Rispondi 
Salve, mi presento.
Calis1998
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 59.00₱
Messaggio: #1
Salve, mi presento.
Ciao, sono Calis e sono un ex amante dei Pokemon. Dico ex perché non ne compro uno da Nero, purtroppo non avevo più amici con cui giocare e non ho preso i successivi e nemmeno le consol apposite.
Sono qui perché un amico mi ha parlato di Pokemon Xenoverse e mi ha convinto a scaricarlo. Tuttavia, non trovo un link di Download. Dove lo trovo?
Grazie in anticipo e... ciao. ^.^
01-09-2019 11:35 AM
Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 38
Mi Piace Ricevuti: 1226
PokéMoney: 3,462.25₱
Messaggio: #2
RE: Salve, mi presento.
Benvenuto @Calis1998 !
C'è la discussione ufficiale del progetto, ma non viene aggiornata da diverso tempo e molti dei link sono morti. Probabilmente non vedrà aggiornamenti fino alla data di uscita della prossima versione del gioco.
Il mio consiglio è di tenerti aggiornato tramite i canali ufficiali del progetto: QUESTO è il canale YouTube, e in descrizione al video sono segnati anche i vari contatti social utilizzati dal team.
Nel frattempo che attendi la data di uscita di Xenoverse, posso consigliarti di dare un'occhiata agli altri giochi e hack di Pokémon del forum.

02-09-2019 02:23 AM
Cerca Cita
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 893
PokéMoney: 5,435.00₱
Messaggio: #3
Benvenuto.
Come ti ha suggerito Fly dai pure un'occhio agli altri progetti qui sul forum.
Vi sono molti progetti gbc\gba\nds\rpg-maker che aspettano di essere giocati da nuovi e vecchi fan della serie.
02-09-2019 09:51 AM
Cerca Cita
Calis1998
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #4
(02-09-2019 02:23 AM)Flygon Ha scritto:  Benvenuto @Calis1998 !
C'è la discussione ufficiale del progetto, ma non viene aggiornata da diverso tempo e molti dei link sono morti. Probabilmente non vedrà aggiornamenti fino alla data di uscita della prossima versione del gioco.
Il mio consiglio è di tenerti aggiornato tramite i canali ufficiali del progetto: QUESTO è il canale YouTube, e in descrizione al video sono segnati anche i vari contatti social utilizzati dal team.
Nel frattempo che attendi la data di uscita di Xenoverse, posso consigliarti di dare un'occhiata agli altri giochi e hack di Pokémon del forum.

Quindi non posso trovarlo adesso? Cavolo! :-\
Quando dovrebbe uscire la prossima parte?
03-09-2019 10:26 PM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 53
Mi Piace Ricevuti: 3150
PokéMoney: 11,508.25₱
Messaggio: #5
Salve Calis, ti posso rispondere io visto che sono uno stretto collaboratore; il download ufficiale lo trovi qui: https://github.com/fuji97/pokemon-xenove...v1.2.3.exe
Il gioco è ancora una demo (molto lunga) il gioco ufficiale contiamo di rilasciarlo entro il 2020.
Grazie per il supporto. Pacman
03-09-2019 11:35 PM
Sito Web Cerca Cita
Calis1998
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #6
(03-09-2019 10:26 PM)Calis1998 Ha scritto:  

Ti ringrazio! ;-)
Ne so molto poco di questo gioco, ma un mio amico me ne ha parlato e mi aveva convinto a provarlo. Ma quando lo rilascerete lo metterete su Steam a pagamento?
04-09-2019 05:39 PM
Cerca Cita
MydearHarambe
Meme Lord

Mi Piace Ricevuti: 72
PokéMoney: 548.75₱
Messaggio: #7
(04-09-2019 05:39 PM)Calis1998 Ha scritto:  
(03-09-2019 10:26 PM)Calis1998 Ha scritto:  

Ti ringrazio! ;-)
Ne so molto poco di questo gioco, ma un mio amico me ne ha parlato e mi aveva convinto a provarlo. Ma quando lo rilascerete lo metterete su Steam a pagamento?

Allora innanzi tutto dovresti chiederlo direttamente ai creatori di Xenoverse. Le persone che ti hanno risposto sono utenti del forum, ma non hanno sviluppato direttamente xenoverse. Qua troverai diversi progetti indipendenti.

Secondo Xenoverse uscità gratuitamente probabilmente su questo sito o altri, ma sicuramente non su Steam e non a pagamento. I fan game o le Hack Rom Pokèmon sono prodotti ai limiti della legalità, usufruendo di materiale protetto da copyright e quindi lucrarci sopra è caldamente sconsigliato (poi ognuno fa quello che vuole, non si sta qua a giudicare).

[Immagine: Tm7EHhW.png]
04-09-2019 07:56 PM
Sito Web Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)