Rispondi 
[RPG Maker] Necessito di una persona brava con "le grafiche"
Pikalex04
Project Hyper Creator
*

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 18
PokéMoney: 88.00₱
Messaggio: #1
Necessito di una persona brava con "le grafiche"
-Nome: Pokémon HypeRed
-Breve Trama e dettagli: il gioco ripercorre l'intera storia di Rosso, che sarà rifatta da me, partendo da Rosso Fuoco a UltraSole e UltraLuna, ma includendo anche Stadium e L'Emissario del Subspazio e Il Mondo della Luce di Super Smash Bros. Brawl e Ultimate in stile Pokémon. Includerò ogni Pokémon pre-esistente, due nuovi tipi di evoluzione (uno sostituirà le forme Alola e l'altro darà accesso ad un tipo particolare di mossa che potrebbe essere definito la copia delle Mosse-Z e che è ispirata alle Megaevoluzioni , che non so se saranno presenti, assieme alle Mosse-Z originali). Ci sarà una nuovissima mappa di Kanto molto più vasta e ampia, nuovi personaggi definibili sub-rivali (come N in Pokémon Bianco e Nero), penso anche nuove palestre, ma soprattutto la possibilità di entrare in ogni edificio presente. Esatto, mai più case senza porte per entrarvi! Ci sono altre cose minori, ma essendo appunto non così importanti, non penso che ci sia necessità di parlarne.
-Esempi: non ho screen, dato che appunto nel mio team manca una persona brava con il fattore grafico. Ho solo la Title-Screen provvisoria, fatta da me, e lo stile delle battaglie è quello della 5a Generazione, quindi potete anche farvi un'immagine da soli, e i tileset sono attualmente quelli di 3a. Volevo cambiarli con dei nuovi, preferibilmente fatti dal mio team. È uno dei motivi della mia ricerca su una persona che ci sa fare con le "graficcs".
-Altro: quindi, cerco solo una persona che si occupi della parte grafica.
Ecco il team attualmente:
-Pikalex04: scripter, mapper e NPC Maker eventualmente ripper, leader del team, e organizzatore generale del progetto.
-Asriel Dreemurr: musicista molto bravo, e che si occupa dei concept-art su carta (o su DSi, se ha voglia).
-Eagle07, GreenThunder060 e Gabros05: eventuali comparse che aiutano nelle modifiche dei data leggeri o che danno idee e pensieri. Non aiutano molto, infatti non sono nel team, ma è giusto nominarli.

N.B.: i numeri alla fine del nostro nickname non sono la nostra data di nascita, ma il nostro numero preferito. In ogni caso, cercate di non giudicare dall'età. La mia età dovrebbe essere anche visibile qui, e vorrei che la gente non si facesse pregiudizi da questo fattore. Infatti, da tredicenne, so parlare l'inglese non in un modo ottimale, ma abbastanza buono, ho già imparato come scriptare usando Ruby, PowerPC, so usare il linguaggio Hex, Bin e MBST, e oltre ad HypeRed ho vari progetti, che stanno andando benissimo.

Preferirei che la persona che si occuperà delle grafiche, avesse queste caratteristiche:
-Non chiedo uN sUpEr Op ChE pOsSa BaTtErE aNcHe La NiNtEnDo PeR lE gRaFiChE, ma una persona con delle buone conoscenze al riguardo, anche minime ma accompagnate da un certo impegno vanno più che bene. Inoltre, vorrei che l'artista abbia un ruolo fisso nel team. Con questo intendo che preferirei qualcuno che non faccia cose su richiesta, o simili. Certo, vanno bene anche quelli, ma do la precedenza ai "fissi".
-Una conoscenza dell'inglese. Chiedo almeno le basi, non di più.
-Essere attiva. Non 24 ore su 24, né 5, ma l'importante è che faccia il suo lavoro, e/o che avvisi se vuole prendersi una pausa o comunque deve smettere per un po' per altri motivi di qualsiasi genere.
-Qualsiasi età, religione, razza (perché lo sto scrivendo, è piuttosto ovvio...), qualunque cosa.
-Un minimo di persistenza nel proprio lavoro. Non si abbandona subito dopo aver ricevuto l'incarico :|

Inoltre, lo stile grafico è quello delle generazioni su DS. Gli sprite dei Pokémon in battaglia e dei tileset sono di 5a Generazione, quelli dei personaggi nell'Overworld sono di 4a Generazione.

Grazie per aver letto fino in fondo!
Ecco dove puoi contattarmi!
-Qui, ovviamente.
-Sul forum https://www.pokecommuity.com. Pikalex04
-Discord. Ho un server apposito e un gruppo per il team. La mia tag: Pikalex04#3285
-Telegram. Ho un gruppo per il team, in caso i server di Discord siano offline. @PikalexIlVenditoreDiBepsi
-Reddit. u/Pikale04
-Twitter. @Pikalex04
-Tumblr, ma non sono attivo, quindi nope.
-Xbox Live (di sicuro non è la prima scelta, lmao): Pikalex04

Ah. Questo è Hyper Charizard.

What's Project Hyper?

A big project of many things, like a Pokémon Fan-Game, a Super Smash Bros. Brawl mod, a Super Mario 63 port for Nintendo DS and other things. If you're interested at something, send me a Private Message!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2019 02:46 PM da Pikalex04.)
17-07-2019 04:44 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MydearHarambe
MegaTorterra
Glitched trainer

Mi Piace Ricevuti: 121
PokéMoney: 563.50₱
Messaggio: #2
RE: Necessito di una persona brava con "le grafiche"
Non sono una cima in grafica, ma gli sprite in battle mi riescono discretamente, (sugli ow non ho mai lavorato), quindi per aggiungere i pokemon mancanti in rpg maker (o eventuali forme alternative) posso aiutarti, ma spero di non dover lavorare con le mappe... È la parte che mi riesce peggio dopo le musiche. Se ti può servire nella mia firma c'è un link al mio progetto dove puoi trovare qualche sprite fatto da me (non sono tutti ma sono discreti)

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

[Immagine: kRcy8rR.png]
17-07-2019 07:02 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Pikalex04
Pikalex04
Project Hyper Creator
*

Mi Piace Ricevuti: 18
PokéMoney: 88.00₱
Messaggio: #3
Innanzitutto mi scuso per non aver scritto che io son molto bravo a mappare, lmao (ho editato il post principale). Comunque, riguardo al lavorare con le mappe... A mappare ci penso io, dato che mi piace e sono anche piuttosto creativo, ma riguardo ai Tileset... Beh, questo lavoro spetta all'addetto alle grafiche. Gli sprite in battle... Mi servono per le nuove Alolevoluzioni e Hyperevoluzioni, e per alcuni Pokémon delle altre generazioni. Stavo pensando di aspettare 3 persone, giusto per sentire chi c'è in giro ecc.. Così magari uno si occupa degli sprite in battaglia, uno degli sprite dell'Overworld, uno delle eventuali animazioni nell'Overworld, e uno dei tileset, o semplicemente una persona per più cose. Grazie della risposta!
17-07-2019 08:26 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MydearHarambe
MegaTorterra
Glitched trainer

Mi Piace Ricevuti: 121
PokéMoney: 563.50₱
Messaggio: #4
Prego!

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

[Immagine: kRcy8rR.png]
18-07-2019 08:44 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)