Rispondi 
[Gba] pokemon wideworld adventure
falconcapra
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 82.00₱
Messaggio: #1
Wink pokemon wideworld adventure
uauuuuuuuuuuuuuuu nuovo giokooooooooooooooo!!!
ciao a tutti non mi sono mai presentato ma non vi interessa sapere chi sono, cerco disperatamente collaboratori per questo progetto: qualsiasi cosa può essere d'aiuto.RolleyesRolleyes

Avete un idea anche se piccola e inutile? consideratevi già dentro al team.
Volete fare poco? questo è il team che fa per voi.

Ho un estremo bisogno di SCRIPTER e GRAFICI di buon gusto ma anche gli altri ruoli sono molto ben accetti. dancedance
Gli interessati mi scrivano tramite MP, in basso trovate delle cose che ho fatto

fatevi convincere da questo bellissimo manifesto che ho fatto io

grazie per la vosta attenzione

Allora intendo lavorare sulla rom di pokemon fire red, il progetto richiede una buona parte di fakemon (possibilmente 100 o qualcosa del genere ma se non si riesce amen) e si ambienterà in varie aree ognuna caratterizzata a modo suo. La trama è molto scanzonata e a volte volgare ma voglio che ci sia un personaggio ( il campione) il quale è maledettamente figo e ti ispira un sacco di rispetto.
Durante la sua avventura il protagonista che fino ad allora era sempre stato recluso in casa si deciderà a prendere una boccata d'aria fresca girando il mondo. Nel suo viaggio il giocatore si scontrerà contro i vucumprà sui barconi, il papa, gli Ebbrei (niente razzismo, ma ho pensato solamente che ti danno un sacco di soldi se li scofiggi) e i messicanes. Dovrà poi affrontare Ronald Trump e i terribili slav-"bevi vodka" di cui abbiamo un esemplare di seguito.

.png  slavo.png (Dimensione: 4.66 KB / Download: 113)

questi sono un po' di fakemon che mi piacevano e poi c'è una mappa che ho abbozzato io:

fornito da Smiley

fornito da cyber_gorilla

è un deposito rifiuti, visto quanto sono bravo???
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-2018 08:13 PM da falconcapra.)
13-09-2018 07:34 PM
Cerca Cita
eMMe97
Professione: Genio

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 1182
PokéMoney: 1,566.00₱
Messaggio: #2
RE: pokemon wideworld adventure
(13-09-2018 07:34 PM)falconcapra Ha scritto:  ciao a tutti non mi sono mai presentato

Bravissimo, allora vai subito a presentarti.

[Immagine: 51ppxl.png] [Immagine: 1zlgf2o.png] [Immagine: http1t.png] [Immagine: 2i1cze0.png] [Immagine: 122knxf.png] [Immagine: veu3h5.png] [Immagine: 33u6d86.png]

[Immagine: Targhetta_e_MMe.png]
13-09-2018 09:49 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: capogalassia
Lex@97
"Passate un piacevole soggiorno!"

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 840
PokéMoney: 5,332.50₱
Messaggio: #3
Non condivido la trama del progetto sempre più trita e ritrita che ormai ispirandosi a "capolavori" come MM prova ad essere divertente ma finisce nel cringe-demenziale ma per lo meno hai dimostrato di saper fare qualcosina di spriting e mapping. E' già molto più di quanto faccia il tipico nuovo arrivato con mille idee e zero esperienza.

Ti consiglio di sviluppare di più mappe ed eventi e di mostrare il tuo progresso sul forum prima di ambire ad inserire fakemons o di chiedere a qualcuno di farli per te (ad ogni modo non lo troveresti comunque).
13-09-2018 10:26 PM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 276
PokéMoney: 1,028.00₱
Messaggio: #4
Bella pe te zio, 100 fakemon non te li farebbe mai nessuno!

Comunque devi saper scriptare, e devi fare un lavoro ottimo per rendere l’hack divertente e giocabile...

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
13-09-2018 11:41 PM
Cerca Cita
falconcapra
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 82.00₱
Messaggio: #5
(13-09-2018 10:26 PM)Lex@97 Ha scritto:  Non condivido la trama del progetto sempre più trita e ritrita che ormai ispirandosi a "capolavori" come MM prova ad essere divertente ma finisce nel cringe-demenziale ma per lo meno hai dimostrato di saper fare qualcosina di spriting e mapping. E' già molto più di quanto faccia il tipico nuovo arrivato con mille idee e zero esperienza.

Ti consiglio di sviluppare di più mappe ed eventi e di mostrare il tuo progresso sul forum prima di ambire ad inserire fakemons o di chiedere a qualcuno di farli per te (ad ogni modo non lo troveresti comunque).

oddio bro credevo che la mia idea fosse originale, se mi dici che una roba del genere è già stata inventata metti molta sfiducia nella mia immaginazione. ti prometto che proverò ad essere il più originale possibile. Grazie dei consigli

(13-09-2018 11:41 PM)Шахтар Ha scritto:  Bella pe te zio, 100 fakemon non te li farebbe mai nessuno!

Comunque devi saper scriptare, e devi fare un lavoro ottimo per rendere l’hack divertente e giocabile...

beh se non sono 100 saranno 50 o 20 ecco meno speriamo di no.
imparerò anche a scriptare cosa vuoi che ti dica svitatosvitato
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2018 12:14 AM da falconcapra.)
14-09-2018 12:12 AM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 276
PokéMoney: 1,028.00₱
Messaggio: #6
Ahh fratello, ho fatto (e sto facendo) un'Hack Rom che ha più o meno gli stessi ideali della tua, essere divertente con molte cose particolari, l'originalità sta nel modo in cui mostri ciò che vuoi fare.

Per esempio tante copie di MM sono semplici traduzioni e rovine delle mappe base, la mia Hack Rom da MM prende poco, forse il tentativo di essere divertente, ad ogni modo il mio lavoro è stato molto sul mapping, sugli script, meno su tileset e sprite.
Tuttavia ho toccato qualsiasi campo, ho introdotto delle cose interessanti (musiche di quinta gen) e una trama che si discosta dai soliti giki di terza gen.

Cerco di far ridere il videogiocatore, inserendo qualsiasi tipo di comicità, senza esagerare.

E ovviamente ci sono anche personaggi seri. Non possiamo fare un'intera hack basata su cavolate.

Lavora molto sulle mappe e gli script, fidati.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-09-2018 03:26 AM da Шахтар.)
14-09-2018 01:48 AM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: Bonnox
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1075
PokéMoney: 4,233.00₱
Messaggio: #7
(14-09-2018 12:12 AM)falconcapra Ha scritto:  oddio bro credevo che la mia idea fosse originale, se mi dici che una roba del genere è già stata inventata metti molta sfiducia nella mia immaginazione. ti prometto che proverò ad essere il più originale possibile. Grazie dei consigli
Sì, l'idea di una hack demenziale con elementi assurdi e volgarità è stata MOLTO abusata nel corso dell'ultimo decennio (da Marron Merda in poi, diciamo), con risultati più o meno altalenanti ma quasi sempre sgradevoli.
Ma, come è stato detto, dipende molto dalla voglia di fare del creatore della hack e anche nel suo senso dell'umorismo. Ripetere in loop volgarità è bestemmie non farà ridere nessuno al di sopra dei dodici anni, ma se hai intenzione di mettere sul banco un po' di ironia e situazioni divertenti, potresti distinguersi dalla massa di cloni di Marron Merda. Già il fatto che tu abbia voglia di modificare tiles e altre cose e non solo i testi promette bene!

Comunque sia, mettendo da parte il discorso, commento sull' argomento del topic in sé: è improbabile che agli inizi troverai qualcuno disposto ad aiutati, ma non scoraggiarti. Continua a lavorare e a mostrare aggiornamenti sul forum: questo dimostrerà la tua voglia di metterti in gioco (distinguendoti dalla massa di persone che crea un topic di formazione team e scompare dopo due giorni) e le tue capacità, e magari qualcuno sarà più interessato ad aiutarti.

Buona fortuna e buon divertimento col progetto!

17-09-2018 05:47 PM
Cerca Cita
 Mi piace ricevuti da: falconcapra , Carl_J90
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)