Rispondi 
Pokémon Red Adventure
Spinda94
Eroe

Reputazione: 10
Mi Piace Ricevuti: 538
PokéMoney: 4,537.50₱
Messaggio: #1
Pokémon Red Adventure
[Immagine: SW1nuDB.png]

Pokémon Red Adventure è un fangame creato grazie a RPG Maker XP e lo Starter Kit Pokémon Essentials. Si può definire un fangame per i nostalgici, infatti nella trama del gioco, vengono affrontati gli eventi in seguito alla nomina di campione di Rosso (1 anno dopo gli eventi di Rosso Fuoco e Verde Foglia).

Nel gioco ritroverete i personaggi tipici della regione, in più, nuovi personaggi, nella trama verrà anche spiegato gli eventi che hanno portato alla Kanto di Oro Heart Gold e Argento Soul Silver.

Per sostenere il progetto seguiteci sui nostri social.

[Immagine: lA9ic3F.png][Immagine: Nn6bipP.png]

Trama

[Immagine: UZmKO8U.png]

E' passato un anno da quando avete guadagnato il titolo di Campione della Regione di Kanto. Oggi, il Prof.Oak, ha richiesto la tua presenza, insieme ai tuoi rivali Verde e Blu, per parlarvi dell'esito di un esperimento effettuato grazie ai vostri Pokémon Iniziali. Infatti, una volta arrivati al Laboratorio, scoprirete che ad attendervi non ci sono i vostri Pokémon, bensì tre Uova!

Il professore vi chiederà di testare questi Pokémon neonati per constatare se hanno eguali capacità rispetto ai normali Pokémon selvatici.
Così la vostra avventura ricomincia nella già vista regione di Kanto... o almeno è quello che credete! In un anno sono cambiate moltissime cose nella regione e, come se non bastasse, il Team Rocket sta tornando con nuovi membri che non sembrano avere nulla a che fare con il vecchio team.

Durante l'avventura assisterete a molti eventi ricchi di misteri, scene fantasy e molto altro! Sarà un vero e proprio viaggio nella nuova e vecchia Kanto, perché... Si! Scoprirete tutto di questa regione!

[Immagine: pz6urYH.png]

Features

[Immagine: cusJF2m.png]

• Un restyling grafico completo;
la regione di Kanto in una veste grafica mai vista!
  • Inserimento del tipo Folletto e il retype di alcuni Pokémon;
Pokémon come Clefairy e Jigglypuff, ora avranno il tipo aggiornato alla sesta generazione!
  • Presenza di soli 151 Pokémon;
per rimanere "fedeli" ai Pokémon presenti nella prima generazione!
  • Nuove e vecchie Megaevoluzioni;
i Tre Uccelli Leggendari ora avranno una nuova Megaevoluzione!
  • Nuovi metodi di evoluzione;
verrano aggiunto diversi tipi di nuove evoluzione ad alcuni Pokémon!
  • Alcuni Pokémon avranno delle forme alternative;
Voltorb in sembianze di una Mega Ball e altro ancora!
  • Nuovi luoghi nella regione di Kanto;
esplora i nuovi percorsi e le nuove città che si potranno trovare solo in questo gioco!
  • Il ritorno del Team Rocket;
il nostro e caro team malvagio avrà un ruolo determinante nella storia!
  • Aiuta i personaggi del gioco e completa tutte le subquest;
può capitare che alcune persone ti chiedano aiuto o che semplicemente ti chiedano di fare qualcosa!
  • Altro e altro ancora;
sicuramente questa è solo una parte delle features presenti nel gioco, aspettatevi molto altro!

Personaggi

Rosso è il Campione della regione di Kanto, nonché il personaggio che interprerete. Età: 15 anni.

Verde è da sempre il vostro rivale, dopo aver perso il titolo di campione il suo obiettivo è sempre stato quello di riottenerlo. Età: 15 anni.

Blu è la vostra ex vicina di casa: una ragazza molto intelligente e scaltra. Il suo obiettivo è scovare il raro Pokémon 151.

Alexander è un investigatore della Polizia Internazionale. Sta indagando sul Team Rocket e sul suo ritorno.

Lice è un generale del Team Rocket, predilige i Pokémon di tipo ghiaccio. Possiede strani poteri.

Trailer di Lancio

Soundtrack

In Pokémon Red Adventure troverete dei remix delle classiche soundtracks di Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, temi nuovi di zecca, e colonne sonore famose. Tutto ciò che c'è di nuovo è opera di LD3005.
[Immagine: Nn6bipP.png]
Questi sono solo alcuni esempi, per sentire tutte le soundtrack visita il canale di LD3005

Screenshot

[Immagine: LJwT7mD.png]

Download

Beta 1.0
Alpha

Team

Spinda94 - Founder, eventer, grapher, tilesetter, mapper.
LD3005 - Composer, mixer, arranger.
xZekro51 - Scripter.
Nalkio - Beta tester.

Supportaci

[Immagine: vBXOCjC.png]
Codice:
[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=674][img]http://i.imgur.com/vBXOCjC.png[/img][/url]

[Immagine: 1fA8vv3.png]
Codice:
[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=674][img]http://i.imgur.com/1fA8vv3.png[/img][/url]

[Immagine: uXZVG79.png]
Codice:
[url=http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=674][img]http://i.imgur.com/uXZVG79.png[/img][/url]

Crediti e Riconoscimenti

[Immagine: tumblr_nzxmnzch6D1tp2yqno2_250.png]

[Immagine: tumblr_nzvph2AUWR1tp2yqno1_r1_400.png]

[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno1_400.png]

Flameguru
Poccil
Maruno
BoOmxBiG
EpicDay
Carmaniac
UltimoSpriter
JoshR691
Eli-eli76
Flamejow
Luka SJ
Bl00d-Kirito
Hydro
Pokémon Hacking
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-2016 05:18 AM da Spinda94.)
09-09-2014 03:09 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , figlio1 , H2~ , Nalkio , Archer_GWolf , Carl_J90 , Fork , 80C , PepStrike™ , RyoSaebaChan , wyschydog , Eugeo , Jackygamer98 , Shonen , Bonnox , Mellan , PikaMazzinga , domiz , YamiAkuma , « Øme. , benedx , LD3005 , squalleonhart , Nico01ITA , MegaTorterra
Oscar/brock
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 6
PokéMoney: 117.00₱
Messaggio: #2
RE: Pokémon Red Adventure
E 'straordinario.
Vedo che non è dato nulla di male RPG.
Buona fortuna, il progetto ha un grande futuro Smile

Se hai bisogno di aiuto o consigli in termini di storia o qualsiasi altra cosa, non esitare a mettermi in guardia ^^
09-09-2014 03:24 PM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!

Reputazione: 51
Mi Piace Ricevuti: 2892
PokéMoney: 12,822.00₱
Messaggio: #3
Bel progetto Spinda! beta al 30% già?
Benissimo! Pacman

I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
09-09-2014 03:59 PM
Sito Web Cerca Cita
Shonen
Lux

Mi Piace Ricevuti: 212
PokéMoney: 1,602.23₱
Messaggio: #4
io c'ero quando quel menù è venuto alla luce, bei tempi :'D
Comuqneu bel progetto, continua così

[Immagine: OM3s32H.png]
[Immagine: 6rMKqZR.png]
Sign by Me
09-09-2014 04:18 PM
Cerca Cita
~Ketan
Ex-Staffer

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 126
PokéMoney: 555.00₱
Messaggio: #5
Tutto molto bello, carina come idea e soprattutto la grafica, complimenti Wink

[Immagine: tumblr_nixaukeLgb1rhtvijo1_500.gif]
[Immagine: __That_Is_Tengen_Toppa____by_VirgoT.gif]
[Immagine: banner1.png]
09-09-2014 04:27 PM
Cerca Cita
Spinda94
Eroe

Messaggio: #6
(09-09-2014 03:24 PM)Oscar/brock Ha scritto:  E 'straordinario.
Vedo che non è dato nulla di male RPG.
Buona fortuna, il progetto ha un grande futuro Smile

Se hai bisogno di aiuto o consigli in termini di storia o qualsiasi altra cosa, non esitare a mettermi in guardia ^^

Grazie mille, ma ho già elaborato una trama particolare. La storia c'è già Big Grin

@Ivan Grazie comunque per beta io intendo fino alla prima capopalestra.
@Nos E' passato solo un mese Nos XD
@Ketan Grazie Smile
10-09-2014 02:10 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Shonen
Spinda94
Eroe

Messaggio: #7
Piccolo Aggiornamento, ecco uno screen di Smeraldopoli.

[Immagine: DuFKgeT.png]

Dietro al protagonista potete vedere il Centro Pokémon molto simile a quello di HG SS ma un pò rivisitato e soprattutto ingrandito poiché ho deciso di fare come da Bianco e Nero i poi ovvero il market inglobato nel Centro Pokémon.
14-09-2014 03:12 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Eugeo , Carl_J90
Feanor
Feanor - Kirito

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 81
PokéMoney: 1,476.75₱
Messaggio: #8
Ottimo mi piace, hai gusto nella scelta dei tileset. Ma sopratutto hai una buona mano complimenti.
Attendo di vedere anche qualche script fatto con rpg maker, non ne ho visto uno fino ad ora sul forum Smile
Spero manterrai questo stile per tutto il progetto.

Le cose non sono mai come sembrano, tutto ciò forse era già scritto nel mio destino.
14-09-2014 03:24 AM
Sito Web Cerca Cita
Bl00d-Kirito
Go on, and Smile~

Reputazione: 14
Mi Piace Ricevuti: 304
PokéMoney: 3,484.50₱
Messaggio: #9
Gran bel lavoro Spinda!

Quel Centro pokemon mi piace assai *^*

[Immagine: CxqdRzX.gif]
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno7_250.png]

[Immagine: tumblr_m45a946lmu1r7pog6o1_500.gif]

[Immagine: tumblr_mtg65o2ECh1shop2do3_500.gif]

[Immagine: 366e5d80c6c4b43eda0e0126500eb2f4.jpg]

[Immagine: 34ozltd.gif]

[Immagine: sPxWjeL.png]
14-09-2014 10:29 AM
Cerca Cita
Bisharp
Genio

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 33
PokéMoney: 464.50₱
Messaggio: #10
Mi piace molto l'effetto 3d^^

14-09-2014 02:25 PM
Cerca Cita
Shonen
Lux

Messaggio: #11
Io per remake di Rosso Fuoco intendo qualcosa del tipo...

Sign by Me
14-09-2014 03:12 PM
Cerca Cita
80C
['eɪtɪ sɪ:]

Mi Piace Ricevuti: 1021
PokéMoney: 5,660.76₱
Messaggio: #12
La grafica è stupenda, inoltre un ritorno a Kanto è sempre ben gradito Big Grin

L'idea di una continuazione di Rosso e Blu\Verde non è nuova, tuttavia apprezzo il fatto che ci sono nuovi eventi nella trama (tipo la ricerca di mew e la storia delle uova).

Ad ogni modo, dato che è un sequel, mi è venuta in mente una piccola idea... c'è un gap molto noto che riguarda il perché Red\Ash sia finito in esilio al Mt.Argento: gli avvenimenti posti tra R\B\Y e G\S\C sono difatti ignoti, io consiglierei di lavorarci sopra.
Su questa idea avrei alcuni esempi:
* Aggiornare la Lega dell' Altopiano Blu a Gen2 oppure farne un misto tra gen1 e gen2;
* Includere i Percorsi di Kanto introdotti in Gen2;
* Includere il Mt. Argento (con tanto di neve sulla cima!) e fare una roba del tipo che dopo la Lega c'è un' ultima "sidequest" sul Mt.Argento che sarà correllata alla trama con un finale epico sulla cima;

Inoltre, è solo un consiglio, per rendere le cose un po' più interessanti suggerirei di portare il totale da 151 a 190 come pianificato nella Beta di Rosso e di mettere i 39 pokemon extra o nascosti bene o dopo la Lega (dei pokemon beta certi ci sono Crobat, Togepi, Entei e Tyranitar, tra i molto probabili ci sono Marill, Ho-Oh, Snubull, Kingdra, Ampharos e Slowking), naturalmente questi sono solo dei suggerimenti per qualche miglioria in più poi decidi pure tu, è il tuo gioco rpg d'altro canto Wink
16-09-2014 12:34 AM
Sito Web Cerca Cita
Spinda94
Eroe

Messaggio: #13
Grazie mille 80C Smile sono contento che piaccia, per quanto riguarda la trama ti dico subito che il Team Rocket la farà da padrone ovvero si vedrà molto di più di quanto si è visto in rosso e blu o oro e argento. Infatti nella prima beta che arriva fino a Plumbeopoli si avrà modo di incontrarlo ben due volte, inoltre ci sarà una storia ricca di misteri sulla nascita di questo team, di azioni che ha commesso in passato (Nascita di Mewtwo é_é)etc...
Per quanto riguarda Rosso ed il Monte Argento, ho intenzione di inserirlo come evento finale solo che non ho ancora pensato ad una storia che spieghi l'esilio.
L'altopiano blu ci sarà ma i super4 non saranno ne di prima ne di seconda ne di altre generazioni, non posso dire il perché dato che è un fetta importante della trama.
Tutti i percorsi città etc... saranno un misto fra 1 e 2 gen.
Per quanto riguarda i Pokémon non credo che ne aggiungerò uno, lo conoscete è ufficiale ma non si trova in nessun pokédex, lo inserisco ai fini della trama, credo si capisca chi sarà ... Non me la sento di aggiungerne di altre gen perché voglio una immersione totale nella prima generazione.

Comunque se hai qualche idea sul motivo per il quale Rosso viene esiliato non esitare a dirmela (per MP ovviamente) perché non me ne viene in mente una decente.

Beh credo di aver spoilerato abbastanza XD
16-09-2014 02:36 AM
Sito Web Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 604
PokéMoney: 9,049.50₱
Messaggio: #14
Ma quindi inventi/rebooti te la storia o prendi spunto da pokemon Adventure( il manga)?

[Immagine: PMbPDLu.png]

[Immagine: 15zk3ev.png]

[Immagine: tumblr_onqwkkHbLR1tp2yqno1_400.png]

[Immagine: uHYPNLA.png]

[Immagine: 0UIj4Wc.png?1]

[Immagine: aP0Pc7Q.png?1]

[Immagine: 0eUZbMT.png?1]

[Immagine: wcg4lx.jpg]

[Immagine: 30xanhy.jpg]

[Immagine: 2rope6s.png]
16-09-2014 01:54 PM
Cerca Cita
Spinda94
Eroe

Messaggio: #15
Nono la storia non è quella del manga ho solo preso qualche caratteristica come i nomi dei personaggi e il carattere del personaggio di Blu che nel manga è una furfantella (il mio personaggio preferito).

Anch'io un tempo volevo fare un progetto con la trama dei manga ma ho accantonato l'idea. Comunque un inlgese sta creando una hack con la saga di yellow, la demo è gia disponibile e arriva fino a Vs Seadra, tuttavia vi sono molti bug.
16-09-2014 02:55 PM
Sito Web Cerca Cita
Spinda94
Eroe

Messaggio: #16
Finalmente aggiorno con il primo evento che per gli hacker non è altro che uno script.

[Immagine: WBGY9xO.png]

Si tratta dei primi momenti di gioco, infatti non appena usciti dalla nostra casetta, sentiremo un grido che scopriremo essere Blu che ci chiama, assieme a Blu c'è anche Verde e da li comincerà una piccola conversazione (ricca di faccine) poi Verde se ne andrà da solo nel laboratorio mentre Blu ci seguirà e ci andremo insieme.

Beh questo è il primo evento che creo e non è nulla di eclatante (le prime cose interessanti accadranno una volta a Smeraldopoli) tuttavia cosa ne pensate?
20-09-2014 02:02 AM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , Eugeo , Carl_J90
!-Helio-!
Ex-Moderatore e Spriter

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 26
PokéMoney: 1,213.75₱
Messaggio: #17
ARRGH IL RAGAZZO E'GREEN NON BLUE!!--No un attimo,hai messo Green al posto di Blue per il rivale e Blue per la rivale come nome?SI FINALMENTE QUALCUNO CHE USA I NOMI GIUSTI **
Comunque per i protagonisti usa i nomi inglesi,cioè Red il protagonista,Green il rivale e Blue la rivale ^^
20-09-2014 12:02 PM
Cerca Cita
Shonen
Lux

Messaggio: #18
Molto bene Spinda Smile

Sign by Me
20-09-2014 01:06 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)