PokeHack
Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Versione stampabile

+- PokeHack (https://www.pokemonhacking.it)
+-- Forum: Project (https://www.pokemonhacking.it/forumdisplay.php?fid=8)
+--- Forum: RPG Maker (https://www.pokemonhacking.it/forumdisplay.php?fid=51)
+--- Discussione: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] (/showthread.php?tid=3256)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 12-08-2020

(12-08-2020, 06:50 PM)Bonnox Ha scritto: ciao,
per prima cosa vorrei farti i complimenti sia per essere riuscito a realizzare il tuo progetto, che per la qualità (come ti ho detto in dettaglio su telegram).

Ma poi pensavo di darti una idea spunto per un piccolo tocco finale (oltre a tutti i bug che ti ho segnalato ahah)

qualche tempo fa ero arrivato a ferrugipoli, poi mi sono fermato con la partita a causa di impegni. Tuttavia non ho potuto fare a meno di notare
(spoiler)

oh, magari lo hai messo in un altro file che non ho trovato, allora ne sarei estasiato :3

oppure, anche il fatto che uno può entrare nella grotta senza i cappotti potrebbe essere carino. in compenso si becca dei malus alla squadra no? oppure ha un certo numero di passi da fare prima di andare in game over, per citare il tipo che dice "andremo in ipotermia"! anche se però questo potrebbe comportare un salvataggio irrecuperabile, bisogna quindi stare attenti nel design

ah, no, leggendo il topic vedo che prima era così, ma poi hai cambiato. forse perchè con grande tristezza (pure io l'avrei) hai notato che nessuno si prendeva la briga di andare in giro ma filava dritto verso la meta come un fuso? T.T

Come su Telegram ti ringrazio anche qui per tutto l'aiuto nella fase di betatesting e per i vari consigli che mi hai fornito^^

Riguardo il sondaggio:

Sui cappotti hai fatto centro.
Inizialmente potevi anche non prenderli e completare la grotta sarebbe stato quasi impossibile.
Ti basti pensare che la grandine congelava ogni pokèmon che non fosse ghiaccio.
Qualcuno è addirittura riuscito con estrema difficoltà a finire la grotta.
Mentre altri si sono lamentati della cosa e sul fatto che reperire i cappotti non era facile(avevamo dato troppa fiducia ai giocatori, dimenticandoci che molti non leggono tutti i dialoghi).
Alla fine dei conti ci sono tantissime idee che abbiamo raccolto e che volevamo inserire.
Purtroppo abbiamo dovuto fare un compromesso tra il tempo e la qualità del gameplay.
Ciò non toglie che queste idee non vengano aggiunte in futuro.

RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Bonnox - 12-08-2020

grazie per la risposta! : )
continua così

RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - samael89 - 02-08-2022

Salve , anche datato volevi chiedere perfavore come mai la rom Freedom 2 non è.gba come per Freedom 1

RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 02-08-2022

(02-08-2022, 05:43 PM)samael89 Ha scritto: Salve , anche datato volevi chiedere perfavore come mai la rom Freedom 2 non è.gba come per Freedom 1

Ciao Samael, il motivo principale per cui abbiamo deciso di continuare il progetto su RPG-Maker è riconducibile ai vari problemi legati alle funzioni limitate(tra script e grafica) delle hack rom GBA.
Questo episodio come i successivi saranno giocabili esclusivamente su pc Angel
Mi auguro che tu ti sia divertito con il primo episodio e nel caso tu non possa giocare al secondo, ti basterà andare su YouTube dove troverai alcuni gameplay che coprono l'intero gioco.