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[VECCHIO TOPIC] Pokemon Cremisi Portals
Bl00d-Kirito
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Sad [VECCHIO TOPIC] Pokemon Cremisi Portals
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«Il primo era di non prendere mai niente per vero, se non ciò che io avessi chiaramente riconosciuto come tale; ovvero, evitare accuratamente la fretta e il pregiudizio, e di non comprendere nel mio giudizio niente di più di quello che fosse presentato alla mia mente così chiaramente e distintamente da escludere ogni possibilità di dubbio». (Cartesio, Discorso sul metodo)


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Bl00d-Kirito: Founder, Eventer, Scripter
Vin_Prismriver: Storyboarder, Character Designer
Fuji97: Eventer, Scripter, Grafico
Nalkio: Mapper
Archer_GWolf: Remixer, Composer
LD3005: Composer, Arranger, Eventer
Vale: Spriter, Grafica
« Øme.: Spriter, Grafica, Illustratrice
PikachuMazzinga: Tilesetter e Misc
LoCharmone: Database e Battling
Drimer DS: Scripter
Spinda94: Tilesetter, Spriter, Grafico

Il progetto è inserito all'interno dell'Hoseki Team, un'associazione tra utenti dall'obiettivo condiviso: dimostrare che gli RPG Pokémon, da sempre poco considerati, offrano grandi potenzialità. L'obiettivo del Team è dare una svolta all'RPG Making italiano attraverso i suoi progetti, con la speranza che sempre più utenti decidano di fare fronte comune.

VUOI COLLABORARE CON NOI? CERCHIAMO VALIDI SPRITERS E MAPPERS!
Candidati oggi~ Mandaci un messaggio privato!



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Salve a tutti e grazie per aver visitato il topic di questo progetto! Innanzitutto, perché si chiama "Cremisi Portals" con il primo termine italiano, ed il secondo inglese? La parte italiana serve a far riconoscere il progetto italiano, mentre la parte inglese serve a dimostrare l'apertura nei confronti dell'estero e la volontà di farne un progetto internazionale.

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Pokémon Cremisi Portals nasce nel 2014 dalle ceneri di un altro progetto che non vide mai la luce: Pokémon Hidden Dimensions. Dopo un po' di tempo, al fondatore del vecchio progetto, Bl00d-Kirito, tornò la voglia di creare un nuovo gioco e così, con l'aiuto di -Xiondis02-, anch'egli parte del vecchio staff, ricominciò a sperimentare con il rom hacking, e ideò il primo nucleo della trama. Tuttavia a causa delle limitazioni del gba, specie in materia di palette, il progetto fu spostato su una nuova piattaforma che era ancora quasi sconosciuta: RPG Maker. Ad un certo punto, Bl00d-Kirito e -Xiondis02- stavano discutendo del progetto in chat, quando 80C, incuriosito, si offrì di ampliare e dare una forma più concreta alla trama, la quale poi fu postata nel concorso delle storylines nella stessa estate e si collocò come prima classificata. Nello stesso periodo Bl00d aveva cominciato a frequentare un altro utente del foro, Vin (che aveva lasciato il suo vecchio team), avendo usufruito del suo servizio di character designing e discutendo con lui ogni tanto dei due progetti, tanto che alla fine decise di collaborare per Cremisi Portals portando con sé il suo amico e remixer Archer_GWolf, nella speranza di ricevere aiuto anche per il proprio progetto, Crystal Revival. Per "siglare" questa sorta di alleanza fu fondato l'Hoseki Team. Il periodo autunnale vede un rallentamento nello svolgimento dei lavori a causa dei problemi di linea del Founder, poi a Dicembre si ritorna al lavoro: entra nel team Fuji, un eccellente scripter, e Bl00d e Vin rivedono tutta la trama del gioco, depurandola delle buche, implementadovi la trama di Crystal Revival che viene abbandonato, ma mantenendo i capisaldi originari. Poco tempo dopo chiede di entrare nel team LD3005, che dopo qualche piccola iniziale incomprensione si rivela un ottimo compositore, e i mesi successivi vedono il fiorire di contenuti, fino alla decisione di tenere dei live chiamati #AskUsEverything.


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Gli eventi si svolgono all'interno della regione di Fysor. Si tratta di una terra particolare, in quanto a causa della catena montuosa che separa in due metà l'isola, metà di essa soffre temperature rigide, mentre l'altro lato gode di un clima mite ma umido. Questa netta distinzione ha influenzato anche alcuni tra i primi colonizzatori, che si divisero in due stirpi: Kaori ed Akahi. Non passò molto tempo prima che i due popoli giunsero alle armi, a causa del tradimento della principessa degli Akahi, tuttavia il conflitto fu scongiurato, non senza spiacevoli conseguenze, dall'unione di un eroe e di un pokémon leggendario. Di quell'infausto evento non resta che una traccia più che tangibile: un albero sacro chiamato Yggdrasil. In virtù del suo valore simbolico, la principessa di Fysor, Hoseki, ogni anno elegge due guardiani a protezione della pianta, a cui vengono affidati due preziosi pendagli, il Cremispirto e la Cremisalma.

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Il protagonista è scampato ad un evento disastroso che ha condannato Fysor cinque anni prima, e si ritrova catapultato in una società che non gli appartiene più: uomini e pokémon vivono sottoterra, nella città di Sinforia. A gestire le redini della nuova civiltà è il Team Wire, che organizza delle spedizioni nel sottosuolo nella speranza di trovare nuove falde acquifere o antichi manufatti. Un giorno, però, uno dei membri del Team, che tra l'altro si dimostra incredibilmente amichevole nei confronti del protagonista, Kyoh Higanbana, trova un portale color cremisi che a suo dire, sarebbe in grado di portare indietro nel tempo: considerando come la partita stesse inesorabilmente per giungere al termine, il protagonista ed il resto della popolazione di Sinforia decide dunque di compiere il passo decisivo. ...Ma sarà veramente un viaggio nel tempo quello che sarà compiuto?

Vivrai un'avventura mozzafiato, ti divertirai a risolvere enigmi, viaggiando per una nuova regione, esplorando dimensioni misteriose per contrastare un'incombente minaccia, ed incontrando nuovi pokemon: devi proteggere il mondo e le persone che ami, ne sarai capace? Scoprirai come stanno veramente le cose? Riuscirai a discernere la realtà dall'illusione? La tua ricerca della verità.. continua!


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- Kirito Kirigaya (al centro sulla destra): il personaggio che il giocatore interpreterà qualora scelga di essere un ragazzo. Proveniente dalla città di Oikiade/Puricardia, è coraggioso, integerrimo e probo.

- Asuna Yuuki (al centro sulla sinistra): il personaggio che il giocatore interpreterà qualora scelga di essere una ragazza. Proveniente dalla città di Oikiade/Puricardia, è intelligente, prudente e amichevole.

- Hoseki Kodai (in basso a sinistra): principessa del castello di Fènis e governatrice di Fysor. In passato strinse amicizia con un pokémon leggendario, e fu tra le cause del conflitto tra i Kaori e gli Akahi. Dopo aver bevuto la rugiada dell'Yggdrasil è diventata immortale, e dopo 200 anni il tedio di vivere l'ha portata a diventare introversa, depressa e scontrosa. Possiede un magico artifatto chiamato Diario di Hoseki, che registra tutti gli avvenimenti della regione di Fysor.

- Naomi Càmenos (sulla sinistra): una giovane allenatrice della città di Limneide, è impulsiva, competitiva ed affettuosa. E' alla ricerca del padre, che ha lasciato la sua famiglia quando ella era ancora una bambina. Spesso si ritrova a discutere di questioni filosofico-morali.

- Lucrezio (in alto a sinistra): un personaggio enigmatico che, a suo dire, proviene da un universo parallelo. E' un aedo girovago con un legame forte con le divinità, ed intrattiene il suo pubblico verseggiando con l'aiuto del suo Meloetta.

- Kyoh Higanbana (in basso a destra): membro speciale del Team Wire, è rimasto nella solitudine per diversi anni, e per questo si affeziona al giocatore. E' appiccicoso, ambiguo, inquietante e sembra anche avere un piano in mente.

- Akumu Higanbana (sulla destra): comandante del nuovo Team Wire, supporta il fratello minore Kyoh nella realizzazione dei suoi desideri. E' leggermente bipolare, alternando stati di affetto a stati di malizia e antifrasi, ma sa essere affidabile.

- Mirage (in alto a destra): una misteriosa allenatrice che sembra quasi essere un'illusione. Spesso compare all'interno di precise locazioni di Fysor, dove altera la realtà causando fenomeni naturali e paranormali.


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- Trama originale: Tra i propositi che animano Cremisi Portals importante è la volontà di distaccarsi dai capisaldi dei videogiochi Pokémon, senza abbandonarli. Per fare un esempio, non troverete palestre, nè un professore che vi dia degli starters.
- Nuova regione: Esplora la regione di Fysor con le sue contraddizioni ed i suoi misteri! Con le tutte le zone che sarà possibile esplorare, sembrerà quasi un open world.
- Nuovo Team malvagio: Cosa sta tramando il Team Wire, con la storia del viaggio nel tempo? Ha forse a che fare con Mirage e le sue distorsioni? Scoprilo ostacolando i suoi piani.
- Personaggi interessanti e ricchi di spessore: Scopri i protagonisti della trama, con i loro sogni, le loro aspirazioni, paure, desideri. Tra i temi centrali della vicenda ricopre un ruolo di primo piano la psicologia dell'uomo, ed i motivi che guidano il suo agire. Non a caso, anche il protagonista parlerà, ma grazie all'ampia scelta di risposte che avrà a sua disposizione, se non rispecchiarla, potrà avvicinarsi all'ideologia del giocatore.
- Day/Night System: una comoda feature che tutti i giochi pokémon moderni hanno.
- Aggiornato alla sesta generazione: Saranno presenti tutti i nuovi pokémon, le nuove mosse, le nuove meccaniche.
- Grafica personalizzata: Grazie alle potenzialità di RPG Maker, godrete di una grafica sfavillante in stile Bianco e Nero.. ma dalla beta in poi!
- Soundtrack completamente originale: Rifatevi le orecchie con le composizioni di LD3005 e Archer_GWolf. Potete già ascoltare alcuni dei brani su Youtube o su Soundcloud.
- A spasso con i pokémon: torna una fantastica feature di Pokémon HeartGold e SoulSilver, più fresca che mai!

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- Smart Menù (script originale): Stufo del solito vecchio menù? Con il nuovo Smart Menù, tutte le informazioni sono a portata di mano.
- Nuovo sistema di battaglia (script originale): Grafica unica e minimalistica, realizzata da Fuji. Anche i cambiamenti alle statistiche appariranno sullo schermo.
- Nuova textbox (script originale): Le freccette sono oramai superate! Con la nuova textbox, sopra ai dialoghi comparirà il nome di chi le pronuncerà e, se avete ancora qualche dubbio, anche il mugshot del personaggio stesso.
- Sistema delle relazioni (script originale): Il giocatore avrà la possibilità di stringere relazioni con i personaggi del gioco, attraverso le risposte a scelta multipla. Questo sistema nasce non solo per coinvolgere il giocatore, ma anche per dare spessore ai personaggi: i dialoghi importanti non devono essere necessariamente quelli finalizzati dall'avanzamento della trama, ma devono essere valorizzati anche quelli marginali, che possono rivelare qualche aspetto curioso della psicologia dei personaggi. Gestire il sistema delle relazioni avrà un notevole impatto sul gioco, permettendo di ottenere strumenti e pokémon speciali, o di essere avvantaggiati di determinate parti del gioco.
- Pokémon illusori (script semi-originale): Una nuova specie di pokémon trovabile in alcune zone di Fysor. I Pokèmon illusori sono in grado di evadere determinati attacchi e di utilizzare le potentissime mosse di tipo Illusione, superefficaci su tutti i pokémon. I Pokémon illusori non guadagneranno esperienza bensì, grazie agli sforzi del giocatore, dovranno essere "concretizzati".
- Cristalloevoluzione (script semi-originale): Ho sentito bene? Cos'è sta roba? Sappiate solo che è legata ai Pokémon Illusori. Maggiori informazioni in futuro!

Abbiamo deciso che invece che rilasciare piccoli aggiornamenti a tempo indeterminato, di tenere ogni fine del mese uno speciale Live chiamato #AskUsEverything, in cui sveleremo diverse novità del gioco, mappe, scripts e brani. Quindi se siete impazienti di sapere le ultime notizie, vi aspettiamo ai Live! E per chi non può partecipare, non preoccupatevi: il giorno dopo posteremo un resoconto con le principali novità rivelate Wink
La prima versione del gioco, l'Alpha, è prevista per il mese di Giugno! Essa conterrà la prima parte del gioco, ma non presenterà la nuova grafica ed i nuovi sprites, è giusto un assaggio di quello che vi aspetterà nella Beta 1!



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Quello che stavate aspettando!

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Un qualche assaggio musicale per voi~








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Nintendo e Game Freak per i Pokémon
Reki Kawahara e la A1-Pictures per Sword Art Online
Flameguru, Poccil e Maruno per Pokémon Essentials
BoOmxBiG, GeoisEvil, Zeo, Citrine e WesleyFG per alcuni tiles

Ti piace il lavoro che stiamo svolgendo? Dimostra il tuo supporto mettendo uno di questi bannerini nella tua firma! Grazie!

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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-04-2015 12:43 AM da Bl00d-Kirito.)
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Messaggio: #2
RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Tutto molto bello, ma il letto ha qualcosa che non va.

"Divertiti a personalizzare il tuo giocatore con abiti,parrucche,armi e molto altro"
Toglierei l'opzione armi, perché a mio avviso non conforme alla base del progetto

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(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2014 06:55 PM da Shonen.)
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Messaggio: #3
RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Molto bello il topic... adesso aspetto l'Hack! Pacman

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Messaggio: #4
RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
l'RPG vorresti dire ù.ù
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Messaggio: #5
RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Si va bene, Hack RPG ROM chiamatela come volete (...)
non l'ho fatto intenzionalmente, sapevo che era un RPG mi è venuto istintivo scrivere hack Wink

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Messaggio: #6
RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
(11-10-2014 06:54 PM)»NøsMaster81 Ha scritto:  Tutto molto bello, ma il letto ha qualcosa che non va.

"Divertiti a personalizzare il tuo giocatore con abiti,parrucche,armi e molto altro"
Toglierei l'opzione armi, perché a mio avviso non conforme alla base del progetto

Allora,premetto che sono screen vecchi di 2 settimane,quindi alcune cose sono già cambiate Wink

comunque penso che l'opzione Armi la metterò,perchè con questo progetto voglio in parte distaccarmi dallo stereotipo pokemon,quindi molte cose magari non sono di gradimento,ma io sono dell'idea che RPG Maker bisogna sfruttarlo,in tutte le sue potenzialità! Wink

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Messaggio: #7
RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
(11-10-2014 07:17 PM)Bl00d-Kirito Ha scritto:  
(11-10-2014 06:54 PM)»NøsMaster81 Ha scritto:  Tutto molto bello, ma il letto ha qualcosa che non va.

"Divertiti a personalizzare il tuo giocatore con abiti,parrucche,armi e molto altro"
Toglierei l'opzione armi, perché a mio avviso non conforme alla base del progetto

Allora,premetto che sono screen vecchi di 2 settimane,quindi alcune cose sono già cambiate Wink

comunque penso che l'opzione Armi la metterò,perchè con questo progetto voglio in parte distaccarmi dallo stereotipo pokemon,quindi molte cose magari non sono di gradimento,ma io sono dell'idea che RPG Maker bisogna sfruttarlo,in tutte le sue potenzialità! Wink

Scelta avventata, ma mi piace!
Continuate così e in bocca al lupo, so anch'io delle grandi potenzialità di RPG maker, quindi mi aspetto grandi cose!

PS: Bella la citazione di SAO davanti al PC, dal banner inoltre si vede kirito e Asuna, centra qualcosa? (Noto anche che lo sprite del protagonista ha una certa somiglianza con Kirito...)

Visto che i nuovi utenti (e anche non) si lamentano per il palese errore grammaticale presente nella mia - ormai canonica - frase di benvenuto ad essi: "Welcome to us!", ho deciso di scrivere il motivo per cui la uso in firma.
Essa è infatti un tributo alla frase d'avvio di Osu! "Welcome to Osu!" che, se ascoltata bene, sembra che dica "Welcome to us"


Scripter (e altre cose quando necessario) per Pokémon Xenoverse
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RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
(11-10-2014 07:31 PM)fuji97 Ha scritto:  
(11-10-2014 07:17 PM)Bl00d-Kirito Ha scritto:  
(11-10-2014 06:54 PM)»NøsMaster81 Ha scritto:  Tutto molto bello, ma il letto ha qualcosa che non va.

"Divertiti a personalizzare il tuo giocatore con abiti,parrucche,armi e molto altro"
Toglierei l'opzione armi, perché a mio avviso non conforme alla base del progetto

Allora,premetto che sono screen vecchi di 2 settimane,quindi alcune cose sono già cambiate Wink

comunque penso che l'opzione Armi la metterò,perchè con questo progetto voglio in parte distaccarmi dallo stereotipo pokemon,quindi molte cose magari non sono di gradimento,ma io sono dell'idea che RPG Maker bisogna sfruttarlo,in tutte le sue potenzialità! Wink

Scelta avventata, ma mi piace!
Continuate così e in bocca al lupo, so anch'io delle grandi potenzialità di RPG maker, quindi mi aspetto grandi cose!

PS: Bella la citazione di SAO davanti al PC, dal banner inoltre si vede kirito e Asuna, centra qualcosa? (Noto anche che lo sprite dep protagonista ha una certa somiglianza con Kirito...)

Sono contento che tu abbia capito la citazione,e inoltre quella citazione riserverà molte altre sorprese Wink

Comunque si,INIZIALMENTE i protagonisti saranno Kirito ed Asuna,ma ciò non vuol dire che non si potranno personalizzare,anzi! Big Grin

Lo sprite del protagonista deve avere una certa somiglianza con Kirito,ora lo stiamo un po revisionando,in modo da aggiungere dettagli e molto altro ^^

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R: RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
(11-10-2014 07:43 PM)Bl00d-Kirito Ha scritto:  
(11-10-2014 07:31 PM)fuji97 Ha scritto:  
(11-10-2014 07:17 PM)Bl00d-Kirito Ha scritto:  
(11-10-2014 06:54 PM)»NøsMaster81 Ha scritto:  Tutto molto bello, ma il letto ha qualcosa che non va.

"Divertiti a personalizzare il tuo giocatore con abiti,parrucche,armi e molto altro"
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Allora,premetto che sono screen vecchi di 2 settimane,quindi alcune cose sono già cambiate Wink

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PS: Bella la citazione di SAO davanti al PC, dal banner inoltre si vede kirito e Asuna, centra qualcosa? (Noto anche che lo sprite dep protagonista ha una certa somiglianza con Kirito...)

Sono contento che tu abbia capito la citazione,e inoltre quella citazione riserverà molte altre sorprese Wink

Comunque si,INIZIALMENTE i protagonisti saranno Kirito ed Asuna,ma ciò non vuol dire che non si potranno personalizzare,anzi! Big Grin

Lo sprite del protagonista deve avere una certa somiglianza con Kirito,ora lo stiamo un po revisionando,in modo da aggiungere dettagli e molto altro ^^
C'è gente che ha apprezzato anche qui, cosa credi? Smile

Visto che i nuovi utenti (e anche non) si lamentano per il palese errore grammaticale presente nella mia - ormai canonica - frase di benvenuto ad essi: "Welcome to us!", ho deciso di scrivere il motivo per cui la uso in firma.
Essa è infatti un tributo alla frase d'avvio di Osu! "Welcome to Osu!" che, se ascoltata bene, sembra che dica "Welcome to us"


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RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Finalmente l'abbiamo(l'hai) postato :DDDD
Comunque non ci avevo pensato di citare l'hoseki team
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RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Finalmente l'hai postata Big Grin
Molto bello il paesaggio glaciale, davvero molto promettente, l'opzione delle armi è qualcosa di unico, prima era inconcepibile, fa molto Zelda 1 in effetti Big Grin

Buona fortuna col vostro progetto! XD

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POKEMON GRAPE DEMO 3 DISPONIBILE! CLICCA IL BANNER!
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RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
(12-10-2014 04:22 AM)80C Ha scritto:  Finalmente l'hai postata Big Grin
Molto bello il paesaggio glaciale, davvero molto promettente, l'opzione delle armi è qualcosa di unico, prima era inconcepibile, fa molto Zelda 1 in effetti Big Grin

Buona fortuna col vostro progetto! XD

Grazie mille 80!

In effetti non è stata mai pensata come idea quella delle armi,ma secondo me è un'opzione da sfruttare,sarà pure un'arma(LOL) a doppio taglio,ma è qualcosa di innovativo ad esempio rispetto alle HM,dove spesso porti dei pokemon inutili per compiere certe azioni Big Grin


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~Ketan
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RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Good work :3
Ti consiglio di cambiare il letto, stona molto con il tappeto sotto :/

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Bl00d-Kirito
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Messaggio: #14
RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Lo abbiamo già cambiato,quelli sono degli screen vecchi Wink

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12-10-2014 10:58 AM
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RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Non so, non mi convince...
12-10-2014 05:56 PM
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Spinda94
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RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Di sicuro meglio di prima ma ci sono cose che non mi convincono esempio :la camera del protagonista ha uno stile totalmente diverso dal resto della casa, le camere hanno una forma inregolare mentre di solito sono molto linearimi riferisco soprattutto mi riferisco soprattutto alla stanza principale del protagonista. Però ripeto molto meglio di prima inoltre mi piace molto la libreria.
12-10-2014 06:10 PM
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Bl00d-Kirito
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Messaggio: #17
RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Si,ora stiamo eseguendo un'uteriore restyle correggendo alcuni degli errori che abbiamo fatto e portando tutto ad uno stile più vicino a quello BW,presto nuovi aggiornamenti Wink

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12-10-2014 07:27 PM
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Vin_Prismriver
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Messaggio: #18
RE: [Hoseki Team]Pokemon Cremisi Portals
Buonasera belli, in qualità di nuovo membro del team di Cremsi Portals mi annuncio che stiamo lavorando per voi, soprattutto dal punto di vista della trama. Avete mai sentito parlare di linee temporali? Avete mai sentito parlare di un ipotetico gioco pokémon chiamato Crystal Revival?

In ogni caso, mi sto occupando anche di realizzare degli artworks decenti per i personaggi (monocromo), ed oggi vi presento un personaggio chiave, ma chiave nel vero senso della parola, tant'è che il suo nome è Hoseki, proprio come il team di sviluppo °^°

Ha nientepopodimeno che un pokèmon leggendario al suo fianco, e sembra essere legata ai miseriosi portali... saprete presto qualcos'altro su di lei, nel frattempo vi lascio artwork e tema musicale~

Tema musicale: https://soundcloud.com/archer-greywolf/hosekis-theme

Fateci sapere cosa ne pensate :3

Vin_Prism ~ Pokémon Cremisi Portals Game Director

[Immagine: q0CQJc5.gif]

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[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png][Immagine: UlLKZyG.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-10-2014 07:20 PM da Vin_Prismriver.)
21-10-2014 07:04 PM
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