Questa discussione è chiusa  
Pokemon Bianco Svapo GBA
nicoooooo
Nuovo Arrivato
*

Reputazione: 0
Mi Piace Ricevuti: 1
PokéMoney: 69.00₱
Messaggio: #1
Sad Pokemon Bianco Svapo GBA
Da una settimana da solo ho modificato pokemon rubino ITA e ci ho cambiato i dialoghi e la hack rom arriva piu' o meno fino a ferrugipoli.Questa hack rom usa un linguaggio forte e altre cose sconce.
DOWNLOAD = http://www.mediafire.com/file/kvvhfen47c...+Svapo.gba

TRAMA: Sei un bambino che compiuti 10 anni inizia a fumare e svapare e che sa solo bestemmiare e dire parolacce. Secondo voi e' una buona hack se la continuo? Ho modificato i dialoghi qualche mappa ho cambiato gli starter e si puo' correre negli edifici.Me la valutate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2018 08:30 AM da nicoooooo.)
03-09-2018 08:45 PM
Cerca
Half shadow
Genio

Reputazione: 2
Mi Piace Ricevuti: 164
PokéMoney: 594.00₱
Messaggio: #2
RE: Pokemon Bianco Svapo GBA
Certo che tu a 13 anni già fumi e svapi? XD
03-09-2018 08:49 PM
Cerca
nicoooooo
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #3
(03-09-2018 08:49 PM)Half shadow Ha scritto:  Certo che tu a 13 anni già fumi e svapi? XD

si io ho 13 anni e svapo da gennaio 2018 con la nicotina e i miei non sanno un c***o e io ho questo vizio
03-09-2018 08:57 PM
Cerca
Pierz
Esperto

Reputazione: 4
Mi Piace Ricevuti: 192
PokéMoney: 1,668.50₱
Messaggio: #4
Dipende cosa intendi per buona hack. Se intendi hack seria sicuramente cambiare gli starter e poter correre negli edifici non la rende buona abbastanza, inoltre personalmente un hack con (presumo) bestemmie non la giocherei mai.. Angel
03-09-2018 08:57 PM
Cerca
Carl_J90
The Administrator!

Reputazione: 25
Mi Piace Ricevuti: 773
PokéMoney: 10,002.25₱
Messaggio: #5
@nicoooooo, se vuoi qualche suggerimento più dettagliato su come rendere più interessante il tuo progetto, oltre che chiedere la nostra opinione hai a disposizione una mega-guida scaricabile dal nostro forum in cui ti verranno spiegate le basi dei vari campi dell'hacking rom pokémon!
Se invece vuoi sapere come rendere più interessate la trama del tuo progetto, qui sul forum sono presenti alcune lezioni scritte da Capogalassia, un'utente che se la cava molto bene nel campo dello storytelling!

Per quanto riguarda ciò che ci hai presentato, posso dirti che, secondo me, sarebbe meglio che tu provassi a diversificarla il più possibile dal gioco originale, magari cambiando l'aspetto del protagonista e degli Npg oppure cambiando qualche evento o tileset!
Inoltre, sò che potrebbe tornarti utile, ma, secondo me, non è ideale usare siti come Adfly o simili in quanto non si dovrebbe monetizzare su un qualcosa creato con ciò che ci ha messo a disposizione GF!
Molti progetti, anche famosi, inizialmente utilizzavano AdFly e simili, ma si resero conto che i rischi erano di più dei benefici che avrebbero potuto ottenere così facendo!
03-09-2018 09:05 PM
Cerca
Шахтар
Il mio nick si legge Shakhtar!

Reputazione: 9
Mi Piace Ricevuti: 293
PokéMoney: 1,099.00₱
Messaggio: #6
Qualche consiglio a risposta fredda: Cambia un po’ la grafica, con tileset differenti da quelli base, poi cambia un po’ le mappe, e sopratutto il fattore importantissimo...

Gli script. Saper scriptare anche un minimo ti aiuterà moltissimo per fare una trama diversa dall’originale!

Se riesci a cambiare mappe grafica e script sei a cavallo Smile
Ultima cosa, parolacce ci possono stare(anche nella mia hack c’è un uso un po’ pesante di queste, ma rendono il tutto più realistico)
solo che le bestemmie vanno evitate, e te lo dice uno che è ateo ma bestemmia non poco! (Specialmente per colpa di Fifa).

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Guida sui suoni GBA, inserire tracce di quinta e quarta gen nella terza:
Guida avanzata di Sappy by Шахтар e LD3005

[Immagine: zpmfVKU.gif]
Shakhtar Donetsk
[Immagine: XoEvjk8.gif]

Supportiamo Pokémon: La vendetta di Mew (by eMMe97)^.^
[Immagine: 51ppxl.png]
03-09-2018 11:46 PM
Cerca
capogalassia
Fo sacrifizi

Reputazione: 18
Mi Piace Ricevuti: 467
PokéMoney: 2,068.00₱
Messaggio: #7
Avresti anche dovuto presentarti prima di postare, in più c'è un regolamento di sezione da seguire su come impostare una discussione relativa ad un'hack. Per stavolta lascio correre, ma cerca di modificare il prima possibile!

P.S. Non me ne dovrebbe fregare niente se svapi, ma cerca di non danneggiarti troppo i polmoni. Non ho mai fumato, ma ho problemi di respiro ed è una cosa che non auguro a nessuno, ti butta giù veramente

Presto i miei servigi a
[Immagine: yKWdaxi.gif]

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

@Doctor Locke mah whole life <3

Ho partecipato alla mitica Canionship! Grazie VolcaH!
04-09-2018 05:30 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Half shadow , Шахтар , MegaTorterra , Bonnox
Explosion100
Gold User

Reputazione: 8
Mi Piace Ricevuti: 203
PokéMoney: 109.00₱
Messaggio: #8
Non sono i link con adfly vietati dal regolamento?
04-09-2018 06:40 PM
Cerca
Шахтар

Messaggio: #9
(04-09-2018 06:40 PM)Explosion100 Ha scritto:  Non sono i link con adfly vietati dal regolamento?

Lo sono.

Attendiamo che qualcuno cambi il link passando diretti al file XD

@nicoooooo ho intenzione di fare una reaction alla tua hack, proprio perché ho visto il video che hai consigliato di vedere!(solo i primi due minuti)

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Shakhtar Donetsk

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-09-2018 07:32 PM da Шахтар.)
04-09-2018 07:29 PM
Cerca
capogalassia
Fo sacrifizi

Messaggio: #10
Il download lo cambio io, sinceramente non mi va di avere problemi con la Nintendo o qualsiasi cosa

Presto i miei servigi a

Il mio progetto è

Nel caso vi partisse il tic, visitate il mio shop oppure date un'occhiata alla mia gallery. Come? Avete problemi con lo scrivere una storyline ma siete poveri/tirchi? Leggete qui e non dite che a voi non ci penso. Ah, già, sto facendo anche questa roba. Sì, non ho niente da fare.

04-09-2018 08:26 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
nicoooooo
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #11
http://www.mediafire.com/file/kvvhfen47c...+Svapo.gba

ecco il link per andare direttamente al file della hack rom
su youtube ho messo un video sulla hack rom

(04-09-2018 08:26 PM)capogalassia Ha scritto:  Il download lo cambio io, sinceramente non mi va di avere problemi con la Nintendo o qualsiasi cosa

ho messo io il link senza adfly

(04-09-2018 06:40 PM)Explosion100 Ha scritto:  Non sono i link con adfly vietati dal regolamento?

adesso ho messo il link senza adfly in una risposta. Comunque ecco

(04-09-2018 07:29 PM)Шахтар Ha scritto:  

Lo sono.

@nicoooooo ho intenzione di fare una reaction alla tua hack, proprio perché ho visto il video che hai consigliato di vedere!(solo i primi due minuti)

quando fai la reaction della mia hack rom dimmi il nome del video

(04-09-2018 07:29 PM)Шахтар Ha scritto:  

Lo sono.

comunque della hack rom nel video ho solo fatto vedere poca roba ma la hack rom e' in beta e arriva fino a ferrugipoli
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-09-2018 08:35 AM da nicoooooo.)
05-09-2018 08:27 AM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Carl_J90
Шахтар

Messaggio: #12
@nicoooooo Ho fatto la reaction all'hack, purtroppo per te è negativa. (Posto tra pochissimo il video, che tra l'altro è il primo in assoluto che faccio in cui mi inquadro)

Al di fuori del video, sono disposto ad insegnarti alcune cose per rendere la tua Hack Rom "piacevole", non ottima, perché il tuo intento l'ho capito, e fidati far piacere quel format è difficile, devi fare UN GRAN LAVORO, e date le tue abilità dubito sia facile, ma sono disposto a sfidare me stesso, e proverò a darti una mano per vedere se riesco a trasformarti.

Spero bene! Forse hai voglia di imparare davveroBig Grin

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Shakhtar Donetsk

06-09-2018 01:21 AM
Cerca
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1143
PokéMoney: 4,025.00₱
Messaggio: #13
Giusto per dire, ripetere "c***o figa sesso droga" e simili non rende un dialogo divertente. La tua hack è imbarazzante, davvero.
E se il mio commento ti è sembrato cattivo, tranquillo: è perché lo è. Quando, fra dieci anni, ripenserai alla tua hack, concorderai con me.

Ah, e svapare non ti rende figo. Non ascoltare i propri genitori non è figo. Non prendere suggerimenti di vita da gente come Fedez e simili.

EDIT: Oh, che figata, non sapevo che il forum censurasse automaticamente certe parole. Credo che sia letteralmente la prima volta che scrivo "c***o" in un messaggio. Ora siamo a due lol
07-09-2018 06:30 PM
Cerca
 Mi piace ricevuti da: Half shadow , Шахтар , ANDRE24 , Explosion100 , Jiodom , Qwerty_98
Шахтар

Messaggio: #14
(07-09-2018 06:30 PM)Flygon Ha scritto:  Giusto per dire, ripetere "c***o figa sesso droga" e simili non rende un dialogo divertente. La tua hack è imbarazzante, davvero.
E se il mio commento ti è sembrato cattivo, tranquillo: è perché lo è. Quando, fra dieci anni, ripenserai alla tua hack, concorderai con me.

Ah, e svapare non ti rende figo. Non ascoltare i propri genitori non è figo. Non prendere suggerimenti di vita da gente come Fedez e simili.

EDIT: Oh, che figata, non sapevo che il forum censurasse automaticamente certe parole. Credo che sia letteralmente la prima volta che scrivo "c***o" in un messaggio. Ora siamo a due lol

Io sono rimasto impressionato dalla calma di Carl, può anche trattarsi del peggior gioco, lui darà sempre consigli positivi XD

Io ho fatto la recensione e bella!

Ad ogni modo, in risposta alla sua domanda se è buona e che dovrebbe continuarla direi...

NO. Quest'Hack Rom è ridicola e nessuno la giocherebbe, mi dispiace ma l'unica cosa che puoi fare è cancellarla e ripartire con altre idee.

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Shakhtar Donetsk

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-2018 08:44 PM da Шахтар.)
07-09-2018 08:41 PM
Cerca
Flygon
Dessert Spirit

Reputazione: 37
Mi Piace Ricevuti: 1143
PokéMoney: 4,025.00₱
Messaggio: #15
(07-09-2018 08:41 PM)Шахтар Ha scritto:  Io sono rimasto impressionato dalla calma di Carl, può anche trattarsi del peggior gioco, lui darà sempre consigli positivi XD

Ad ogni modo, in risposta alla sua domanda se è buona e che dovrebbe continuarla direi...

NO. Quest'Hack Rom è ridicola e nessuno la giocherebbe, mi dispiace ma l'unica cosa che puoi fare è cancellarla e ripartire con altre idee.
Guarda, solitamente (tranne rare giornate in cui ho la luna storta e sarei in grado di rispondere male pure al papa in persona) tento anche io di essere calmo e pacato e dare consigli anche alla peggiore delle hack, perché c'è sempre del buono in un'idea o un progetto, secondo me. Già la voglia di creare qualcosa è, per me, un piccolo tesoro.
Ma un prodotto del genere non lo consiglierei a nessuno. L'ho definito "imbarazzante" ma mi sono trattenuto, perché avrei di peggio da dire. Potrebbe starci pure "offensivo". Non c'è niente di buono in un gioco creato da un bambino che si propone di far ridere bambini scemi ripetendo in loop parolacce e bestemmie. Senza neanche un senso, tra l'altro: perché dal tuo let's play si vedeva come i dialoghi non solo fossero cringy e pure sgrammaticati, ma addirittura totalmente fuori contesto (I Machope che... boh, non ho capito cosa facessero; L'orologio che diventa un vibratore nei messaggi; e ne avrei altri, di esempi). Se questa persona si sentirà offesa dal mio commento e sparirà dal mondo delle hack, lo riterrei un bene, sinceramente.
Se vorrà tornare fra tre, quattro anni, quando sarà maturato abbastanza da capire che "Lol a deto kulo1!!1" non è divertente, allora sarà il benvenuto. Fino ad allora, lui e le sue bestemmie possono stare fuori da qui.

PS: Questa è la MIA opinione, non quella del resto dello staff né dell'intero forum.

07-09-2018 09:16 PM
Cerca
Шахтар

Messaggio: #16
(07-09-2018 09:16 PM)Flygon Ha scritto:  
(07-09-2018 08:41 PM)Шахтар Ha scritto:  Io sono rimasto impressionato dalla calma di Carl, può anche trattarsi del peggior gioco, lui darà sempre consigli positivi XD

Guarda, solitamente (tranne rare giornate in cui ho la luna storta e sarei in grado di rispondere male pure al papa in persona) tento anche io di essere calmo e pacato e dare consigli anche alla peggiore delle hack, perché c'è sempre del buono in un'idea o un progetto, secondo me. Già la voglia di creare qualcosa è, per me, un piccolo tesoro.
Ma un prodotto del genere non lo consiglierei a nessuno. L'ho definito "imbarazzante" ma mi sono trattenuto, perché avrei di peggio da dire. Potrebbe starci pure "offensivo". Non c'è niente di buono in un gioco creato da un bambino che si propone di far ridere bambini scemi ripetendo in loop parolacce e bestemmie. Senza neanche un senso, tra l'altro: perché dal tuo let's play si vedeva come i dialoghi non solo fossero cringy e pure sgrammaticati, ma addirittura totalmente fuori contesto (I Machope che... boh, non ho capito cosa facessero; L'orologio che diventa un vibratore nei messaggi; e ne avrei altri, di esempi). Se questa persona si sentirà offesa dal mio commento e sparirà dal mondo delle hack, lo riterrei un bene, sinceramente.
Se vorrà tornare fra tre, quattro anni, quando sarà maturato abbastanza da capire che "Lol a deto kulo1!!1" non è divertente, allora sarà il benvenuto. Fino ad allora, lui e le sue bestemmie possono stare fuori da qui.

PS: Questa è la MIA opinione, non quella del resto dello staff né dell'intero forum.

La tua opinione è identica alla mia, quoto in pieno.

Sono fuori contesto le frasi, appunto per questo non piacerà a nessuno.

La mia Hack Rom:
Pokémon DAVD Edition

Shakhtar Donetsk

07-09-2018 10:19 PM
Cerca
nicoooooo
Nuovo Arrivato
*

Messaggio: #17
(07-09-2018 06:30 PM)Flygon Ha scritto:  Giusto per dire, ripetere "c***o figa sesso droga" e simili non rende un dialogo divertente. La tua hack è imbarazzante, davvero.

io mo sono arrivato fino a bluruvia nella hack rom e voglio sapere come faccio a modificare i sprite dei pokemon e i minisprite e voglio sapere come posso fare che si puo' scegliere solo di essere maschio nella hack rom
10-09-2018 08:43 AM
Cerca
capogalassia
Fo sacrifizi

Messaggio: #18
(10-09-2018 08:43 AM)nicoooooo Ha scritto:  io mo sono arrivato fino a bluruvia nella hack rom e voglio sapere come faccio a modificare i sprite dei pokemon e i minisprite e voglio sapere come posso fare che si puo' scegliere solo di essere maschio nella hack rom

Ci sono sia su Internet sia qui sul forum diverse guide esaustive!

Presto i miei servigi a

Il mio progetto è

10-09-2018 11:24 AM
Cerca
Questa discussione è chiusa  

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)