Rispondi 
[Gba] Pokemon Armony
Gio
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 62.00₱
Messaggio: #1
Rainbow Pokemon Armony
Dato che ho molte idee su varie regioni ispirate a praticamente tutti gli stati/regioni/continenti del mondo, volevo iniziare ad imparare come fare hack roms iniziando dalla regione di Asamit (che in arabo significherebbe "la direzione" ma ho ancora ripensamenti sul nome).
La trama semplificata è più o meno così: L'allenatore/ice inizia il suo viaggio assieme alla rivale Stella (che non vuole solo diventare campionessa ma anche diventare una scienziata tipo il prof Oak) all'interno di questa regione ispirata all'Africa (con un mix di mitologia egizia, araba e dell'africa subsahariana). Ho già una bozza di pokedex che contiene 200 pokemon di cui 7forme alternative una 70ina fakemon e una ultracreatura [il multiuniverso è presente nella trama]. All'inizio gli/le viene affidato dal professor Baobab un uovo misterioso (tenuto come strumento) che però si schiuderà solo alla fine svelando vari misteri della regione (come l'apparizione di pokemon misteriosi che cercano di interagire con il/la protagonista, il declino delle civiltà antiche, l'origine degli unown ecc). La linea guida di tutto è la ricerca dell'armonia fra natura e ambiente antropico, tra sviluppo e sostenibilità ecologica (il team malvagio sarà composto da "bracconieri", mentre altri due team cercheranno di risolvere i problemi della regione ma con soluzioni estreme e diametralmente opposte arrivando infine allo scontro.
Ah si ci sono pure i pirati.
In realtà anche se la trama può sembrare già sviluppata ci sono ancora delle parti su cui ho incertezze, il problema più grande è però l'Hacking: ho iniziato a guardare tutorials, ho scaricato i tools ma proprio faccio fatica e mi sembra impossibile per ora andare oltre il creare le mappe e cambiare nome ai pokemon già presenti nella rom, per cui ho seriamente bisogno di aiuto e se volete collaborare con me ve ne sarò eternamente grato
Grazie mille
21-03-2019 12:44 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Half shadow
Half shadow
Genio

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 191
PokéMoney: 696.00₱
Messaggio: #2
RE: Pokemon Armony
Harmony comunque si scrive con la H. Big Grin
21-03-2019 01:35 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Gio
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 104
PokéMoney: 542.00₱
Messaggio: #3
RE: Pokemon Armony
Il progetto sembra molto interessante, purtroppo io non sono bravo, altrimenti ti avrei aiutato volentieri... L'unico appunto che ti faccio è che non si chiama multi-universo ma multiverso, che suona anche meglio visto che cerchi l'armoniaBig Grin
23-03-2019 03:47 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)