Rispondi 
Pokemon Presents del 24/06/2020
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 168
PokéMoney: 682.75₱
Messaggio: #1
Pokemon Presents del 24/06/2020
Dunque, oltre ad aver annunciato la disponibilità di pokemon Café mix (nulla di che, ma non è malaccio), oggi hanno annunciato il futuro rilascio di pokemon Unite per android, ios e switch!
Per chi non avesse seguito in breve è una copia di League of Legends ma con i Pokemon. Cosa ne pensate?

A me in generale l'idea è piaciuta, ma devo dire che un gioco Moba solo per mobile e switch potrebbe mangiarsi la possibilità di sfondare seriamente perché, diciamolo, i giochi mobile non sono paragonabili con quelli da pc o da console. Se lo avessero rilasciato anche per pc secondo me sarebbe stato meglio. A parte questo non c'è male.

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

[Immagine: kRcy8rR.png]
24-06-2020 05:24 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , IsMirrionis
Stygian
Aurora Pokémon

Reputazione: 30
Mi Piace Ricevuti: 655
PokéMoney: 4,097.75₱
Messaggio: #2
RE: Pokemon Presents del 24/06/2020
Non mi piace il gioco, non mi piace il genere, non mi è piaciuto questo Pokémon Presents... E l'ho guardato consapevole del fatto che NON avrebbero presentato titoli della serie principale, inclusi i fantomatici Let's Go Johto e i remake di Sinnoh. Mi aspettavo uno spin-off, ma non certo di questo calibro.
Tencent è una società cinese che mantiene i corrispetivi cinesi di Facebook, Amazon e Paypal... Praticamente è stato creato solamente per avvicinare i cinesi al brand.

Che poi... un moba su Switch che a momenti (almeno da quanto visto in video) va a 15fps?
24-06-2020 05:46 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon , IsMirrionis
Zephyr_
Why does it feel like night today?

Reputazione: 7
Mi Piace Ricevuti: 292
PokéMoney: 803.25₱
Messaggio: #3
(24-06-2020 05:46 PM)Stygian Ha scritto:  Non mi piace il gioco, non mi piace il genere, non mi è piaciuto questo Pokémon Presents... E l'ho guardato consapevole del fatto che NON avrebbero presentato titoli della serie principale, inclusi i fantomatici Let's Go Johto e i remake di Sinnoh. Mi aspettavo uno spin-off, ma non certo di questo calibro.
Tencent è una società cinese che mantiene i corrispetivi cinesi di Facebook, Amazon e Paypal... Praticamente è stato creato solamente per avvicinare i cinesi al brand.

Che poi... un moba su Switch che a momenti (almeno da quanto visto in video) va a 15fps?

Tralasciando la questione Tencent, su Switch ricordo che BotW gira tranquillo caricando una mappa leggermente più grande. Roba che gli iPhone fanno sfigurare una console progettata per giocare sullo stesso giochino.
Almeno abbiamo capito che TPC non è l'unica a non sapere programmare

Now working on

[Immagine: ScZ3li5.gif]
Awards
[Immagine: tumblr_npqfq38PKG1tp2yqno6_400.png]
24-06-2020 05:58 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra , Half shadow
Stygian
Aurora Pokémon

Reputazione: 30
Mi Piace Ricevuti: 655
PokéMoney: 4,097.75₱
Messaggio: #4
(24-06-2020 05:58 PM)Zephyr_ Ha scritto:  Tralasciando la questione Tencent, su Switch ricordo che BotW gira tranquillo caricando una mappa leggermente più grande. Roba che gli iPhone fanno sfigurare una console progettata per giocare sullo stesso giochino.
Certo, per quanto riguarda quei cali non è colpa della console in sé, perché Switch ha dimostrato di poter far girare bene giochi con grafiche complesse, come appunto BotW. La cosa che intendevo dire io è che:
  1. TPC ha chiaramente venduto il culo per questo progetto; come se non bastasse l'ha pure venduto male vedendo i risultati (i cali) e le idee.
  2. un moba giocato col touch (piuttosto che con un mouse) e con cali del genere... Boh.

24-06-2020 06:19 PM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!

Reputazione: 56
Mi Piace Ricevuti: 3532
PokéMoney: 11,963.75₱
Messaggio: #5
Gli serviva altra roba da buttare su Mobile e unire il tutto con un gioco "caruccio"...
Che si parli bene o che si parli male, l'importante è che si parli e che stia in tutti i dispositivi del mondo.

Ecco il mio pensiero Pacman
24-06-2020 06:27 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra , IsMirrionis
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 168
PokéMoney: 682.75₱
Messaggio: #6
(24-06-2020 06:19 PM)Stygian Ha scritto:  
(24-06-2020 05:58 PM)Zephyr_ Ha scritto:  Tralasciando la questione Tencent, su Switch ricordo che BotW gira tranquillo caricando una mappa leggermente più grande. Roba che gli iPhone fanno sfigurare una console progettata per giocare sullo stesso giochino.
Certo, per quanto riguarda quei cali non è colpa della console in sé, perché Switch ha dimostrato di poter far girare bene giochi con grafiche complesse, come appunto BotW. La cosa che intendevo dire io è che:
  1. TPC ha chiaramente venduto il culo per questo progetto; come se non bastasse l'ha pure venduto male vedendo i risultati (i cali) e le idee.
  2. un moba giocato col touch (piuttosto che con un mouse) e con cali del genere... Boh.

Nel video il tale di che era a capo del progetto ha posato un controller dello switch quando è finita la partita. Se non era un troll forse su switch si potrà giocare col controller

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

[Immagine: kRcy8rR.png]
24-06-2020 09:04 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Stygian
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 954
PokéMoney: 5,469.00₱
Messaggio: #7
E dopo Pokèmon Masters che ha intascato un buon quantitativo di quattrini per la GF e per DENA, ecco che arriva League of Legends Pokèmon con il Better Jungler Charizard wins.

Sicuramente lo provero' perché visti i risultati raggiunti da DENA per Masters è improbabile che venga fatto un lavoro da cani stile SW/SH.
Oltre che gli basterà prendere spunto dai tantissimi MOBA per cellulari che circolano sullo store di Android.
Poi si spera non sia eccessivamente P2W ma come LOL basato unicamente su Skin & Accessori e che evitino certe cazzate come i problemi visti su Pokèmon Go(permettendo soprattutto a più telefoni possibili di utilizzarlo).
In ogni caso i MOBA stanno sempre spopolando tra i giovani e la gente si sta spostando su telefono(vedi lo stesso LOL o Fortnite che per attirare altra gente hanno lavorato su Android etc).
24-06-2020 09:14 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: IsMirrionis
Zephyr_

Messaggio: #8
In teoria sarà un moba coi controlli "tradizionali". Poi vbb che a me i moba classici fan caà, però meh
24-06-2020 11:07 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Mi Piace Ricevuti: 832
PokéMoney: 10,434.00₱
Messaggio: #9
Smile per essere un app per bimbi è carina ma non essendo ne un bimbo ne un genitore non mi ci soffermerò, Café Mix lo trovo più carino di altri giochi per mobile a tema pokémon usciti in passato.
Unite lo trovo carino, ma non è il mio genere quindi non lo giocherò.
La comunicazione di GF/TPC la trovo sempre più altalenante e il loro implicito atteggiamento verso i fan storici sempre più fastidioso e, per certi versi, "irrispettoso".

Per quanto riguarda l'ultimo live presents, personalmente, non mi aspettavo ne un gioco come Unite ne dei nuovi remake(ne di Sinnoh ne dei Let's Go)...io mi aspettavo l'annuncio di nuovi DLC dopo Isola dell'armatura e Landa della Corona.
Non mi ero fatto grandi aspettative e ho sempre e solo visto gente crearsi tanto hype e aspettative per una singola parola che tante altre volte ha caratterizzato annunci simili, per questo motivo non sono rimasto infastidito dal live presents e anzi non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
Ciò che mi ha fatto tanto caldo è stata la reazione del pubblico che, secondo me, rappresenta ormai l'aggressività e la rabbia che tanto contraddistingue la maggior parte del pubblico del web oggigiorno, una fiera di arroganza e presunzione che pur essendo condivisibile non fa altro che dimostrare quando ormai le mezze vie si siano estinte(o tutto deve essere bello o tutto deve essere brutto e se te provi a schierarti a metà vieni preso di mira da entrambi gli schieramenti che di sicuro non lesineranno sui sempreverde insulti e le ormai abituali minacce di morte).

Riassumendo...ho trovato il live presents "normale", nel senso che non mi ha fatto ne caldo ne freddo(non mi ero creato aspettative personali e non mi ero fatto trascinare da Cydonia e altri influencer nell'hype semi-immotivato)...ho trovato la reazione del pubblico nel rapporto like/dislike sotto i video ufficiali di TPC/GF in qualche modo "comprensibili", ho trovato il rapporto like/dislike sotto i video di quei canali o quelle testate che hanno semplicemente ospitato la reaction al live presents(magari anch'essa ammantata di delusione) come un qualcosa di inutile e quasi incomprensibile, ho trovato la reazione di odio, rabbia, insulti e minacce di morte come la fiera dei baracconi e dei leoni da tastiera capaci solo di spalare feci nascondendosi come al solito dietro un nickname e che magari nella realtà saranno i primi a scaricare Unite.
01-07-2020 07:56 PM
Cerca Cita
Zephyr_

Messaggio: #10
Quello che dico da tempo: il problema non è (in questo caso) quello che annuncia GF, ma COME lo fa. E questa cosa avviene da anni.
Poi, sì, sarò il primo a provare Unite su Switch (col c***o che do a Tencent i miei dati su smartphone, piuttosto droppo frame) e vedere se possa essere un minimo salvabile come gioco, ma esattamente come te, io sono arrivato al punto che qualunque annuncio facciano so già che non premierà le mie aspettative.
Per quanto riguarda la community ci sarebbe un discorso psico-sociologico da fare che non potrei di certo riassumere su un post di un forum in qualche minuto, ma sono d'accordo che molti influencer, primo tra tutti Cydonia, generi un hype quasi sempre immotivato e abbia visto anche qualche volta difendere l'indifendibile.
01-07-2020 08:03 PM
Cerca Cita
Carl_J90
The Administrator!

Mi Piace Ricevuti: 832
PokéMoney: 10,434.00₱
Messaggio: #11
Pensa a me ha talmente colpito Unite/il presents che non sapevo nemmeno che sarebbe stato anche per Switch! XD

Per quanto riguarda Cydonia, a me piacciono la maggior parte dei video che fa e mi piace il modo in cui si pone e l'impegno che ci mette nel portare avanti il suo Canale, ma ho sempre portato avanti l'idea che sia nelle teorie che nelle aspettative pre-annunci Cydonia non è un Dio sceso in terra e che ogni parola che dice è legge...tutto ciò perché vedo troppe persone ancora oggi affermare cose del tipo "eh, ma se lo ha detto Cydonia allora di sicuro è cosi"!
Le uniche volte che ho visto molta gente andargli contro è stato quando c'era la particolare moda di spalare feci addosso a qualcosa o di criticare a prescindere, finita la moda tutti tornati adepti di Cydonia! Boh...
01-07-2020 09:21 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)