Rispondi 
POKEMON TURIN EDITION
Rob94
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 9
PokéMoney: 70.00₱
Messaggio: #1
Shocked POKEMON TURIN EDITION

INTRODUZIONE

Questo progetto è nato esclusivamente da un mio pensiero e dalla passione che ho sempre avuto per i giochi Pokémon fino alla quarta generazione. Non ho mai pubblicato precedentemente immagini o spoiler riguardanti questo progetto, perché ho preferito crearlo da zero, senza versioni Alfa, Beta o Demo. Ho iniziato a programmare il gioco nel Novembre del 2017, e, nonostante il poco tempo a disposizione causa lavoro e amici, sono riuscito ad andare avanti piano piano, imparando come funziona un’ applicazione come Pokémon Essentials, dato che non sono un programmatore e non ho mai chiesto l’aiuto di nessuno per crearlo, se non per alcuni dettagli e informazioni riguardanti specifici problemi (tramite Forum e Tutorial Youtube).
Questo progetto non contiene contenuti volgari ed è adatto per tutte le categorie d’età.
Devo solo rammentare a tutti il fatto che ho lasciato qualche traccia incompleta nel mio progetto finale che avrei voluto completare (alcuni sprite Pokémon come si deve, Trainer Card, sprite personaggi, mosse pokémon, Mappa). Essendo un progetto creato totalmente da me, ho seguito solo i passi su Youtube e alcuni grandi progetti Essentials di altri programmatori (Pokémon Freedom, Pokémon Zeta, Pokèmon Reborn, Pokémon Paradox e la stessa versione di Pokémon Essentials).
Il progetto è molto semplice in sé, ma è stato rivisionato di volta in volta, fino ad arrivare al completamento di esso.

STORIA

Il progetto “Pokémon Turin” (come dal nome) narra le gesta del personaggio principale (maschio o femmina), praticamente all’interno del capoluogo piemontese e in alcune sue province (oltre all’aggiunta di alcune zone speciali)!