Salve a tutti.
Apro un mio primo negozio.
Premessa: Ammetto di non essere un grande con le mappe ma ovviamente pian piano che andavo avanti nella creazione della mia rom(ancora in costruzione) ho acquisito ottime capacità e la velocità e la bellezza con cui riuscivo ad allestire e modificare le normali mappe si ingrandiva.
Adesso ho deciso di aprire un piccolo shop in cui sotto ordinazione
costruirò delle mappe per voi.
Per far fronte a più clientela il mio servizio si dividerà in 3:
1:modifica di mappe.(avete delle mappe già fatte ma non riuscite a modificarle bene? avete dei dubbi su come andrebbero messi alcuni alberi o staccionate?
questo servizio costerà :
-20 pokèmoney a lavoro finito(max 6\7 giorni)
-10 pokèmoney se vado oltre il 7 giorni
-0 se vado oltre i 10 giorni
L'altro servizio è ''Fantasia''(in questo servizio voi mi darete la vostra rom con le vostre indicazioni e io cercherò seguendo dei vostri consigli e seguendo la mia fantasia artistica di ravvivare la mappe di renderla più accettabile o altro
questo servizio costerà: 70 pokèmoney a lavoro finito
mentre 35\45 a lavoro consegnato in ritardo oltre il 6\7 giorni
ultimo ma non meno importante: Servizio ''Ferrato''
questo servizio simile al precedente consiste nel darmi specifiche indicazioni su cosa fare e cosa vorreste che facessi ad una determinata mappa senza che io vada ad intaccarla seguendo la mia morale artistica ma soltanto seguendo le vostre indicazioni.
il servizio avrà costi variabili:
-dipenderà dalla grandezza della mappa
-da quante cose dovrò aggiungere
-se dovrò modificare anche i personaggi(intendo il luogo dove si troveranno) e le palette.
-in quanto tempo consegnerò il lavoro.
RAMMENTO CHE PER OGNI LAVORO MI DOVRETE CONSEGNARE LA VOSTRA ROM!
Inoltre rammento che potrò armeggiare le mappe soltanto con i titleset della rom e non potrò aggiungerne altri visto che devo ancora imparare ad usare unlz-gba
Alcuni dei miei lavori presi dall mio lavoro Pokemon Smeraldo 2 (5-Y-L)
-
-
-
-
-
-
-
(Le mappe appartengono alla rom Smeraldo 2 (5-Y-L) vietato riutilizzo)
Potrò accettare massimo 2 lavori alla volta ed ovviamente comunicherò ad entrambi che il tempo per entrambi i lavori sarà aumentato.
Per il resto spero che qualcuno Usufruirà del mio servizio.
p.s potrei non accettare alcuni lavori per
-capacità insufficienti in quello specifico campo
-altro