Rispondi 
[Smeraldo] mettere il menù di black and white
falconcapra
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 7
PokéMoney: 98.00₱
Messaggio: #1
Shocked mettere il menù di black and white
ciao a tutti avevo due domandine:
1 come posso mettere il menù di black and white per i pokemon nella mia hack rom di pokemon smeraldo che non trovo nulla?
2 qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio su come far si che, al momento della morte del personaggio (quando finisci i pokemon), tu abbia una certa probabilità di perdere un oggetto (quale la bici) e che ti compaia un messaggio?
21-09-2018 10:05 PM
Cerca Cita
Shippo
Realizzatore di sogni
*

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 48
PokéMoney: 109.00₱
Messaggio: #2
RE: mettere il menù di black and white
Per il punto 1 potresti dare un'occiata alla guida che creai per Rossofuoco, con un po' di buona volontà si possono aggiornare abbastanza facilmente gli offset per Smeraldo (Prima o poi lo farò, ma per ora mi è mancato tempo/voglia) ->Menu Personalizzato ...

per il punto 2 dovresti trovare l'offset del testo che compare alla sconfitta, da quello risalire all'offset della sconfitta e reindirizzarlo a una routine da creare appositamente.
La perdita dell'oggetto si dovrebbe basare su un qualche evento particolare o totalmente random? Sempre lo stesso oggetto o anche quello random?
Se ben ricordo c'è una routine per cancellare e ripristinare il contenuto dello zaino, puoi iniziare da lì ^.^
24-09-2018 12:42 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)