
Beh auguri per la tua soggettiva crociata, ti auguro di assodare un esercito di dissidenti! Pacman
24-06-2020 09:55 AM
Sito Web Cerca Cita
Half shadow
Gold User

Messaggio: #68
(24-06-2020 09:55 AM)E²VaN Ha scritto:  Cito: “Voglio costringerli a far tornare questi giochi...”
Beh auguri per la tua soggettiva crociata, ti auguro di assodare un esercito di dissidenti! Pacman
Altrimenti farò un rituale per far fallire la GF e far chiudere così il franchise con buona pace dei competitivi. Così da rendere la delusione equa. Ow
24-06-2020 12:12 PM
Cerca Cita
~Ketan
Ex-Staffer

Mi Piace Ricevuti: 430
PH Points: 1,123.00
Messaggio: #69
Forse se sei così tanto deluso dalle decisioni prese da Game Freak dovresti semplicemente smettere di seguire Pokémon ed iniziare ad interessarti ad altro, invece che iniziare crociate che non vedranno mai alcun risvolto Smile

Quasi tutte le tue risposte a questo post sono fondate su dati "fuffa" che ti son state provate sbagliate/insensate, e mi sembra sempre più che ti sei deciso di riversare qualsiasi tipo di frustrazione su questi titoli e su GF solo per il gusto di farlo. Ti consiglio di prenderti una boccata d'aria perché sinceramente, con storie del genere, non fai altro che rovinarti il fegato inutilmente Pacman
24-06-2020 12:25 PM
Cerca Cita
Half shadow
Gold User

Messaggio: #70
(24-06-2020 12:25 PM)~Ketan Ha scritto:  Forse se sei così tanto deluso dalle decisioni prese da Game Freak dovresti semplicemente smettere di seguire Pokémon ed iniziare ad interessarti ad altro, invece che iniziare crociate che non vedranno mai alcun risvolto Smile

Quasi tutte le tue risposte a questo post sono fondate su dati "fuffa" che ti son state provate sbagliate/insensate, e mi sembra sempre più che ti sei deciso di riversare qualsiasi tipo di frustrazione su questi titoli e su GF solo per il gusto di farlo. Ti consiglio di prenderti una boccata d'aria perché sinceramente, con storie del genere, non fai altro che rovinarti il fegato inutilmente Pacman
Sì, ma me ne andrò sbattendo la porta e facendo crollare il castello di carte.

Quello che dici equivarrebbe a rassegnarsi e non è giusto dare questo tipo di consiglio ai clienti che hanno supportato il franchise fin dall'inizio perché ci credevano, acquistando anche tutti i giochi due volte, perché alla fine è sempre lo stesso gioco con una copertina diversa e qualche selvatico (e poi dalla terza generazione leggendario) diverso.

Arrivare a questo punto e con una trollface dire "D'ora in avanti faremo come ci pare e se non vi sta bene possiamo fare a meno di voi" è tradimento.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2020 12:49 PM da Half shadow.)
24-06-2020 12:47 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Artes , Bonnox , LD3005
~Ketan
Ex-Staffer

Mi Piace Ricevuti: 430
PH Points: 1,123.00
Messaggio: #71
Non è un consiglio di arrendersi, ma di prenderlo alla leggera: è un gioco quello di cui stiamo parlando. Un gioco che, per quanto uno possa essersene appassionato (penso che sia una cosa comune a chiunque, all'interno del Sito) comprende che non è più lo stesso di un tempo.

Un gioco nasce per divertire il giocatore e, per quanto a te ed a tanti altri possano non piacere le modifiche fatte da GF con gli ultimi titoli, altri le hanno apprezzate ed hanno abbracciato il titolo per quello che è: un passatempo che fa salir la nostalgia ai giocatori anziani ed un gioco che fa genuinamente divertire i più piccoli.

Poi se tu consideri "tradimento" la decisione di un'azienda di abbracciare un'altra tipologia di giocatori (che ha come obbiettivo, alla fine dei conti, di portar a casa soldi come qualsiasi altra azienda al mondo) sei libero di farlo, ma dubito che anche presentandoti di fronte alla sede di Gf con torce e forconi riuscirai a far cambiare qualcosa all'interno dei titoli in questione ed a far crollare questo fantomatico castello di carte, quindi relax and take it easy Pacman
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2020 01:14 PM da ~Ketan.)
24-06-2020 01:13 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Шахтар
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 849
PH Points: 3,246.00
Messaggio: #72
Citazione:Ma la presenza di tutti i pokémon precedenti era una caratteristica di questo franchise

dopo l'ottava volta che ce li ripropongono abbiamo iniziato ad avere idee diverse in questo forum. i problemi di questi giochi sono ben altri. Se avessi una switch, e i giochi tornassero ai livelli di gen 4 e 5, li comprerei anche se avessero solo 100 mostri.

Citazione:accontentare un'altra branca del brand ovvero il competitivo; chi lo gioca infatti è soddisfatto del gioco

quindi siamo entrati in modalità EA con giochi con campagne da 8-10 ore e completamente basati sul multiplayer? se la metti così, spada e scudo iniziano ad avere senso ai miei occhi. non ci avevo mai pensato.
che bello, mi viene da ridere immaginando fra 6 anni come saranno resi completamente inutilizzabili perchè dipendenti dall'online come un ricoverato dalla sua macchina d'ossigeno. (battuta triste di questi tempi, scusate, ma alcuni miei professori citavano ponti crollati, quindi...)
E via di altra app a pagamento per trasferire pochi KB da una cartuccia all'altra!

Citazione: cambio di rotta da parte di GF

io direi che nintendo e le sue sussidiarie dal 3DS in poi hanno semplicemente rinunciato al target dei ragazzi cresciuti, concentrandosi solo sui bambini, dato che è più probabile che abbiano genitori dai portafogli gonfi.

Citazione:teorie che non sa neanche la moglie di Masuda

lol Pacman

Citazione: anche a 50 anni

secondo me invece gli sviluppatori dovrebbero prendersi una bella pausa e fare altro, per schiarirsi le idee.

Citazione:Voglio costringerli a far tornare questi giochi quello che erano prima e non accontentarmi di versioni fatte a metà purché continuino.
*psst, ehi, ti do un consiglio: passa a temtem o ad altri cloni fatti bene*

Citazione:P.S. Dati qui: https://www.nintendo.co.jp/ir/en/finance...e/3ds.html

cosa... com'è possibile?!?!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-2020 03:57 PM da Bonnox.)
24-06-2020 03:51 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Half shadow
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)