Rispondi 
[Gba] Formazione Team Pokémon Black Dawn
Cyrus
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 67.00₱
Messaggio: #1
Formazione Team Pokémon Black Dawn
Salve a tutti. Sono un nuovo membro di questo sito che sta cercando aiuto per la creazione della sua Hack ROM Pokémon. Adesso descriverò in breve il mio progetto.
Nome: Pokémon Black Dawn (definitivo) (ROM di base: Pokémon Fire Red US).
Trama: Pochi mesi prima degli avvenimenti della storia principale, la regione di Keta ha subito un attentato da parte di un'organizzazione criminale molto pericolosa chiamata Team Dark, in cui è stato ucciso il Presidente della stessa regione. Si è così costretti a ricorrere all'elezione di un nuovo presidente, e così ha inizio la campagna elettorale.
L'avventura del protagonista si svolge proprio durante questa campagna elettorale e l'elezione del nuovo presidente di Keta. Il protagonista è un ragazzo di 16 anni che, per il suo compleanno, riceve il suo primo Pokémon dalla Professoressa Pokémon di Keta, Hannah Pine, migliore amica di sua madre, una Capopalestra. Durante il suo viaggio farà diverse conoscenze e si imbatterà anche nel pericolosissimo Team Dark, il cui scopo è quello di ricreare l'antico regno che fu distrutto 3000 anni fa, con l'aiuto dei Pokémon Leggendari Ho-Oh e Lugia, cercando di riportarli al loro antico splendore. Un terzo Pokémon leggendario, Kyurem, sarà protagonista degli avvenimenti post-lega. Altri dettagli saranno inviati agli eventuali
Dettagli: Ovviamente oltre alla storia mi piacerebbe inserire delle nuove features come un sistema di megaevoluzione, divisione di attacchi fisici ad attacchi speciali, come in Diamante Perla e Platino, corsa dentro gli edifici, un livello di difficoltà alta, inserimento di alcuni Pokémon dalla IV alla VII generazione con qualche forma regionale, tipo Folletto, aggiunta di mosse e abilità da generazioni successive.
Esempi: Al momento non disponibili (ho lavorato sulla creazione degli sprite dei personaggi, alla quale devo però apportare alcune modifiche).
Richiesta: Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti a svolgere certi compiti: creazione di script, utilizzare strumenti come HEX editor e inserire diverse parti grafiche come title screen, mappa della regione (che ho già inserito, ma sto avendo difficoltà ad inserire le mappe del Settipelago in quella di Kanto)e tutto ciò che si crea utilizzando Tilemap e Tileset. Io me la cavo abbastanza nel creare le mappe di città, percorsi, inserimento di Pokémon nel Pokédex (il cui numero totale sarà comunque di 386) e anche creazione di sprite, di cui comunque chiedo una mano.
Varie ed eventuali: Per la comunicazione suggerisco o un gruppo Facebook, oppure comunicare tramite questo sito. (si accettano altri suggerimenti).
Detto questo grazie per la vostra attenzione e pazienza e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi nella realizzazione di questo progetto, che ho in mente da diversi anni.Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2019 05:39 PM da Cyrus.)
18-12-2018 10:44 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Qwerty_98
MegaTorterra
Glitched trainer

Reputazione: 1
Mi Piace Ricevuti: 102
PokéMoney: 536.75₱
Messaggio: #2
RE: Formazione Team Pokémon Black Dawn
Premetto che emerald non è esattamente la rom di cui so di più, però posso suggerire un hacked engine (dizzy egg's hacked engine) per emerald che ha molte funzioni interessanti come allenatori competitivi (credo siano simili agli ev trainer), il sistema repellenti b/w espansione del livello massimo, shiny charm e molto altro, il tutto apparentemente molto semplice da configurare (non ho provato ma sembra facile), forse troverai qualche feature utile per la tua hack

Pokéball MegaTorterra Pokéball

Triumviro del Triumvirato Team
Professore dell'Arcipelago Iride
ed inventore della Torterranite Big Grin
Dai un'occhiata al nostro progetto RPG! http://www.pokemonhacking.it/showthread.php?tid=4644

[Immagine: 33u6d86.png] [Immagine: kRcy8rR.png]
21-12-2018 04:23 PM
Cerca Cita
Cyrus
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
@MegaTorterra Grazie per il suggerimento, proverò a dare un'occhiata!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2018 01:45 PM da Cyrus.)
22-12-2018 01:41 PM
Cerca Cita
Cyrus
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #4
Ho fatto un piccolo cambiamento al mio post, siccome ho cambiato la ROM di base, che adesso è Fire Red. Presto aggiungerò anche le immagini di alcune città.
02-01-2019 05:42 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)