Questa discussione è chiusa  
Cerco uno spriter
Tovo
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 62.00₱
Messaggio: #1
Cerco uno spriter
Salve. Sto cercando qualche volontario che possa aiutarmi con lo spriting di una hack rom che ho deciso di creare da zero con Pokemon Essential assolutamente da zero e con nessuna conoscenza di programmazione. Questo però non mi scoraggia e la mia volontà mi aiuterà in ciò. L'hack ha il nome Beta di "Pokemon Generation 0" che va a svilupparsi attorno alla Generazione 0 appunto, la generazione dei pokemon del passato. La trama approfondisce alcuni racconti presenti nel mondo pokemon che fanno riferimento al passato. Non boglio spoilerare troppo ma il nostro rivale sara qualcuno citato nei titoli di quarta generazione. I pokemon presenti saranno i pokemon fossili canonici e presenti in tutte le generazioni, magari qualche altro pokemon del presente e nummdei pokemon nuovi ed inediti. Inoltre metterò dei pokemon cameo e moooooooolte citazioni. I Pokemon presenti arriveranno fino alla 5 gen per motivi di comodità, ma se riscontrerá un buon successo, potrei aggiungere delle "estensioni" per le generazioni successive.

Quindi per favore se siete spriter o ne conoscete uno, e volete cimentarvi in questo progetto con me, contattatemi. Grazie
28-05-2019 07:43 AM
Cerca
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 38
Mi Piace Ricevuti: 1231
PokéMoney: 3,477.25₱
Messaggio: #2
RE: Cerco uno spriter
Cestino per doppia discussione (e sezione sbagliata).
28-05-2019 08:55 AM
Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)