Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Risorsa] Pokemon e Strumenti fino all'ottava generazione
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 351
Pok√©Money: 1,414.50‚āĪ
Messaggio: #11
RE: [Risorsa] Pokemon e Strumenti fino all'ottava generazione
Rilasciata la versione 0.9.2 - D1
-Aggiunti TUTTI gli sprite, stavolta ho controllato, fino a Zarude
-Corretto lo sprite di Meowth galar Shiny e gli sprite non 2d di zacian, zamazenta ed eternatus
-Aggiunto il pbs di kubfu
-Aggiunti tutti gli sprite di Regieleki e Regidrago
-Aggiunti i frontsprite e backsprite (non shiny) di calyrex, glastrier, spectrier e il trio di uccelli di galar
-Aggiunto il pbs della Corona Galarnoce
-Aggiunti gli sprites delle forme Gigamax. Nonc'è ancora la dynamax in essentials, ma quando arriverà mi troverà pronto.
-Aggiunti i pbs di Urshifu e Zarude
-Aggiunto il pbs di Urshifu-Rapid-Strike in pokemonforms
-Aggiunti i pbs di tutte le mosse e abilità introdotte nell'isola dell'armatura (in ordine numerico)
-Aggiunti i pbs di tutti gli strumenti di 8gen, incluse le mente e i dischi tecnici
-Aggiornato il pbs tm.txt con le mosse aggiunte nell'isola dell'Armatura
-Inizio conversione mosse da ordine alfabetico a numerico (non visibile in questo update)
-Aggiunte TUTTE E 62 le forme di Alcremie in pokemonforms, insieme alle relative forme di Milcery. (milcery-x evolverà in alcremie-x, dove x è lo stesso numero.)
-Aggiunti gli script delle abilità Chilling Neigh e Grim Neigh (li trovate sotto moxie in pokebattle_battler)
-Corretti altri errori di battitura nei pbs
Non ho aggiunto tutti gli script, ma non sono un mostro, abbiate pietà

ATTENZIONE!!! Mi sono accorto che gli sprites ed il pbs di Alcremie hanno una numerazione differente. Ho iniziato a correggerli, ma per il momento molte forme di alcremie avranno lo sprite sbagliato.

A questo punto, quindi, è presente praticamente tutto fino al primo dlc, con qualche altra cosa del secondo dlc.
Non sono ancora presenti gli script di Quick Draw e Unseen Fist perché non erano ancora pronti.
Nel prossimo update prevedo di correggere sicuramente la numerazione degli sprites di alcremie, che ora come ora risultano inutilizzabili dopo Alcremie_10, perché alcuni hanno l'aspetto sbagliato, mentre altri non hanno neanche il nome nel formato di essentials. Aggiungerò inoltre le icone di Kubfu e Urshifu, gli sprites mancanti della landa corona ed i pbs dei nuovi pokemon. Finirò inoltre di scrivere il pbs moves.txt in ordine numerico. Se ci riuscirò, metterò gli script delle abilità, ma non faccio promesse al riguardo.
07-11-2020 07:46 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , IvanFGK
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
RE: [Risorsa] Pokemon e Strumenti fino all'ottava generazione - MegaTorterra - 07-11-2020 07:46 AM

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)