Rispondi 
[Storyline] Pokemon Generazione 0
Tovi
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 3
PokéMoney: 68.00₱
Messaggio: #1
Pokemon Generazione 0
Salve vorrei condividere la trama della mia Hack chiamata "Pokemon Generazione 0"

La storia si svolge nel passato e tratta le origini del mondo Pokemon el a Generazione 0, appunto. Il rivale è un personaggio già citato nei giochi di quarta gen. però per non fare spoiler per ora non vorrei rivelarlo. Ci sono molti personaggi interessanto come il primo Professore Pokemon ovvero il Prof. Alerce. Trattandosi della generazione 0 sono presenti tutti i fossili fino alla 5 gen e con molte novità. Inoltre ci sono dei pokemon inediti che ormai sono estinti.
La trama nel dettaglio è in fase di sviluppo, e tratterà sporattutto la genesi del mondo pokemon come lo conosciamo sfruttando degli indizi forniti nelle saghe ufficiali. Verranno approfonditi gli Unknown che avranno un ruolo centrale nella storia e la storia dei Sinjoh.
Inoltre vorrei riempirlo di riferimenti ad altri giochi, ma non credo di mettere le palestre ma vorrei trovare un modo diverso per sviluppare la trama.
Saranno presenti anche delle Megaevoluzioni inedite e anche delle evoluzioni e preevoluzioni di pokemon "canonici". Anche i pokemon originali saranno modificati in base alle tracce che ci lascia il pokedex, come ad esempio Magikarp che, come cita il pokedex, avrà una forma primordiale molto più poente.
Grazie dell'attenzione e spero che mi diate dei consigli
28-05-2019 10:06 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: E²VaN , Bonnox
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 470
PokéMoney: 2,071.00₱
Messaggio: #2
RE: Pokemon Generazione 0
Beh, la trama in sé per ora è piuttosto scarna, però ci sono delle idee su cui puoi lavorare!
La parte pignola di me ti dice di fare attenzione al Professore Pokémon: hai detto appunto che il gioco vorrebbe trattare la genesi del mondo Pokémon, è difficile che ci fosse già qualcuno a studiarlo attentamente. Di conseguenza ottima la scelta di non mettere le Palestre, che stonerebbero decisamente. Attendo sviluppi!
28-05-2019 01:00 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Tovi , Bonnox
Tovi
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 3
PokéMoney: 68.00₱
Messaggio: #3
RE: Pokemon Generazione 0
Si la trama è in fase di sviluppo e vi terrò aggiornati. Comunque il prof. Alerce (il cui nome non è casuale) non avevo intenzione di chiamarlo professore, dato che è un semplice studioso di pokemon che ha creato una versione molto rudimentale del pokedex. Comunque potremmo dire che lui è stato il primo vero Professore pokemon. E per genesi non intendo letteralmente ma intendo la fondazione della società Pokemon come la conosciamo, quindi magari ho pensato di suddividere la società in clan e in seguito allo sviluppo della trama battere il loro "capo" che sarebbe l'attuale capopalestra. Il clan di origine del protagonista è appunto il clan Sinjoh che è quello più dedito allo studio dei pokemon e alla scoperta più che alla lotta, a differenza degli altri clan molto più arretrati tecnologicamente ma con una società basata sulle lotte e sulla legge del più forte.
Comunque apprezzo il tuo consiglio e spero che continui a darmi suggerimenti o a farmi notare buchi di trama che possano essermi sfuggiti (dato che cerco di avere una storia più completa possibile)
28-05-2019 03:27 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)