Rispondi 
Server di Discord per rigiocare online con Mario Kart DS
Pikalex04
Project Hyper Creator
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 9
PokéMoney: 76.00₱
Messaggio: #1
Server di Discord per rigiocare online con Mario Kart DS
Ciao a tutti! Sono felice di annunciare che possiedo un server di Discord, dove giochiamo a Mario Kart DS Online. È piuttosto attivo, abbiamo 1229 membri (numero aggiornato a quando scritto il post) e siamo in costante crescita. Sono il co-proprietario del server, ma ecco alcune caratteristiche del server:
- Sistema di autenticazione veloce, sicuro e non noioso, a differenza di reCAPTCHA, ad esempio.
- Regole ben chiare e specifiche.
- Ruoli molto ben organizzati.
- Amministratori attivi dalle 7 a.m. UTC alle 22 o 23 p.m. UTC (l'Italia è UTC +2, quindi due ore più avanti).
- Moderatori attivi tutta la giornata.
- Ruoli molto ben organizzati.
- Canali sia per giocatori competitivi che casual.
- Tornei, o "Play Day", giorni in cui giochiamo assieme in massa.
- Sezione per Mario Kart Wii.
- 2 Bot esclusivi, uno presente solo in questo server e relativo a Mario Kart, e uno che non è presente solo in questo server (altri 6) ma che non serve a nulla.
- Bot per ascoltare musica insieme (tuttavia sconsigliato perché la qualità varia a seconda della vostra connessione).
- Canali Vocali.
- Classifica per le Prove a Tempo, per Mario Kart DS e Mario Kart Wii.
- Canale per sapere come connettersi online (quando scritto, ancora in fase di lavorazione).
- Emoji personalizzate, anche animate.
- Canali per meme, discussioni off-topic, self-advertizing.
- Bot che emula un'avventura Pokémon (non aspettatevi un granché).
- Aiuto quasi sempre disponibile.

Tuttavia ci sono solo 3 italiani (aggiornato quando scritto il post), compreso me, anche se c'è una presenza di 1/2, 1/4 o 1/8 italiani, che però non conoscono la lingua. Di conseguenza, la lingua principale è l'inglese. Solitamente siete a posto anche con una conoscenza di base, ed un eventuale uso di Google Traduttore. Anche perché ci sono io e un moderatore, che siamo generalmente molto attivi, e non abbiamo problemi a parlare italiano o a tradurre per voi.

Ah si. Probabilmente organizzeremo 2 tornei, forse 3 che chiamiamo di massa. Infatti, i partecipanti saranno tanti. 1 (o 2) saranno completamente casuali. Giocheremo per divertirci, senza regole ecc.. 1 altro invece è competitivo, anche con Fasi a Eliminazione ed eventualmente gironi. La tecnica dello "snaking" non è necessaria in nessuno dei due tipi di tornei, ma in quello competitivo è consigliato usarla, perché così faranno tutti.
Grazie della lettura!

Detto ciò spero che entrerete! Ecco il Link di Invito: https://discord.gg/cqqGmjc

Project Hyper now contains:
-Pokémon HypeRed, a Pokémon fan-game that will be on PC, Android, DS, 3DS, Wii U and maybe Wii and Game Cube!
-Hyper Smash Bros. 4, a big mod of Super Smash Bros. 4, available on 3DS, Wii U and PC, via Cemu. You can play it online with Nintendo's servers aswell, but only with friends that are using the hack. Otherwise, you can get banned. :|
-Super Mario 63D-S, an Hack Rom for Super Mario 64 DS. Do you remember that Flash game, Super Mario 63? Well, this is a remake in 3D of it! It will be available on PC, Android, DS, 3DS and Wii U.
-Other minor projects or in too-early development, like HGP8 and CTGP-H Wii.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-2019 04:31 PM da Pikalex04.)
14-08-2019 04:30 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 104
PokéMoney: 542.00₱
Messaggio: #2
RE: Server di Discord per rigiocare online con Mario Kart DS
Ma l'online della wii non era stato disattivato? Forse ho capito male io?

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]
15-08-2019 02:34 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Pikalex04
Half shadow
Genio

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 190
PokéMoney: 693.00₱
Messaggio: #3
Ma penso sia come per il fu Pokécheck dove tramite dei DNS alternativi ci si connetteva a server diversi e non ufficiali.
15-08-2019 08:02 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Pikalex04
Pikalex04
Project Hyper Creator
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 9
PokéMoney: 76.00₱
Messaggio: #4
(15-08-2019 02:34 PM)MegaTorterra Ha scritto:  Ma l'online della wii non era stato disattivato? Forse ho capito male io?
Half Shadow ha scritto correttamente.

Project Hyper now contains:
-Pokémon HypeRed, a Pokémon fan-game that will be on PC, Android, DS, 3DS, Wii U and maybe Wii and Game Cube!
-Hyper Smash Bros. 4, a big mod of Super Smash Bros. 4, available on 3DS, Wii U and PC, via Cemu. You can play it online with Nintendo's servers aswell, but only with friends that are using the hack. Otherwise, you can get banned. :|
-Super Mario 63D-S, an Hack Rom for Super Mario 64 DS. Do you remember that Flash game, Super Mario 63? Well, this is a remake in 3D of it! It will be available on PC, Android, DS, 3DS and Wii U.
-Other minor projects or in too-early development, like HGP8 and CTGP-H Wii.
16-08-2019 09:50 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Half shadow
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #5
Ma se ho la modifica posso andare online con questo sistema?

Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-08-2019 11:32 AM da MegaTorterra.)
16-08-2019 11:32 AM
Cerca Cita
Half shadow
Genio

Messaggio: #6
Ma il fatto è che il WII può comunque connettersi ad internet ovviamente. Il problema è che non esistendo più i server non ci fai nulla. Poi il browser c'è ancora ma sicuramente non essendo più aggiornato funzionerà male.

Se cambi i metodi di connessione e ti connetti a dei server non ufficiali naturalmente puoi giocare online come un tempo, sicuramente non troverai tanti giocatori come allora prima di tutto perché sono giochi vecchi e nessuno se ne cura più di tanto e comunque non tutti sanno di questi server alternativi e come connettersi.

Poi non credo serva la modifica per impostare dei DNS alternativi, si poteva fare con il Nintendo DS quindi credo che per il WII sia lo stesso.
16-08-2019 10:17 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #7
Intendevo, se ho la wii modificata posso andare online con questo metodo o mi si blocca?

21-08-2019 12:35 PM
Cerca Cita
Half shadow
Genio

Messaggio: #8
Ma come dovrebbe bloccarsi? Intendi dire il ban? Io non penso sia possibile, prima di tutto io la modifica ce l'avevo anche quando ancora non esisteva il wiiu e non esisteva il ban dell'indirizzo mac a quei tempi per una console come il WII, ma adesso se ti connetti a server non ufficiali chi dovrebbe bannarti, il server non ufficiale? E tanto cosa pensi di farci online ormai con il WII che non esiste più alcun server ufficiale? E poi nessuno può bloccarti la console, al limite poteva esistere il ban (anche sul 3DS ma l'ho modificato lo stesso, tanto ormai gli eventi pokémon sono finiti e non devo connettermi più) ma ti ripeto, ormai online non ci fai più niente col WII e non possono bannarti l'utilizzo del browser o altri canali internet, men che meno brickartela perché hai la modifica e ci vai online...
21-08-2019 06:51 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Messaggio: #9
Ah, mi sono confuso con l'aggiornamento, niente

22-08-2019 12:02 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)