Rispondi 
Nuova Hacking School... Leggere Bene!
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3192
PokéMoney: 11,562.25₱
Messaggio: #1
Rainbow Nuova Hacking School... Leggere Bene!
La nuova riforma della scuola è oramai ultimata, purtroppo non abbiamo più utenti attivi che riescono a gestire un'aula con esercizi, discussioni e correzioni, quindi ho dovuto dare più autonomia agli alunni e a chi può correggere un esercizio o dare un consiglio. ^.^

Partiamo dal Regolamento:

1- Scegliere una delle sezioni a disposizione (Tilesetting, Spriting, Scripting, ecc...) aprendo una discussione in quelle della School.
2- Una volta scelto il corso aprire una delle aule chiuse in passato nella lista delle aule disponibili.
3- Scegliere un esercizio che ha postato il professore e provare a terminarlo.
4- Postare l'esercizio e la vostra soluzione in una nuova discussione nel "Ranking Me" Siate ordinati inserendo anche il prefisso corretto.
5- Attendere uno degli esperti che vi possa correggere il compito e discuterne i contenuti per dare consigli.
6- Potete ripetere tutte le lezioni che volete in questo modo; basta aprire una discussione nuova per ogni esercizio.
7- Potete uppare la discussione per farla apparire nelle ultime discussioni in Home Page una volta ogni 2 giorni.

Riservato agli esperti:

!- Ogni utente esperto può aggiungere guide o materiale nelle varie aule.

Aule a Disposizione (clicca nel suffisso):
[NDS] - [Tilesetting] - [Scripting] - ...

Detto questo vi saluto, cercate di fare buon uso di tutte le informazioni presenti nelle varie Aule e di avere pazienza nel postare correttamente i vostri esercizi.

Grazie! dance

I miei servizi nella comunità:
[Immagine: FOUND.png] [Immagine: creatore.png] [Immagine: shop.png]
02-11-2019 02:45 PM
Sito Web Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox , Шахтар , Carl_J90
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)