Rispondi 
Diamo un calcio al Covid-19!
Drk090
Futura Promessa
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 64
PokéMoney: 196.50₱
Messaggio: #19
RE: Diamo un calcio al Covid-19!
(11-03-2020 12:46 PM)Half shadow Ha scritto:  Io dovevo tornare a Roma a fare doppiaggio ed invece adesso gli studi sono chiusi, sono agli inizi e per me era importante darci dentro soprattutto adesso. Ma porca vacca...

Ti capisco, questo corona virus è capitato nel momento sbagliato, io per esempio mi stavo preparando per la maratona e dopo mesi di interminabili sessioni di allenamento, e dieta ferrea me la vedo rinviare a data da destinarsi... credo di meritarmi un gelato al pistacchio Tongue

[Immagine: giphy.gif]
12-03-2020 12:45 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Half shadow , Flygon , 80C
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 490
PokéMoney: 2,219.75₱
Messaggio: #20
Dragon pilot:

nonostante sia un ulteriore anime che abusa del pesante clichè "mecha pilotato da sole donne", riesce comunque a essere molto CARINO/TENERO e soprattutto PROFONDO, qualità molto rara da queste parti, mi pare. beh, a parte la serie spartiacque del '95.

NON è il solito anime ambientato alle superiori, grazie al cielo, anche se vagamente li ricorda. Non li sopporto.

Inoltre la sigla di chiusura è una canzone francese irresistibile. (la sigla iniziale invece la skippo perchè è anonimissima, ma vabe)

Ed è una fonte illimitata di GIF simpatiche, che gli autori hanno convenientemente raccolto in fondo a ogni episodio.

quando alcuni anni fa percepii che netflix voleva diventare un produttore invece che essere relegato al semplice ruolo del distributore ero molto scontento, perchè sapevo che si sarebbe andata a creare frammentazione, che infatti è avvenuta... (per non parlare dei recenti amazon prime e disney) ma se questo è il livello, beh, allora ben venga.

ho una piccola critica ai traduttori: hanno usato alcuni termini giapponesi nel doppiaggio italiano (siamo grati che esista!), probabilmente perchè avranno pensato che netflix sta mandando in onda anime a raffica da alcuni anni e quindi la gente ormai li abbia imparati... beh, per me non è un comportamento professionale. termini che probabilmente potevano essere facilmente tradotti, i più ricorrenti sono "senpai" (maestro) e shu-qualcosa, che usano in riferimento allo yogurt. non chissà che robe intraducibili o cosa.

dannazione, devo studiare pure io. cough. maledetti esami
aiuto tagliatemi i fili del telefono perfavore

edit: già che siamo in tema di aerei consiglio anche last exile.
Edit 2: aiutatemi a ridurre le parentesi. Questa è una battaglia che tutte le mie prof di italiano hanno fallito. A volte mi sforzo e ci riesco, ma spesso è più forte di me... Sarà perché penso a molte cose? :thinking:
Ad esempio, se ci fate caso, in how to hack molto changelog parla di parentesi. E le ho evitate anche spostando questo esempio in fondo, facendogli perdere un po di coesione, dato che doveva stare dopo "a volte mi sforzo". E poi basta, spero di non trasformare ogni cosa che scrivo in un flusso di coscienza.

Saluti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2020 01:14 AM da Bonnox.)
13-03-2020 12:39 AM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 55
Mi Piace Ricevuti: 3315
PokéMoney: 11,713.25₱
Messaggio: #21
A breve proverò il nuovo DooM... prevedo nottata con mal di testa Big Grin
22-03-2020 07:53 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Drk090 , 80C
Half shadow
Genio

Reputazione: 3
Mi Piace Ricevuti: 208
PokéMoney: 719.00₱
Messaggio: #22
Comunque vorrei tanto andare avanti in HG/SS. @JackHack96: Adesso che siamo tutti in quarantena ce l'hai un po' di tempo per capire come si fa a rendere uno strumento non donabile ad un Pokémon come se fosse una sfera di Franz, anche rubando quella caratteristica alla Gara e Park Ball per favore? Sono sicuro che è una questione di numero d'indice dello strumento come già ti dissi e non di qualità dello strumento in sé in item_data.narc e non riguarda nemmeno il tipo di tasca in cui si trova.
23-03-2020 12:24 AM
Cerca Cita
Drk090
Futura Promessa
**

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 64
PokéMoney: 196.50₱
Messaggio: #23
Ho visto solo qualche gameplay su you tube ma posso dire che è fatto veramente bene! Non pensavo potessero migliorare dal precedente Doom, ma ci sono riusciti.

Anche io avevo intenzione di comprarlo, ma non voglio prenderlo a prezzo pieno, quindi aspetterò qualche sconto.. intanto mi godo il mio Doom che ho comprato scontato a Natale e che non ho ancora completato Pacman
23-03-2020 08:22 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Half shadow
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)