Rispondi 
Preparatevi a passare dei guai...
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 23
Mi Piace Ricevuti: 1694
PokéMoney: 2,101.50₱
Messaggio: #1
Preparatevi a passare dei guai...
[Immagine: xJY2yna.png]

Team Rocket, Magma, Idro...insomma ci siamo capiti, ogni capitolo ha il suo cattivone di turno. Ma siamo sicuri che siano veramente i Team più temibili che si possano incontrare nel mondo Pokémon? Secondo me no, si può trovare di peggio...e questa volta tocca a voi dimostrarlo!

Arriva un altro Contest clandestino di eMMe! Qualcosa di nuovo, terrificante e mai visto!
A questo giro dovrete essere cattivi, anzi no, proprio malvagi!

Questa volta sarete voi i BOSS! Create quindi il vostro Team, scegliete il Nome, il Motto, descrivete di che cosa si occupa e quali siano i loro scopi MALVAGI!
E da boss, scegliete la vostra squadra! Createla competitiva, e rendetela appropriata al vostro Team (es. Team Magma con un Lapras in squadra non è molto logico, siamo tutti d'accordo vero?).
Create la struttura interna del vostro team, assegnate i ruoli dei vostri collaboratori principali e dategli a loro volta una squadra, createne anche una generica per le vostre reclute (es. zubat ed ekans per le reclute del Team Rocket).

Non è finita però, questo Contest ha altissime ambizioni e quindi...create la vostra base segreta! Se il Team Rocket ha il loro covo sotto il Casinò Rocket...voi dove collocherete la vostra?
Siate diabolici, create una struttura interna veramente infernale. Puzzle, tranelli, trabocchetti e labirinti. Tutto ciò che può letteralmente far impazzire un player per arrivare alla fine da Voi, il Boss dei Boss!

Exclamation Requisiti Essenziali: Exclamation

- Nome del Team
- Motto del Team
- Scopo del Team
- Vostra Squadra, siete il BOSS, ricordatevelo!
- Gerarchia del Team (si possono anche inventare i nomi dei ruoli, non ci limitiamo a Sergente etc...)
- Squadre generiche del Team a seconda dei ruoli
- Diabolica base segreta (l'aspetto più importante sarà la struttura, non importa una grafica eccezionale, potete utilizzare i tile standard, a voi la scelta!)

RICHIESTA mastroh: OPZIONALE trovate tutto nei commenti e mi è sembrata una cosa davvero carina da accogliere di buon grado. Come il Mewtwo del Team Rocket anche voi potete partire da un Pokémon esistente e "potenziarlo". Non è un requisito essenziale, solo un qualcosa che se volete potete xD

Vi chiedo molto? Io penso sia qualcosa di divertente e forse può allietare le lunghe giornate di questo periodo. Vi darò tempo IMPROROGABILE fino al 31 maggio. Usate il tempo con saggezza!

Volete strafare? Potete creare anche sprite divertenti per il vostro Team, a cominciare da voi. Non è un requisito essenziale.

Ricordo a TUTTI che questo è un divertimento, quindi prendetelo alla leggera!

Aggiungo solo che sono già consapevole che per ovvi motivi odierò Flygon, ma gli voglio troppo bene per escluderlo dal Contest <3

In bocca al lupo ragazzi e...vinca il CATTIVO MIGLIORE!!!

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2020 10:46 AM da eMMe97.)
04-04-2020 08:30 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Lex@97 , Bonnox , mastroh , ANDRE24 , Flygon , E²VaN , 80C , MegaTorterra , IsMirrionis
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 512
PokéMoney: 2,240.75₱
Messaggio: #2
RE: Preparatevi a passare dei guai...
strabello!

(ma non è che usi i contest per avere "ispirazione" per il tuo giko?!?! Xp )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2020 09:08 PM da Bonnox.)
04-04-2020 09:07 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Lex@97 , eMMe97
mastroh
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 26
PokéMoney: 142.50₱
Messaggio: #3
Grande emme!
Ho una domanda: Si possono creare dei fakemon per il contest?
Intendo una storia come Mewtwo creato dal Team Rocket
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2020 10:16 PM da mastroh.)
04-04-2020 10:16 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #4
Ad essere onesti volevo metterla come cosa, ma avevo paura venisse troppo complicato come contest. Diciamo che si può mettere una versione “rocket” di un Pokémon esistente, tipo Mewtwo con la corazza. Mi sembra una soluzione carina sì. Però nel caso sarebbe carino mettere anche uno sprite o almeno una mini presentazione Big Grin

Ricordatevi ragazzi: l’importante è divertirsi! Più elementi vi piace inserire e meglio è, basta che per voi non diventi un impedimento alla partecipazione Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2020 10:48 PM da eMMe97.)
04-04-2020 10:45 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #5
Uppo per visibilità...
09-04-2020 11:23 AM
Cerca Cita
Wolfino
Il tuo lupetto di quartiere!
*

Mi Piace Ricevuti: 6
PokéMoney: 75.00₱
Messaggio: #6
Piccola domanda: il "Pokèmon potenziato" deve essere solo UNO ed MIO oppure può essere diverso ma per più admin? (no non sto facendo una cosa esagerata solo 2 XD) Grazie in anticipo per la risposta :3
16-04-2020 11:54 PM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #7
Onestamente è un'idea di mastroh, quindi diciamo che è un qualcosa in più, non è un elemento essenziale.
Non ci vedo niente di male nell'avere un "Pokémon potenziato" usato da più membri, ovviamente però bisogna usare un po' di criterio...se questo pokémon è "comune" allora possono averlo anche tutti (tipo un dark vileplume sarebbe carino), ma se dovesse essere leggendario sorgerebbe qualche problema (di Mewtwo ce ne è uno per intenderci, sarebbe un po' inappropriato darlo a 3 componenti del team XD).
Quindi si dai, penso si possa fare! L'importante è divertirsi Wink
17-04-2020 11:15 AM
Cerca Cita
eMMe97

Messaggio: #8
Up per visibilità, il tempo stringe. Ultimi giorni...
14-05-2020 11:27 AM
Cerca Cita
mastroh
Nuovo Arrivato
*

Mi Piace Ricevuti: 26
PokéMoney: 142.50₱
Messaggio: #9
Nome del team:Team Cold
Motto del team:Il nostro potere può fermare anche il surriscaldamento globale!
Scopo del team:Creare un mondo dove dominano i Pokèmon di tipi ghiaccio
Storia del team:
Baghino è nato ad Ebanopoli da una famiglia di Domadraghi ed è il fratello di Sandra la capopalestra della città; a differenza dei suoi famigliari non ha talento con il tipo Drago perciò non è apprezzato dai suoi compaesani ed arriva ad odiare i Pokemon di tale tipo.
Un giorno mentre è nella via gelata con il suo amico Sneasel conosce Algello nipote di Alfredo capopalestra di Mentania; Questo ragazzo è bravo con il tipo giaccio solo che non vuole seguire le orme del nonno e vuole puntare più in alto ed avere molto potere.
Baghino parlando con lui scopre che il tipo Ghiaccio è molto forte contro il tipo Drago e perciò vuole altri Pokemon oltre a Sneasel di quel tipo, Algello gli propone di fare un'alleanza e di formare un'organizzazione chiamata Team Cold con lo scopo di conquistare il mondo e creare una nuova era glaciale e Baghino accetta entusiasta.
I due ragazzi dopo aver catturato vari Swinub e Delibird partono per Kanto direzione Isole Spumarine dove secondo varie voci si trova la dimora di Articuno.
Una volta arrivati a destinazione Baghino viene sfidato da un pokèfanatico aspirante scienziato di nome Mastroh perché è frustrato dalla sconfitte subite da suo cugino Lance e anche lui vuole catturare l'uccello leggendario; i due ragazzi gli parlano del loro piano e Mastroh dice che sarebbe fantastico unirsi a loro e perciò cercano di prendere insieme il volatile.
Alla fine Articuno riesce a scappare alle loro grinfie ma fa cadere delle piume durante la fuga, e i tre si "accontentano" di prendere dei Seel.
Decidono che la loro base sarà La Villa Pokemon sull'Isola Cannella un vecchio laboratorio dove si rifugiano i barboni.
I tre propongono ai senzatetto di diventare loro reclute in cambio di una vita dignitosa e dei Pokemon Ghiaccio finora catturati; Il Team ha due missioni:la squadra di Mastroh rimane al laboratorio a studiare gli appunti sulla clonazione di Mew e alla creazione di un'abilità simile all'Assorbacqua del Lapras di Algello invece la squadra di quest'ultimo e Baghino si dirige ad Hoenn per cercare Regice.
La seconda squadra prima va alla Grotta Ondosa dove catturano degli Spheal e degli Snorunt poi imparano a creare delle Conchinelle utili nelle battaglie, alcuni allenatori si offrono di far parte del loro gruppo.
Il gruppo ora più numeroso riesce a trovare il rifugio del pokèmon leggendario e risvegliarlo solo che non riesce ad averne il controllo; Il trambusto creato da Regice attira l'attenzione di uno Scoprirovine di nome Alessandro e quando scopre cosa vogliono fare decide di unirsi a loro perché si è stancato di essere un archeologo squattrinato quindi grazie ai suoi studi controlla il golem di ghiaccio e lo eleggono Tenente del Team.
Tutti si ritrovano alla Villa Pokèmon dove Mastroh ha creato un Pokèmon Psico/Ghiaccio:Mewcuno con l'abilità Assorbifuoco che muta il fuoco in PS.

Capi del Team:
Baghino
AlgelloMastrohRecluta Team Cold squadra standard Swinub e Spheal, alcuni hanno anche Snorunt e/o Delibird, Seel Tenente Alessandro allenatore di Regice Mewcuno creato dal perfido "scienziato" Mastroh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: ieri 10:03 PM da mastroh.)
ieri 10:00 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Flygon
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)