Questo Forum utilizza i Cookies
Questo Forum fa uso di Cookies per memorizzare le informazioni di login se sei registrato o sulla tua ultima visita se non siete registrati. I Cookies sono piccoli documenti di testo memorizzati sul vostro computer; i Cookies impostati dal Forum possono essere utilizzati solo su questo sito e non costituiscono rischio per la sicurezza. I Cookies su questo forum servono anche a monitorare gli argomenti specifici che hai letto. Si prega di confermare se accettare o rifiutare i Cookies impostati.

Un cookie verrà memorizzato nel browser indipendentemente dalla scelta, per evitare che il Forum faccia nuovamente questa domanda. Sarete in grado di modificare le impostazioni dei cookies in qualsiasi momento tramite il link a piè di pagina

Rispondi 
[Pok√©mon Essentials] modifica riquadri messaggi
Whitebear155
Futura Promessa
**

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Shocked modifica riquadri messaggi
ciao ragazzi vorrei sapere se e possibile modificare i riquadri dei messaggi

da questo
a questo
grazie in anticipo

WiteBear155
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2022 02:53 PM da Whitebear155.)
28-08-2022 10:18 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Drk090
Moderatore

Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: modifica riquadri messaggi
Intendi inserire i mugshot, la faccia del personaggio che sta parlando?
Si esiste uno script ma non mi sono mai interessato, se cerchi su google dovresti trovarlo.
28-08-2022 11:21 PM
Sito Web Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Whitebear155
Futura Promessa
**

Messaggio: #3
(28-08-2022 11:21 PM)Drk090 Ha scritto:  Intendi inserire i mugshot, la faccia del personaggio che sta parlando?
Si esiste uno script ma non mi sono mai interessato, se cerchi su google dovresti trovarlo.
si vorrei inserirgli la faccia perche per come mi viene ora e terribile,
una faccietta in alto a destra davvero brutto cosi...
ho chiesto qui appositamente perche con le mie ricerche non trovo nulla...
magari sbaglio la parola chiave.. adesso ero sulla wiki magai li c'è qual cosa...
se ci fosse una guida qui che magari qual cuno lo ha fatto me la leggo volentieri

WiteBear155
28-08-2022 11:53 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 14
Messaggio: #4
Ovviamente non puoi avere una finestra di MV in XP, Prova a usare il comando degli eventi "show image"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2022 01:18 AM da Bonnox.)
29-08-2022 01:14 AM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Whitebear155
Futura Promessa
**

Messaggio: #5
Shocked RE: modifica riquadri messaggi
(29-08-2022 01:14 AM)Bonnox Ha scritto:  Ovviamente non puoi avere una finestra di MV in XP, Prova a usare il comando degli eventi "show image"
ci provo come hai detto tu

(29-08-2022 01:14 AM)Bonnox Ha scritto:  Ovviamente non puoi avere una finestra di MV in XP, Prova a usare il comando degli eventi "show image"

c'è una soluzione piu veloce e anche piu facile ahhahahah
in pratica esiste un programma chiamato comi po! e giapponese se vuoi te lo linko
che ti fa creare fumetti basta creare le conversazioni versione fumetto
esportarla come png su xp e hai una grafica tutta nuova per i messaggi
come le faccie, puoi crearci lo sfondo dietro modificando con photoshop ecc.. non mi dilungo sulla cosa
e a mio avviso e meglio fare cosi che andare a modificare gli script per i riquadri dentro al gioco...
lo fatto per il menu start e ho avuto difficolta a capire con cosa mi andava in conflitto e vero disastro ahhahahah

WiteBear155
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2022 01:54 PM da Whitebear155.)
30-08-2022 01:20 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Whitebear155
Futura Promessa
**

Messaggio: #6
sorvolate sullo sfondo che ancora non ci ho messo...

xo già e piu carino, ed è una bella soluzione non trovi?
e in piu non tocchi script cosi....
ma secondo me c'è anche un metodo per fare lo sfondo trasparente e far si che si veda anche il dietro
30-08-2022 02:52 PM
Cerca Cita

Mi Piace Ricevuti: 
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)