Rispondi 
pokemon talisman
kid-chan5
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 0
PokéMoney: 64.00₱
Messaggio: #1
Rainbow pokemon talisman
questo gioco racconta in un mondo che bisogna ritrovare dei talismani e riportare il mondo a come era prima della distruzione e controllare i pokemon di altre dimensioni con delle prove
sara su alcuni fakemon e altri normali pokemon difficoltà normale ciclo giorno e notte
ho bisogno di gente che sappia programmare e sappia compore musice io ho fatto la storia e dirigo insieme ad un mio amico la trama e tutto
se qualcuno e interessato mandi un messaggio qui sotto e vera ricontattato
PokéballPokéballPokéball
08-09-2018 08:57 AM
Cerca Cita
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1111
PokéMoney: 3,983.00₱
Messaggio: #2
RE: pokemon talisman
Ciao Kid!
Sono felice che tu e un tuo amico abbiate iniziato a lavorare su qualcosa e spero che abbiate la costanza di portare avanti il vostro progetto!

Tuttavia, la gente in rete non ti conosce, non sa nulla di te. Per convincere un perfetto sconosciuto a partecipare ad un progetto (e creare un fangame richiede MOLTA costanza e MOLTO impegno), sarebbe meglio avere qualcosa di più di due righe di trama. Non lo dico per cattiveria, ci mancherebbe, ma la gente solitamente tende a non formare un team con qualcuno che non conosce; anche perché, per esperienza (sono su questo forum sin da quando è nato), posso assicurarti che persone come te, che hanno aperto una discussione in "Formazione team" con due righe di trama e nulla più e sono sparite nell'arco di una settimana, ce ne sono a dozzine.
Se vuoi convincere gli sconosciuti che passano da questa discussione ad unirsi a te, dovresti "pubblicizzarti" meglio. Per intenderci: mostra a tutti le vostre capacità. Fate vedere agli altri i vostri lavori, che siano le mappe della vostra regione, gli sprite (i fakemon che hai citato), tiles o qualsiasi altra cosa. Se non mostri niente, la gente tenderà a pensare che siate i soliti nabbi che vogliono creare un team ma lasciare tutto il lavoro sulle spalle degli altri!

Se avete già pronto qualcosa da mostrare, vi invito a farlo. Se no, create qualcosa - non c'è niente di meglio di una buona mappa o di un bel fakemon per convincere qualcuno ad unirsi a voi. Se non sapete fare niente, o credete di poter migliorare nei campi di cui vi occupate (e, tra parentesi, sarebbe meglio che specificaste nella discussione di COSA vi occupate, per mostrare agli altri che sapete fare e volete fare qualcosa), qui nel forum ci sono un sacco di guide e tutorial e pure una sezione apposita per far valutare i vostri lavori, ovviamente con lo scopo di migliorare.

Buona fortuna e buon divertimento col vostro gioco!
08-09-2018 09:50 AM
Cerca Cita
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 288
PokéMoney: 1,083.00₱
Messaggio: #3
RE: pokemon talisman
Quello che dice Flygon è vero, per formare un team di solito chi richiede aiuto è il più bravo a fare qualcosa!

Ad esempio, io sono bravo nello scripting, nel mapping e nell'audio GBA, se qualcuno mi chiede aiuto altrettanto vorrei che aiutasse me, poiché anche il sottoscritto non ha molto tempo da dedicare a più di due ROM...

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
08-09-2018 01:54 PM
Cerca Cita
Rispondi 

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)