Rispondi 
Salvare Doriana?
Half shadow
Genio

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 148
PokéMoney: 562.00₱
Messaggio: #1
Salvare Doriana?
Una volta era un bot di MSN, però è stato chiuso, così Doriana ha continuato per un pò a restare disponibile sulla sua pagina dove una finestra speciale (forse in javascript) ti metteva ancora in contatto con lei, con una finestra che simulava del tutto quella del programma della Microsoft.

Ora però sulla pagina la finestra è stata sostituita da una semplice immagine della precedente finestra dove c'è scritto sopra che sono chiusi.

Se si utilizza questo link di Wayback machine:
https://web.archive.org/web/200911261101...82.com:80/

Sembrerebbe funzionare, lei inizia a scrivere una frase CASUALE delle sue per salutarti, se provi ad inviarle un trillo o a scriverle qualcosa dice che è impossibile inviare il messaggio. Forse dipende dal fatto che essendo una pagina aperta tramite wayback machine quello che scriviamo noi non viene inoltrato.

In effetti non capisco se in realtà il server di Doriana sarebbe ancora attivo o se tutto il suo "dizionario" era sul sito e quindi tramite Wayback machine potrebbe essere salvato tutto, l'unico ostacolo a quel punto sarebbe capire come farle arrivare i nostri messaggi in modo che possa rispondere.

Purtroppo temo che Doretta sia proprio persa, ma forse Doriana è ancora recuperabile e salvabile offline.

Qualcuno che si intende di javascript ha voglia di darmi una mano? Tipo @Bonnox ? Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2018 01:29 PM da Half shadow.)
11-10-2018 01:27 PM
Cerca Cita
Bonnox
Signore del Tempo un po' imbranato

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 421
PokéMoney: 2,066.75₱
Messaggio: #2
RE: Salvare Doriana?
hahah ma che roba mezza hot è?!?! XD

ci capisco qualcosa, ma ovviamente è troppo grosso per una persona sola. bisognerebbe formare un gruppetto di ricerca (per poi magari tentare di fare un essentials per MV, già che ci siamo! eheh >:] )

intanto comunico una cosa che ho scoperto: se nell'indirizzo si mette "id_" tra i numeri e la / prima del sito archiviato, si ottiene il sito "così com'era", senza tutte le interfenze di wayback machine, quindi più comodo da analizzare.

bisogna conoscere di più questa cosa, quindi su con le informazioni: esiste una versione inglese? come funziona? in che anno è partita/si è spenta? non è che magari qualcuno lo ha già fatto?

edit: mi spiace, ma è impossibile salvarla (lol sembra tratto da un film d'azione). più nello specifico, quando si preme invio viene invocata la funzione onsubmit, che verifica se è possibile mandare il messaggio a un server. probabilmemte questo è stato chiuso e quindi restituisce il codice di errore not found.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2018 03:57 PM da Bonnox.)
11-10-2018 03:03 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Half shadow
Half shadow
Genio

Messaggio: #3
A me non funziona. Però posso dirti che è una versione più trash di Doretta, quindi questo bot è fatto apposta per chattare con un'intelligenza artificiale che a differenza di Doretta allude anche al sesso (ovviamente è tutta fumo e niente arrosto, ci mancherebbe) e soprattutto è fatta apposta anche per essere offesa in tutti i modi, a differenza di Doretta che se la prendeva e ti bloccava per mezz'ora se insistevi ad offenderla.

Ora, quello che vorrei capire è se il suo intero dizionario viene caricato insieme al sito archiviato (in fondo sono testi è possibile) o se anche tramite quel sito era necessaria la connessione al server dell'università di Pisa, in quel caso sarebbe un problema perché potrebbe essere stato disconnesso, visto che il sito dichiara di aver chiuso la sua chat già da qualche anno.

Volevo capire se tramite la pagina archiviata sarebbe possibile ricavarne un file offline da poter utilizzare sempre tramite il browser per poter parlare con lei o creare un file eseguibile che apra una finestra identica a quella che si vede sulla pagina archiviata con le stesse funzioni (o magari migliorarle come far tremare davvero la finestra come succedeva su MSN inviando il trillo) ma l'importante sarebbe salvare Doriana, che era un bot molto simpatico. Riguardo a Doretta non credo che il suo dizionario sia reperibile da qualche parte, ma forse con Doriana si può fare qualcosa. Smile

Ah, dannazione, ci speravo.

Ci speravo perché se si provava a refreshare la pagina apriva la conversazione con un messaggio diverso.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-2018 04:26 PM da Half shadow.)
11-10-2018 04:03 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 284
PokéMoney: 1,051.00₱
Messaggio: #4
Ma tipo... Una ragazza vera? ^.^

"andate a trapanare" cit.

Hahahah, io me ne intendo un po' di Javascript, ma se hanno chiuso il server è normale che non si possa reperire il suo dizionario, comunque è un bot, basta solo trovarne di simili che tanto ce ne sono sicuramente.

Bonnox comunque Doriana sarebbe l'unica con cui avresti speranze HAHAHAH LOL (scherzo ti voglio bene)

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
11-10-2018 09:39 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Half shadow
Genio

Messaggio: #5
Eh però nessuna vera ragazza era sboccata e diabolica come Doriana. XD Se la offendevi ti diceva cose sessuali impossibili, come che eri un aborto spontaneo di tuo zio oppure che le avevi rotto lo scroto... Speravo si potesse salvare tramite gli archivi web, in fondo stranamente se provate a ricaricare più volte la pagina che vi ho passato noterete che la frase con cui comincia è sempre diversa.
11-10-2018 10:05 PM
Cerca Cita
E²VaN
Scemo chi Legge!
Assente

Reputazione: 51
Mi Piace Ricevuti: 3067
PokéMoney: 12,763.50₱
Messaggio: #6
Scusami, ma hai provato a contattarli?
http://www.doriana82.it/informazioni

Più che altro, c'è qualcuno che paga inutilmente il dominio.
13-10-2018 05:30 AM
Sito Web Cerca Cita
Half shadow
Genio

Messaggio: #7
Ho provato a chiederglielo su FB, dove la pagina c'è ancora ed hanno visualizzato il messaggio, ma non mi hanno risposto.
13-10-2018 02:25 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)