Rispondi 
Team per Smeraldo
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 84
PokéMoney: 452.75₱
Messaggio: #1
Team per Smeraldo
Ciao, so che può sembrare strano, ma non ho mai giocato a pokemon smeraldo e, oggi, ho deciso di provare smeraldo plus senza pss, ma non so che team usare, quello che avevo su zaffiro non è molto adatto (praticamente shedinja, kyogre, blaziken e semi schiavi MN), qualcuno mi può consigliare qualche pokemon?

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team D
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite _._ XD
[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]

Iscrivetevi al mio canale youtube! https://www.youtube.com/channel/UC0PfhlD...M6Mxe-0KGw

Sono uno scienziato pazzo che rende sempre i "malvagi" ipertecnologici LOOOOOL
02-01-2019 02:01 PM
Cerca Cita
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 431
PokéMoney: 2,118.75₱
Messaggio: #2
RE: Team per Smeraldo
Ciao. Sicuramente non sono la persona più adatta per raccomandare build di team, ma ti posso raccontare la mia esperienza nelle tipo 8+ run di rubino e smeraldo stock.
Come starter vanno bene tutti e tre, persino quello erba. Poi avevo perfezionato il team con swellow, breloom, aggron, insomma quelli con i punti base più alti. I leggendari dalla terza run tendevo a evitarli Tongue
Skarmory può essere un annoyer con punte

Poi bo non ricordo XD

Ah ovviamente zigzagoon e linoone, sembra fatto apposta per le MN lol, poi ha raccolta. Lo schiavo perfetto XD
(ecco magari nascondete questa pagina da gugol se no ci accusano tipo di traffico di animali ?)

Edit
Oh no le emoticon inserite da cellulare non funzionano, appare un punto di domanda
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2019 05:47 PM da Bonnox.)
02-01-2019 05:40 PM
Cerca Cita
Megasalamence
Futura Promessa
**

Mi Piace Ricevuti: 41
PokéMoney: 162.00₱
Messaggio: #3
Ciao, allora per Smeraldo ti posso consigliare alla grande visto che ho fatto un sacco di run Big Grin
Come starter vanno bene tutti (come ha detto Bonnox), ma se proprio vuoi il migliore a mio parere è Mudkip, è quello che può counterare al meglio i capipalestra.
E' efficace contro il primo (roccia), il terzo (elettro, quando si evolve ha come secondo tipo terra ed è immune all'elettro Tongue) , il quarto (fuoco, starter acqua terra è il massimo), il settimo (è psico, ma 3 dei 4 Pokemon che ha sono vulnerabili all'acqua) e anche contro l'ultimo (acqua) può farsi valere.
Come altri pokèmon ti consiglio:
-Swellow o Skarmory (volo+ muro se scegli skarmory, sennò un buon attaccante volante con Swellow)
-Dusclops (un muro che se allenato bene para un po' tutto)
-Magneton o Raichu (ottimi attaccanti speciali di tipo elettro)
-Weezing (è un po' noioso allenarlo, ma in coppia con Swampert va benissimo, soprattutto se gli insegni terremoto, che Weezing evita con levitazione)
-Ninjask (se vuoi il classico lead che con staffetta rende super veloci i tuoi Pokemon)
-Walrein o Glalie (Walrein è abbastanza tankoso, può apprendere surf e utili mosse ghiaccio, Glalie invece tira giù draghi)

Se ti va puoi anche inserire un tipo fuoco (se non scegli Blaziken, a mio parere puoi prendere benissimo Camerupt o Torkoal) oppure Hariyama come tipo lotta con bruciapelo (utile se sbagli la lead e devi cambiare Pokemon).
Se hai il problema delle MN ti consiglio di prendere un Pokemon che apprenda quelle più inutili (taglio, spaccaroccia, flash...) e te lo metti in squadra quando serve.
Comunque se hai una strategia in mente puoi mettere in squadra qualsiasi Pokemon (basta essere pronti a fronteggiare le varie situazioni).
Spero di essere stato chiaro
03-01-2019 01:00 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: MegaTorterra
MegaTorterra
Glitched trainer

Mi Piace Ricevuti: 84
PokéMoney: 452.75₱
Messaggio: #4
Ti ringrazio molto, per le mn non è un problema, la hack le ha rese dimenticabili e le mt riusabili, quello non è un problema... Per altri che leggeranno la discussione in futuro ho scoperto un trucchetto utile:catturare 3-4 zigzagoon che con raccolta danno strumenti, finché non si completa il team... Sono contento di aver trovato un team bilanciato senza milotic, non avevo proprio voglia di cercare un feebas

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team D
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite _._ XD
[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]

Iscrivetevi al mio canale youtube! https://www.youtube.com/channel/UC0PfhlD...M6Mxe-0KGw

Sono uno scienziato pazzo che rende sempre i "malvagi" ipertecnologici LOOOOOL
03-01-2019 02:47 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Megasalamence
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)