![]() |
Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Versione stampabile +- PokeHack (https://www.pokemonhacking.it) +-- Forum: Project (https://www.pokemonhacking.it/forumdisplay.php?fid=8) +--- Forum: RPG Maker (https://www.pokemonhacking.it/forumdisplay.php?fid=51) +--- Discussione: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] (/showthread.php?tid=3256) |
RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Revolver39_ITA - 12-04-2018 io ho scaricato il gioco senza problemi ma dopo ho provato a rientrarci anche se ho salvato il gioco non mi funziona facendomi venir fuori una scritta con su scritto Script Sprite_Resizer line 20 TypeError occurred no implicit conversion from nil to integer mi potete aiutare RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 12-04-2018 (12-04-2018, 05:44 PM)Revolver39_ITA Ha scritto: io ho scaricato il gioco senza problemi ma dopo ho provato a rientrarci anche se ho salvato il gioco non mi funziona facendomi venir fuori una scritta con su scritto Script Sprite_Resizer line 20 TypeError occurred Ciao revolver, ho controllato la parte di script interessata e sembra riguardare la finestra dello schermo. Non riesco a riprodurre lo stesso problema. Hai provato a usare una dimensione diversa di finestra come il fullscreen? Stai usando un bordo? Nel frattempo per continuare vai a Disco C- Utenti - Tuonome - Partite salvate ed elimina la cartella di pokemon freedom. RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Revolver39_ITA - 12-04-2018 se mi spieghi come mandarti la foto te la mando cosi vedi RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Revolver39_ITA - 12-04-2018 comunque si ho usato il full screen riguardo al bordo ho usato quello standart RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 12-04-2018 (12-04-2018, 05:53 PM)Revolver39_ITA Ha scritto: comunque si ho usato il full screen riguardo al bordo ho usato quello standart L'errore è stato trovato e lo risolveremo a breve. Come ti ho spiegato ti basta evitare di usare il full screen finché non lo aggiustiamo. Nel frattempo fai come ti ho suggerito: vai a Disco C- Utenti - Tuonome - Partite salvate ed elimina la cartella di pokemon freedom (il tuo salvataggio). Poi riavvia il gioco. RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Revolver39_ITA - 12-04-2018 siccome non sono un gran esperto di computer va bene se lo elimino del tutto e poi lo reinstallo perchè io non ho il disco c RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 12-04-2018 (12-04-2018, 05:56 PM)Revolver39_ITA Ha scritto: siccome non sono un gran esperto di computer va bene Purtroppo i salvataggi non dipendono dalla cartella del gioco e vengono salvati altrove, è semplice da trovare: Disco C - Utenti - Tuonome - Partite salvate - Pokemon freedom RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Revolver39_ITA - 12-04-2018 ok adesso ho fatto grazie RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 12-04-2018 Download aggiornato. ![]() RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - ANDRE24 - 12-04-2018 @Lex@97 ma se scarico l'ultima versione poi devo ricominciare da capo oppure posso continuare da dove ero prima? P.s Dopo questo direi che la giornata è Bellissima ![]() ![]() ![]() I Pomodori sono Buoni e Belli ![]() ![]() RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 12-04-2018 (12-04-2018, 06:50 PM)ANDRE24 Ha scritto: @Lex@97 ma se scarico l'ultima versione poi devo ricominciare da capo oppure posso continuare da dove ero prima? I salvataggi dovrebbero funzionare tra le due versioni visto che l'unico cambiamento fatto riguardava il full screen. Tuttavia se possibile e se non sei già andato troppo avanti ti consiglio di iniziarne uno nuovo o semplicemente di non aggiornare e di evitare il full screen. Se invece parli del passaggio dalla beta alla versione completa il salvataggio non è per niente compatibile. RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - ANDRE24 - 12-04-2018 (12-04-2018, 06:58 PM)Lex@97 Ha scritto:(12-04-2018, 06:50 PM)ANDRE24 Ha scritto: @Lex@97 ma se scarico l'ultima versione poi devo ricominciare da capo oppure posso continuare da dove ero prima? Ok grazie ci vediamo all'episodio 3 ![]() ![]() RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 13-04-2018 (12-04-2018, 07:46 PM)ANDRE24 Ha scritto: Ok grazie ci vediamo all'episodio 3 Grazie @ANDRE24 ci vorrà del tempo come per tutte le cose ben fatte ma terremo la pagina attiva come sempre tramite gli aggiornamenti. ![]() RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 13-04-2018 Ringrazio tutti per aver rilevato alcuni bugs all'uscita. La versione nuova adesso è la 1.6 ed elimina alcuni bug come il problema dei Noctowl e del full screen. Il salvataggio con la 1.5 come al solito dovrebbe essere compatibile ma in caso di errori è meglio ricominciare. RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - ANDRE24 - 13-04-2018 @Lex@97 Ma quando è uscita la versione 1.6 ? Te lo chiedo perché io ho scaricato la 1.5 ieri sera, ma il gioco se vado a controllare la versione di gioco mi dice che l'ultima versione è la 1.6. Niente Lex ho risolto ![]() RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Stygian - 14-04-2018 Allora, partiamo dal presupposto che in 2 giornate ho finito l'Episodio: mi ha preso tantissimo. La storia è sicuramente il punto forte di questo fangame, come gli eventi. Si vede che ci avete lavorato davvero molto agli eventi... Ne è pieno. Sono fatti davvero bene, tra l'altro. Mi sono piaciute molto le nuove meccaniche inserite, minigiochi, puzzle, ecc. davvero: mi avete lasciato a bocca aperta. Non vedo l'ora di giocare anche il prossimo Episodio! Ottimo lavoro! Se non avete ancora giocato all'episodio non aprite il prossimo spoiler. Spoiler (Clicca per visualizzare) RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 14-04-2018 Grazie @Stygian per il fantastico commento! Abbiamo lavorato parecchio per renderlo il più completo possibile e sembra che ne sia valsa la pena ![]() RE: Pokémon Freedom Ep.2[Completo+Download] - Lex@97 - 15-04-2018 La versione 1.7 è online. Sono stati corretti alcuni errori di mapping e di passabilità. Corretto il bug di sliggoo. Sono anche iniziati i lavori per l'episodio terzo. |