Rispondi 
Idea per una hack
Leo
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 3
PokéMoney: 64.00₱
Messaggio: #1
Idea per una hack
Sono un ragazzo che ha appena scoperto questo fantastico mondo, e avevo un'idea per una hack che poi (proverei) svilupperei con un mio compagno che ho tirato dentro tutto questo.

La trama è questa
Avete mai pensato a cosa mangiano gli uomini nel fantastico mondo dei Pokemon? Di cosa si ciba Ash? Bhe, è abbastanza semplice, se non possono farsi una bella grigliata di maiale la faranno con una grassa Clefairy! Ma un team oscuro, che vuole abolire questa gustosa pratica, sta diventando sempre più seguito. Gli adepti si fanno chiamare… VEGANI!
Sei nella tua cameretta che giochi mentre aspetti che il ragù della mamma sia pronto. Quando scendi ti dice che ci vorrà ancora mezz'ora e che se hai fame nel frattempo puoi andare a trovare il Cuoco Oak che ha sempre qualche stuzzichino da darti. Ci vai (ovviamente) e lui ti dice che non potrà mantenerti in eterno, è ora che impari da solo a cucinare, magari riuscirai anche a battere Cracco, Bastianich, Cannavacciuolo e Barbieri e diventare il Cuoco più stellato di sempre. Ti consegna l'enorme Libro di Cucina (Pokédex)

Cosa ne pensate? Suggerimenti?
09-03-2019 04:39 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Qwerty_98 , MegaTorterra , ...Splash
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 20
Mi Piace Ricevuti: 1390
PokéMoney: 1,718.00₱
Messaggio: #2
RE: Idea per una hack
L’idea è originale, ma presenta degli errori a mio avviso. Se i Pokémon vengono catturati solo per nutrirsi, le battaglie vengono eliminate?
Oppure. Se vengono mangiati quelli più deboli e tenuti i più forti per procacciarsi altro nutrimento...quelli più deboli come e dove li elimini?
09-03-2019 06:08 PM
Cerca Cita
Half shadow
Genio

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 190
PokéMoney: 679.00₱
Messaggio: #3
L'idea sembrerebbe essere molto gustosa (mi sono sempre chiesto come sarebbe stato cucinare Meganium) però è vero che non avrebbe troppo senso, cioè, alleni i pokémon per aiutarti a procurarti il cibo e asconfiggere gli "strumenti" degli altri cuochi e poi quando li hai cucinati tutti che succede, ti mangi anche quelli usati per catturarli? Secondo me i pokémon si possono mangiare come mangiamo gli animali, però la storia deve avere un minimo di senso. XD
09-03-2019 06:48 PM
Cerca Cita
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 102
PokéMoney: 536.75₱
Messaggio: #4
Un suggerimento carino potrebbe essere di sostituire il pulsante rilascia con cucina
09-03-2019 07:01 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Half shadow , Leo , ...Splash
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)