Rispondi 
Notiziona!
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 457
PokéMoney: 2,161.00₱
Messaggio: #1
Notiziona!
Citazione:Pokémon: Ash presto eliminato dalla serie anime?

La nuova serie anime dedicata ai Pokémon potrebbe essere diversa da tutte le altre, e anche fare a meno di Ash Ketchum, ecco perché.

sarebbe anche ora

Citazione:Inutile girarci attorno: non è possibile pensare ad una serie anime dedicata ai Pokémon, o ai celebri film della serie, senza pensare automaticamente anche ad Ash Ketchum. Il protagonista ci ha accompagnati dal lontano 1997 in ogni avventura dei mostriciattoli tascabili.

Eppure Ash potrebbe essere presto eliminato dalla serie anime: non fisicamente o per qualche sventura, sia chiaro, ma perché semplicemente The Pokémon Company sarebbe pronta per un reboot, o per una svolta completamente nuova nella trasmissione. Si tratta di supposizioni, ma molto allarmanti per gli spettatori: sappiamo che la serie di Alola, basata su Pokémon Sole e Luna, si è ormai conclusa, e in un live show del fine settimana la società chiarirà quale sarà il futuro dell'anime Pokémon.

Dal momento che nel breve teaser finale vengono mostrati tutti gli starter delle generazioni, incluso un accenno alla Regione di Galar, l'idea generale è che la prossima serie anime si focalizzerà su più di una regione per volta. Non compare da nessuna parte però Ash, neppure un minimo accenno: è possibile che si stia preparando un reboot che per la prima volta in assoluto faccia a meno del ragazzo? Vi terremo aggiornati.

https://multiplayer.it/notizie/pokemon-a...anime.html

Guida di cui vado più fiero: Mega-Huge Bonnox' guide (FINALLY expanded)

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto "mi piace" qua sotto! Grazie! : )

Il mio nuovo motto: don't ask for ETAs!

[Immagine: yKWdaxi.gif]

(RIP immagine firma cancellata dai server)
"L'uomo è ancora il più straordinario dei computer"
-
citazione famosa, qualcuno di importante nella storia, forse Churchill boh

*immagine di congiunzione tra mass effect e doctor who della segretaria samantha traynor con in mano lo spazzolino sonico*

Ho un T.A.R.D.I.S. modello 40 ma non so usarlo. Pacman
03-09-2019 01:19 PM
Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 38
Mi Piace Ricevuti: 1226
PokéMoney: 3,462.25₱
Messaggio: #2
RE: Notiziona!
Sarebbe davvero l'ora! Origins e Generations, nonché il manga di Adventures, hanno dato dimostrazione che una serie a tema Pokémon più essere ben più di un semplice spot pubblicitario per il gioco del momento (cosa che la serie di Ash è sempre stata).
Mi piacerebbe vedere una serie diversa, più originale e intraprendente, e fare un reboot senza Ash è il modo perfetto per farlo.

Però rimango molto scettico. I giochi sono palesemente mirati ad una fascia di pubblico con poche pretese (nostalgici o bambini), perciò dubito che vogliano improvvisamente dedicare il cartone, che da sempre è (inspiegabilmente, imho) molto in voga tra quelle fasce di utenza, ad una nuova fetta di pubblico.

Anche nella remota ipotesi in cui eliminino davvero Ash dal cast, la serie animata rimarrà sempre un advertisement per il gioco, quindi continuerò a non nutrire interesse.
Tutt'al più potrebbe trattarsi ancora di una serie spin-off come Origins e Generations, di breve durata, come pausa tra una avventura di Ash e un'altra.
03-09-2019 05:55 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Bonnox
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 457
PokéMoney: 2,161.00₱
Messaggio: #3
RE: Notiziona!
ho deciso che inizierò il manga, almeno è profondo e non è pensato per la piccola testolina di un ... si può dire ottenne?

sbaglio o le ultime stagioni del anime (un po' dalla 5^ gen in poi) hanno avuto momenti seri? è una mia impressione, non ho guardato l'anime da XY in poi, e prima in modo molto frammentario.

comunque penso che mi butterò anche su due progetti dei fan: moképon e dating a team magma grunt. sembrano promettenti.

e tutte le hack ROM.

effettivamente adesso capisco nintendo quando banna i fan game. ma diavolo, hanno scelto il loro target? bene. se vogliono i nostri soldi, che facciano qualcosa anche per noi non cerebrolesi. Non sarebbe difficile. Solo che avrebbe dei margini molto inferiori, credo. Loro vorrebbero farci comprare pure a noi quella sbobba.

ops, scusate, sto andando in un altro topic.

se poco tempo fa, per il videogioco, ho detto a qualcuno:

"i giochi recenti non mi piacciono non perchè sono io diventato grande, ma per loro che hanno cambiato target. se adesso giocassi a [inserire vecchio gioco da gen 5 in giù] mi divertirei ancora. soprattutto le modalità di gioco alternative (gare, sotterranei, parco lotta), quelle che hanno tolto non appena avuto successo";

per quanto riguarda l'anime, invece, ora dico:

"tranne rari momenti, l'anime è sempre stato per bambini. se lo riguardassi ora, più del 97,5% delle volte vorrei iniettarmi qualcosa in vena per terminare la sofferenza. A dire il vero ne percepivo la stupidità anche allora, ma forse un po' meno."
03-09-2019 08:04 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)