Rispondi 
Nome mappe Advance map
~Ketan
Ex-Staffer

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 222
PokéMoney: 768.00₱
Messaggio: #1
Question Nome mappe Advance map
Si, sono nabbo Pacman

Dunque, questa non saprei nemmeno se definirla una domanda, però mi è capitata una cosa strana con advance map e non riesco a spiegarmela. In parole povere, probabilmente premendo una combinazione di tasti strana, tutte le mappe hanno cambiato parzialmente di nome; che vuol dire?
Beh, che se all'inizio una mappa (con tutte le sottomappe) si chiamava OLDALE TOWN, ora la mappa dove si trova il centro Pokémon è diventata OLDALE TOWN Pokecenter, la mappa dove c'è il Negozio è diventata OLDALE TOWN Markt, mentre le mappe di eventuali palestre diventa qualcosa tipo "NomeCittà Arenen".
Allego un'immagine nella speranza di rendere più chiaro il tutto:

Questo accade con qualsiasi Rom in utilizzo e apparentemente non sembra aver arrecato danni/problemi alla rom, e non è nemmeno un problema di lingua impostata dato che ho già provato a settarla nuovamente con a-map ed a scaricarlo nuovamente, quindi mi piacerebbe anche solo per curiosità sapere se è mai capitato a voi o se ne sapete la causaPacman

[Immagine: tumblr_nixaukeLgb1rhtvijo1_500.gif]
[Immagine: __That_Is_Tengen_Toppa____by_VirgoT.gif]
[Immagine: banner1.png]
18-06-2020 12:08 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 42
Mi Piace Ricevuti: 1470
PokéMoney: 3,384.50₱
Messaggio: #2
RE: Nome mappe Advance map
Cambia "ordina per numero tileset/mappa" nel menu a tendina in alto a sinistra.

18-06-2020 04:12 AM
Cerca Cita
~Ketan
Ex-Staffer

Reputazione: 6
Mi Piace Ricevuti: 222
PokéMoney: 768.00₱
Messaggio: #3
Non è il problema ordine mappe in sé, quantopiù capire da dove sono cicciate fuori queste nomenclature "secondarie" che fino a poco fa non erano mostrate da praticamente nessuna parte su a-map, o che io non avevo mai visto, che appunto rimangono qualsiasi ordine venga impostato su a-map quando prima, mantenendo le stesse impostazioni, veniva riportato semplicemente il nome della città.
Poi magari è qualcosa che è sempre stato presente e non me ne ero mai accorto io Pacman
18-06-2020 12:09 PM
Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 42
Mi Piace Ricevuti: 1470
PokéMoney: 3,384.50₱
Messaggio: #4
A me escono fuori solo se seleziono "Mix map name and tileset" (uso AMap in Inglese).
Credo che ogni tileset abbia associato un nome nei file INI di AMap. Volendo, dovresti poterli cambiare con quelli che vuoi per rispecchiare le tue modifiche al gioco.

18-06-2020 09:45 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)